Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
A Verona non si festeggia la juve :patpat:

xnafqd.jpg
La Juve si festeggia OVUNQUE...:pffs:

Ma da quando c'è rivalità fra Juve e l'Hellas? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma boh, praticamente ogni squadra italiana ha una rivalità con noi per un motivo o per l'altro. Noi ovviamente non ne sentiamo quasi nessuna, l'unica vera rivalità è con il Milan, ma si tratta di una rivalità nobile, fra le due squadre più rappresentative del calcio italiano (e comunque fra le prime 5-7 del mondo). Ecco perché mi viene da sorridere quando vedo tifosi di Verona, Parma, e via discorrendo che si accaniscono tanto contro di noi, quando noi non li calcoliamo minimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A Verona non si festeggia la juve :patpat:

xnafqd.jpg
squallido pretesto per fare sterile polemica...

lo scudetto sarà festeggiato regolarmente...l'hellas si darà un tono come nostra rivale...nulla di nuovo sul fronte orientale

In verità c'è rivalità tra Hellas e tutto il calcio italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma boh, praticamente ogni squadra italiana ha una rivalità con noi per un motivo o per l'altro. Noi ovviamente non ne sentiamo quasi nessuna, l'unica vera rivalità è con il Milan, ma si tratta di una rivalità nobile, fra le due squadre più rappresentative del calcio italiano (e comunque fra le prime 5-7 del mondo). Ecco perché mi viene da sorridere quando vedo tifosi di Verona, Parma, e via discorrendo che si accaniscono tanto contro di noi, quando noi non li calcoliamo minimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con quale titolo parli?

Molte rivalità hanno origini ben diverse da quelle esclusivamente sportive, ma capisco che chi tifa la juve "xkè vince" fatichi a comprenderlo.

"non ne sentiamo"? a vedere la vostra curva non di direbbe.

- - - Aggiornato - - -

Con quale titolo parli?

Molte rivalità hanno origini ben diverse da quelle esclusivamente sportive, ma capisco che chi tifa la juve "xkè vince" fatichi a comprenderlo.
Pietro il famoso e temuto capoultras del divano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PietroLOL14 ha deciso di buttare anni ed anni di rivalità con l'Inter (quella più sentita da tutta la tifoseria, altroché Milan che è sempre un amichevole in confronto e questi sono dati oggettivi, che non è possibile confutare), il Napoli, la Roma, la Fiorentina nel cesso perché, secondo lui, loro sono superiori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Evvabbè. Ma come si fa a non odiare il tifoso gobbo medio, ditemelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

In verità c'è rivalità tra Hellas e tutto il calcio italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Con quale titolo parli?

Crepo. :imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:

si ma voi state parlando di rivalità tra curve...non di rivalità del tifoso medio

per dire la rivalità tra roma e lazio è una rivalità che va oltre le curve...per cui sono due squadre rivali a tutti gli effetti

quelle che state elencando voi non sono rivalità tra squadre, sono rivalità tra curve e quello rimangono

occhio a parlare di dati oggettivi, una squadra con più di 10 milioni di tifosi non può essere riassunta nel pensiero di una curva

si ma voi state parlando di rivalità tra curve...non di rivalità del tifoso medio
per dire la rivalità tra roma e lazio è una rivalità che va oltre le curve...per cui sono due squadre rivali a tutti gli effetti

quelle che state elencando voi non sono rivalità tra squadre, sono rivalità tra curve e quello rimangono

occhio a parlare di dati oggettivi, una squadra con più di 10 milioni di tifosi non può essere riassunta nel pensiero di una curva
A me lo juventino da strada/internet mi pare che quelle rivalità le senta.

Dopo tutto anche il tifoso che non va in curva segue a grandi linee o/e a modo suo certe rivalità.

Ma Pietro di certo risulta buffo quando si fa portavoce di un intero tifo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, quindi tra noi e voi (parlo di questo perché è lì che ho evocato l'oggettività) non c'è una rivalità oggettiva quasi centenaria. Ma si, buttiamo fango sulla storia del calcio, tanto ormai s'è rasentato il ridicolo...

tumblr_n8kelrh9Ai1tavr4qo2_400.gif

- - - Aggiornato - - -

A me lo juventino da strada/internet mi pare che quelle rivalità le senta.Dopo tutto anche il tifoso che non va in curva segue a grandi linee o/e a modo suo certe rivalità.

Ma Pietro di certo risulta buffo quando si fa portavoce di un intero tifo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dire che non esistono determinate rivalità nel calcio è negare la storia dello sport. Punto, non esistono altri punti di vista.

Dire che non esistono determinate rivalità nel calcio è negare la storia dello sport. Punto, non esistono altri punti di vista.
Ma guarda Demi, sono d’accordo con te, ma una cosa é dire c'é la rivalita, e qui d’accordo, poi può capitare che alcuni non la sentano. Per esempio una rivalità portata all'odio con la Roma non la sento.

A me lo juventino da strada/internet mi pare che quelle rivalità le senta.Dopo tutto anche il tifoso che non va in curva segue a grandi linee o/e a modo suo certe rivalità.

lo juventino di strada o internet la maggior parte delle volte si fa trainare dalle rivalità altrui...per dire è normale che se in sezione juve ogni volta che perdiamo (quelle tre-quattro volte all'anno) arriva un'orda di trolloni anti-gobbi, alla prima occasione buone i trolloni gobbi vanno nelle altre sezioni..

ma se nessuno vivesse sulle nostre sconfitte, stai sereno che quasi nessuno degli juventini si curerebbe di seguire le sconfitte altrui...

l'unica squadra che consideriamo veramente rivale, per i risultati che ha ottenuto, è il milan...le altre son tutte rivalità di riflesso

Ok, quindi tra noi e voi (parlo di questo perché è lì che ho evocato l'oggettività) non c'è una rivalità oggettiva quasi centenaria. Ma si, buttiamo fango sulla storia del calcio, tanto ormai s'è rasentato il ridicolo...
tumblr_n8kelrh9Ai1tavr4qo2_400.gif

- - - Aggiornato - - -

ma sicuramente esiste una rivalità tra juve e inter, fondamentalmente perché a voi, come a tutti gli altri, da fastidio vedere che quasi un terzo degli scudetti del campionato italiano sono stati vinti da una sola squadra:asd:

poi io sicuramente non sto parlando del passato...sto parlando degli ultimi decenni, dove tolta la parentesi del post-calciopoli (e li si che c'era rivalità per quanto successo fuori dal campo) siete stati spesso comici (a livello di risultati) e molto simpatici...ben lontani dall'essere considerati dei veri rivali

Ma guarda Demi, sono d’accordo con te, ma una cosa é dire c'é la rivalita, e qui d’accordo, poi può capitare che alcuni non la sentano. Per esempio una rivalità portata all'odio con la Roma non la sento.
Ma neanche io sento quella col Milan, ma di certo non nego che c'è la rivalità. Sarebbe infangare anni e anni di storia del calcio.

Ma neanche io sento quella col Milan, ma di certo non nego che c'è la rivalità. Sarebbe infangare anni e anni di storia del calcio.
again, non sto dicendo che non c'è rivalità..sto dicendo che tutti si sentono rivali nostri e quindi di conseguenza ci da particolare gusto batterli solo per dargliela nei denti...se nessuno ci cagasse il 90% di quelle rivalità non esisterebbe

Io pensavo che la rivalità più sentita fosse tra Juve ed Inter mentre col Milan una rivalità più dal punto di vista della competitività delle squadre in Italia ed in Europa soprattutto dopo quella finale di Champions

Ultima modifica:
Io pensavo che la rivalità più sentita fosse tra Juve ed Inter mentre col Milan una rivalità più dal punto di vista delle competitività delle squadre in Italia ed in Europa soprattutto dopo quella finale di Champions
di recente sicuramente c'è stato più astio nei confronti dell'inter, ma per quello che è successo nel 2006 e piano piano ora il fumo di quel bordello si sta diradando

Io pensavo che la rivalità più sentita fosse tra Juve ed Inter mentre col Milan una rivalità più dal punto di vista della competitività delle squadre in Italia ed in Europa soprattutto dopo quella finale di Champions
La rivalità più sentita è quella con l'Inter e su questo nessuno può dire di no. Mi sembra lampante, se voi andate in giro per Torino a chiedere ai (pochi) gobbi quale squadra odiano di più la risposta sarebbe unidirezionale.

La rivalità più sentita è quella con l'Inter e su questo nessuno può dire di no. Mi sembra lampante, se voi andate in giro per Torino a chiedere ai (pochi) gobbi quale squadra odiano di più la risposta sarebbe unidirezionale.
si ma il fatto che ora gli juventini vi odiano per quanto successo 10 anni fa non è motivo di vanto eh...e soprattutto è una rivalità ben poco sportiva

prova a chiedere agli juventini di torino qual è la squadra che più gli ha dato filo da torcere sportivamente parlando

si ma il fatto che ora gli juventini vi odiano per quanto successo 10 anni fa non è motivo di vanto eh...e soprattutto è una rivalità ben poco sportiva
prova a chiedere agli juventini di torino qual è la squadra che più gli ha dato filo da torcere sportivamente parlando
Ma non esiste proprio, l'Inter è la squadra con più secondi posti nella storia del campionato (esclusi voi) e più podi (quindi anche terzi posti) ed è quella che in Italia vi ha dato più filo da torcere. Tant'è che mio babbo mi raccontava sempre che quando si ospitava l'Inter Torino si fermava. Continua a cambiare la storia se ti va, come fai di solito (come la famosa sparata dei trofei). Ma i fatti rimangono tali.

E se proprio vogliamo dirla tutta, l'Inter ha la maggiore rivalità con il Milan obv.

Ma non esiste proprio, l'Inter è la squadra con più secondi posti nella storia del campionato (esclusi voi) e più podi (quindi anche terzi posti) ed è quella che in Italia vi ha dato più filo da torcere. Tant'è che mio babbo mi raccontava sempre che quando si ospitava l'Inter Torino si fermava. Continua a cambiare la storia se ti va, come fai di solito (come la famosa sparata dei trofei). Ma i fatti rimangono tali.
E se proprio vogliamo dirla tutta, l'Inter ha la maggiore rivalità con il Milan obv.
appunto tu stai parlando del passato..mi tiri fuori i secondi posti e bla bla bla...cose che lo juventino medio DI OGGI non calcola e probabilmente manco conosce

poi certo, per i nostri nonni la rivale sarà l'inter, per le generazioni più giovani ''magari'' no:nev:

la famosa sparata dei trofei non so cosa sia e se mi dici cos'è probabilmente mi faccio due risate (probabilmente sarà la storia della Champions, quando Jaguar contro un sacco di utenti sosteneva che il prestigio europeo è dato solo dal numero dei trofei vinti e io mi son azzardato di dire che il Chelsea nonostante abbia solo una Champions, forse ha guadagnato giusto un pelino più di prestigio rispetto ad un Nottingham forest che ne ha vinte due decenni fa e poi è sparito....effettivamente ho cambiato la storia ahahahah)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro