Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E vabbè, sono un delinquenteormai si è capito che sei un delinquente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq anche io ho un carabiniere che vive nel mio stesso palazzo, sto cominciando a pensare che l'arma dei carabinieri legge il forum e ne ha piazzato un paio nei dintorni di ciascun forumista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Riusciresti a trovare "se" a qualsiasi cosa...felice per toni anche se il campionato di tevez è finito con la samp 4 giornate fa
se uno non gioca non può segnare, mi sembra ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRiusciresti a trovare "se" a qualsiasi cosa...
gioca l'ultima e ne fa 5.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.pngse uno non gioca non può segnare, mi sembra ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovvio, ci vediamo sotto la Sud e non dimenticare di portare la bandiera della rube per i festeggiamenti.Finalmente è arrivato il fatidico giorno! Sabato tutti a Verona a festeggiare lo scudetto della Juve: paga Emilxl! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
icardi può ancora recuperareToni capocannoniere.