Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
e allora siamo tutti scemi qui dentro, che ci vuoi fà

emilxl paga la cena?:ooo: Ma solo per i gobbi? fortunelli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

torniamo a parlare di calcio va, finchè si scherza va bene, ma non andiamo oltre...famose na bella risata e andiamo avanti

Concordo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Partitaccia pessima,

un tiro in porta in 90 minuti, della serie giochiamo per il pareggio. Purtroppo la fregatura e' sempre dietro l'angolo.

Adesso per il derby con i tristi abbiamo mezza squadra squalificata e ci sara' da inventarsi qualcosa.

FORZA VERONA!!!

perché non si può?
Ho un carissimo amico carabiniere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boh, io mi sentirei sempre un'ansia addosso paurosa...:morristend:
Ansia per cosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, io mi sentirei sempre un'ansia addosso paurosa...:morristend:
ah beh se sei un delinquente è normale

io mi sento più sicuro invece...con tutte le minacce che ho ricevuto:paura:

Ho un carissimo amico carabiniere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ansia per cosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Riguardo il discorso del riempimento dello stadio da parte di napoletani: l'esperienza diretta piu' indientro nel tempo che sono riuscito ad ottenere l'altro giorno e' stata di un Verona - napoli anno 1973/1974. Mi e' stato riferito che eravate tanti si, allora poi non c'erano i "settori" e tutti si mettevano in giro per lo stadio, ma di sicuro non che sembrava di essere al san paolo. Forse le cose che hai letto si riferivano a tempi ancora precedenti (o probabilmente erano un tantino esagerate).

ah beh se sei un delinquente è normale
io mi sento più sicuro invece...con tutte le minacce che ho ricevuto:paura:
Visto che non avete bisogno di festeggiare a Verona?

Comunque il volantino incriminato e' stato fatto per evitare casini inutili. I Butei sono i primi che non vogliono magagne gratuite.

Visto che non avete bisogno di festeggiare a Verona?

Comunque il volantino incriminato e' stato fatto per evitare casini inutili. I Butei sono i primi che non vogliono magagne gratuite.
ma veramente siamo stati due giorni a dirvi che quel volantino non aveva senso perché lo scudetto a quel punto era già vinto:asd:

Ma non sono un delinquente :rickds:Comunque gli ultras del Verona ti prenderanno, non hai scampo...:pffs:
non mi riferivo a quelle minacce...anche perché quelle non le considero neanche tali

ma veramente siamo stati due giorni a dirvi che quel volantino non aveva senso perché lo scudetto a quel punto era già vinto:asd:
Continui ad interpretarlo come fosse stato un monito "sportivo" quando invece significava tutt'altro. Provo a spiegarlo brevemente ma se non sei uno che va allo stadio di abitudine non potrai mai capire:

gli ultimi due anni che c'e' stato Verona - juve, ovvero la stagione scorsa e poi indietro nel 2006 in serie B, si sono verificati degli episodi che sono frutto del cosiddetto "calcio moderno" o "calcio televisivo". Molta gente infatti, evidentemente abituata a guardare la loro squadra preferita (in questo caso la juve) in televisione, si e' recata al Bentegodi ignorando i benche' minimi criteri di, chiamamola cosi', "etica sportiva da stadio".

Queste persone, che ora in tanti chiamano "tifosi normali" mentre io li chiamo piu' coerentemente "tifosi da poltrona", hanno fatto cose che uno che va allo stadio normalmente non si sogna neanche lontanamente di fare.

Il volantino e' stato fatto apposta per queste persone. Dato infatti che l'ultima giornata di campionato il Bentegodi (ed immagino qualsiasi altro stadio) di solito vede un'affluenza maggiore di persone, si e' voluto avvisare quelli che vogliono venire a tifare la juve di attenersi alle normali regole di sicurezza che in teoria tutti dovrebbero seguire ogni volta. Cioe' parcheggiare in zona ospiti per fare un esempio, non passare a piedi con addosso la maglia di Tevez in mezzo al parcheggio o ai baracchini di piazzale Olimpia per farne un'altro, e potrei andare avanti ancora.

Ora i magari i moralisti oppure quelli che non vanno allo stadio ma il calcio lo guardano solo alla tv potrebbero dire "eh ma non e' cosi' che dovrebbe essere", "non bisogna essere in balia degli ultras violenti e beceri". Io personalmente non sono un ultras ma mi piace andare allo stadio e, sicuramente l'ho gia' detto, quando vado in trasferta non mi sognerei mai di andare bello bello a passeggiare nella zona dei tifosi avversari. Per sicurezza mia soprattutto....ma vuoi anche un po' per "rispetto" verso i tifoso dell'altra squadra.

E qua chiudo

Continui ad interpretarlo come fosse stato un monito "sportivo" quando invece significava tutt'altro. Provo a spiegarlo brevemente ma se non sei uno che va allo stadio di abitudine non potrai mai capire:gli ultimi due anni che c'e' stato Verona - juve, ovvero la stagione scorsa e poi indietro nel 2006 in serie B, si sono verificati degli episodi che sono frutto del cosiddetto "calcio moderno" o "calcio televisivo". Molta gente infatti, evidentemente abituata a guardare la loro squadra preferita (in questo caso la juve) in televisione, si e' recata al Bentegodi ignorando i benche' minimi criteri di, chiamamola cosi', "etica sportiva da stadio".

Queste persone, che ora in tanti chiamano "tifosi normali" mentre io li chiamo piu' coerentemente "tifosi da poltrona", hanno fatto cose che uno che va allo stadio normalmente non si sogna neanche lontanamente di fare.

Il volantino e' stato fatto apposta per queste persone. Dato infatti che l'ultima giornata di campionato il Bentegodi (ed immagino qualsiasi altro stadio) di solito vede un'affluenza maggiore di persone, si e' voluto avvisare quelli che vogliono venire a tifare la juve di attenersi alle normali regole di sicurezza che in teoria tutti dovrebbero seguire ogni volta. Cioe' parcheggiare in zona ospiti per fare un esempio, non passare a piedi con addosso la maglia di Tevez in mezzo al parcheggio o ai baracchini di piazzale Olimpia per farne un'altro, e potrei andare avanti ancora.

Ora i magari i moralisti oppure quelli che non vanno allo stadio ma il calcio lo guardano solo alla tv potrebbero dire "eh ma non e' cosi' che dovrebbe essere", "non bisogna essere in balia degli ultras violenti e beceri". Io personalmente non sono un ultras ma mi piace andare allo stadio e, sicuramente l'ho gia' detto, quando vado in trasferta non mi sognerei mai di andare bello bello a passeggiare nella zona dei tifosi avversari. Per sicurezza mia soprattutto....ma vuoi anche un po' per "rispetto" verso i tifoso dell'altra squadra.

E qua chiudo
a parte che nel volantino si parlava di festeggiare lo scudetto e ora si sta parlando d'altro

comunque quella non è etica sportiva, non usiamo delle parole importanti e nobili per coprire delle cose che questo sport in realtà lo stanno rovinando

siamo arrivati al punto che se uno passeggia con la maglia della juve, senza rompere le balle a nessuno, non si attiene alle regole di sicurezza (oddio mi vien da ridere solo a scriverlo)...mentre magari a uno che gira con la svastica sul braccio nessuno dice niente

chiamami moralista (fiero di esserlo a sto punto, meglio cosi che allinearmi alla follia), chiamami come ti pare...a me sta situazione fa solo vomitare e sentire qualcuno che la descrive come fosse una cosa normale o da accettare mi fa veramente venire i brividi

la curva se proprio voleva fare bella figura con un comunicato che evitasse degli scontri, poteva invitare i tifosi del verona a evitare casini inutili per una partita irrilevante...invece di invitare qualche tifoso da poltrona a starsene a casa sua o di inibirlo da una pubblica piazza, solo perché al giorno d'oggi godersi una domenica di calcio con una maglietta addosso è considerato provocatorio

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non sono un delinquente :rickds:Comunque gli ultras del Verona ti prenderanno, non hai scampo...:pffs:
ormai si è capito che sei un delinquente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq anche io ho un carabiniere che vive nel mio stesso palazzo, sto cominciando a pensare che l'arma dei carabinieri legge il forum e ne ha piazzato un paio nei dintorni di ciascun forumista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Porco Giuda,

potevamo vincerlo ma anche (soprattutto nel secondo tempo) perderlo. Va beh.

E comunque più che eterno Toni...eterni i Butei!

Sempre i migliori!

FORZA VERONA!

Gialloblu, superstar, avemo vinto el Tricolor!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro