- Iscritto dal
- 23 Ott 2006
- Reazioni
- 0
e allora siamo tutti scemi qui dentro, che ci vuoi fà
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai un carabiniere come vicino di casa?:morristend:io da vicenza faccio anche presto a venire...vengo col mio vicino di casa che è carabiniere e magari qualche suo amico, più siamo e meglio è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
robè ti devi limitare nello spaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifperché non si può?
Boh, io mi sentirei sempre un'ansia addosso paurosa...:morristend:perché non si può?
Ho un carissimo amico carabiniere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifperché non si può?
Ansia per cosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBoh, io mi sentirei sempre un'ansia addosso paurosa...:morristend:
ah beh se sei un delinquente è normaleBoh, io mi sentirei sempre un'ansia addosso paurosa...:morristend:
Riguardo il discorso del riempimento dello stadio da parte di napoletani: l'esperienza diretta piu' indientro nel tempo che sono riuscito ad ottenere l'altro giorno e' stata di un Verona - napoli anno 1973/1974. Mi e' stato riferito che eravate tanti si, allora poi non c'erano i "settori" e tutti si mettevano in giro per lo stadio, ma di sicuro non che sembrava di essere al san paolo. Forse le cose che hai letto si riferivano a tempi ancora precedenti (o probabilmente erano un tantino esagerate).Ho un carissimo amico carabiniere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ansia per cosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto che non avete bisogno di festeggiare a Verona?ah beh se sei un delinquente è normale
io mi sento più sicuro invece...con tutte le minacce che ho ricevuto![]()
Ma non sono un delinquenteah beh se sei un delinquente è normaleio mi sento più sicuro invece...con tutte le minacce che ho ricevuto![]()
ma veramente siamo stati due giorni a dirvi che quel volantino non aveva senso perché lo scudetto a quel punto era già vintoVisto che non avete bisogno di festeggiare a Verona?
Comunque il volantino incriminato e' stato fatto per evitare casini inutili. I Butei sono i primi che non vogliono magagne gratuite.
non mi riferivo a quelle minacce...anche perché quelle non le considero neanche taliMa non sono un delinquenteComunque gli ultras del Verona ti prenderanno, non hai scampo...:pffs:
Continui ad interpretarlo come fosse stato un monito "sportivo" quando invece significava tutt'altro. Provo a spiegarlo brevemente ma se non sei uno che va allo stadio di abitudine non potrai mai capire:ma veramente siamo stati due giorni a dirvi che quel volantino non aveva senso perché lo scudetto a quel punto era già vinto![]()
a parte che nel volantino si parlava di festeggiare lo scudetto e ora si sta parlando d'altroContinui ad interpretarlo come fosse stato un monito "sportivo" quando invece significava tutt'altro. Provo a spiegarlo brevemente ma se non sei uno che va allo stadio di abitudine non potrai mai capire:gli ultimi due anni che c'e' stato Verona - juve, ovvero la stagione scorsa e poi indietro nel 2006 in serie B, si sono verificati degli episodi che sono frutto del cosiddetto "calcio moderno" o "calcio televisivo". Molta gente infatti, evidentemente abituata a guardare la loro squadra preferita (in questo caso la juve) in televisione, si e' recata al Bentegodi ignorando i benche' minimi criteri di, chiamamola cosi', "etica sportiva da stadio".
Queste persone, che ora in tanti chiamano "tifosi normali" mentre io li chiamo piu' coerentemente "tifosi da poltrona", hanno fatto cose che uno che va allo stadio normalmente non si sogna neanche lontanamente di fare.
Il volantino e' stato fatto apposta per queste persone. Dato infatti che l'ultima giornata di campionato il Bentegodi (ed immagino qualsiasi altro stadio) di solito vede un'affluenza maggiore di persone, si e' voluto avvisare quelli che vogliono venire a tifare la juve di attenersi alle normali regole di sicurezza che in teoria tutti dovrebbero seguire ogni volta. Cioe' parcheggiare in zona ospiti per fare un esempio, non passare a piedi con addosso la maglia di Tevez in mezzo al parcheggio o ai baracchini di piazzale Olimpia per farne un'altro, e potrei andare avanti ancora.
Ora i magari i moralisti oppure quelli che non vanno allo stadio ma il calcio lo guardano solo alla tv potrebbero dire "eh ma non e' cosi' che dovrebbe essere", "non bisogna essere in balia degli ultras violenti e beceri". Io personalmente non sono un ultras ma mi piace andare allo stadio e, sicuramente l'ho gia' detto, quando vado in trasferta non mi sognerei mai di andare bello bello a passeggiare nella zona dei tifosi avversari. Per sicurezza mia soprattutto....ma vuoi anche un po' per "rispetto" verso i tifoso dell'altra squadra.
E qua chiudo
ormai si è capito che sei un delinquente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non sono un delinquenteComunque gli ultras del Verona ti prenderanno, non hai scampo...:pffs: