Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
tumblr_mcz617rSy01r38j04o1_500.gif

perchè un 3d così misero per noi?il titolo uno degli unici non in grassetto,di gagliardetto manco l'ombra...

facciamo qualcosa!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
MMM..l'ho aperto io il 3d in realtà non sapevo neanche come farlo...solo per quello se qualcuno riesce a mettere il titolo in grassetto....

PS: come cacchio si fa a mettere i video da facebook? Ho provato a mettere il link ma non funziona:asd:

Ultima modifica:
Cosa stavano facendo alla prima domanda? :morristend:

Sul resto ha ragionissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per mettere in grassetto il titolo scrivi:3d ufficiale hellas verona | soli contro tutti[ /B] qui devi togliere lo spazio tra la parentesi e la / cioè scrivere [/b e poi chiuderla

io non lo posso fare altrimenti lo mette in grassetto e non vedi come fare

ditemi anche la dimensione del gagliardetto che ne procuro uno.

donati non lo ho visto,ora ho internet impallato,

cmq ho letto le dichiarazioni,onore e rispetto a lui!

Ultima modifica:
Giuseppe Ingrassia com'era, bravo?:morristend:

per mettere in grassetto il titolo scrivi:3d ufficiale hellas verona | soli contro tutti[ /B] qui devi togliere lo spazio tra la parentesi e la / cioè scrivere [/b e poi chiuderla
io non lo posso fare altrimenti lo mette in grassetto e non vedi come fare

ditemi anche la dimensione del gagliardetto che ne procuro uno.

donati non lo ho visto,ora ho internet impallato,

cmq ho letto le dichiarazioni,onore e rispetto a lui!

Ho provato...ma non riesco più a vedere il testo del titolo del thread...entro solo nel corpo del messaggio...

Ps...non capisco dove sbaglio guarda in prima pagina...

Ultima modifica da un moderatore:
Ho provato...ma non riesco più a vedere il testo del titolo del thread...entro solo nel corpo del messaggio...
Ps...non capisco dove sbaglio guarda in prima pagina...
ho visto, sembra tutto giusto, mi informo e poi ti dico

così chiedo pure del gagliardetto

EDIT:il titolo lo faccio cambiare quando ho trovato e capito come inserire il gagliardetto,

se per te è un problema dimmelo,ti mando il gagliardetto e fai tu.

Ultima modifica:
ho visto, sembra tutto giusto, mi informo e poi ti dicocosì chiedo pure del gagliardetto

EDIT:il titolo lo faccio cambiare quando ho trovato e capito come inserire il gagliardetto,

se per te è un problema dimmelo,ti mando il gagliardetto e fai tu.
Vai tranquillo...fallo mettere pure tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per il titolo non è un problema,

per lo stemma si perchè essendo il verona una squadra minore non si farà quasi sicuramente:l4gann::l4gann::l4gann:

preferisco non commentare oltre anche perchè come ho detto all'admin(per altro molto disponibile e che ringrazio) non voglio creare polemiche...

sono in ogni caso molto perplesso e deluso:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per il titolo non è un problema,per lo stemma si perchè essendo il verona una squadra minore non si farà quasi sicuramente:l4gann::l4gann::l4gann:

preferisco non commentare oltre anche perchè come ho detto all'admin(per altro molto disponibile e che ringrazio) non voglio creare polemiche...

sono in ogni caso molto perplesso e deluso:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sei perplesso e deluso perchè non hai capito quello che ti è stato detto...ovvero che non si possono creare mille iconcine solo per una sezione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro