Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 677
Ok che la Riomma è nettamente più forte ma...che sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'allenatore...:wush:penso che abbiate l'allenatore che sta sulle p.alle a più italiani e non![]()
Eh? Spiegati.penso che abbiate l'allenatore che sta sulle p.alle a più italiani e non![]()
Semmai calabro...l'allenatore...:wush:
cos'è? umorismo sardo?
è un mio modo personale di definire un umorismo contorto,Semmai calabro...
se davvero è scarso come mi pare di capire,e vista anche la provenienza non sò come verrà trattato.trattatemi male donadel mi raccomando
Non diciamo cazzate, speriamo che giochi così magari avrà un po' di mercato.trattatemi male donadel mi raccomando
Donadel non è "terrone", ma hai comunque dato un'ennesima conferma che dalle vostre parti siete degli idioti (senza offesa). Fine OT.se davvero è scarso come mi pare di capire,e vista anche la provenienza non sò come verrà trattato.
l'ironia iniziale potrebbe evolversi in peggio
ma secondo me non gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon diciamo cazzate, speriamo che giochi così magari avrà un po' di mercato.
---------- Post added at 00:11:29 ---------- Previous post was at 00:10:17 ----------
Donadel non è "terrone", ma hai comunque dato un'ennesima conferma che dalle vostre parti siete degli idioti (senza offesa). Fine OT.
Quanto spero che tu ti sbagli!ma secondo me non gioca
naturalmente speriamo che giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era comunque un giocatore di pallone 3 anni faQuanto spero che tu ti sbagli!
Sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSta a vedere che questo farà la partita della vita contro il Napoli!![]()
senza se e senza maDonadel non è "terrone", ma hai comunque dato un'ennesima conferma che dalle vostre parti siete degli idioti (senza offesa). Fine OT.