Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
Ok che la Riomma è nettamente più forte ma...che sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aoqcld.png

c'è da migliorare...ma non si parte da zero,pare.

.......................................................................:patpat:

Si salvano e sono serio:ahsisi:

Grazie comunque! Anche se lo paghiamo ancora noi, sono contento di non averlo più in Campania:gab:

penso che abbiate l'allenatore che sta sulle p.alle a più italiani e non :rickds:
Eh? Spiegati.

---------- Post added at 23:15:59 ---------- Previous post was at 23:15:28 ----------

l'allenatore...:wush::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

cos'è? umorismo sardo?
Semmai calabro...

Semmai calabro...
è un mio modo personale di definire un umorismo contorto,

sai,i sardi che ho conosciuto...

---------- Post added at 23:51:45 ---------- Previous post was at 23:46:03 ----------

trattatemi male donadel mi raccomando
se davvero è scarso come mi pare di capire,e vista anche la provenienza non sò come verrà trattato.

l'ironia iniziale potrebbe evolversi in peggio

trattatemi male donadel mi raccomando
Non diciamo cazzate, speriamo che giochi così magari avrà un po' di mercato.

---------- Post added at 00:11:29 ---------- Previous post was at 00:10:17 ----------

se davvero è scarso come mi pare di capire,e vista anche la provenienza non sò come verrà trattato.

l'ironia iniziale potrebbe evolversi in peggio
Donadel non è "terrone", ma hai comunque dato un'ennesima conferma che dalle vostre parti siete degli idioti (senza offesa). Fine OT.

Non diciamo cazzate, speriamo che giochi così magari avrà un po' di mercato. 

---------- Post added at 00:11:29 ---------- Previous post was at 00:10:17 ----------

Donadel non è "terrone", ma hai comunque dato un'ennesima conferma che dalle vostre parti siete degli idioti (senza offesa). Fine OT.
ma secondo me non gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma secondo me non gioca
Quanto spero che tu ti sbagli!
Sta a vedere che questo farà la partita della vita contro il Napoli!:rickds:

Quanto spero che tu ti sbagli!
naturalmente speriamo che giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era comunque un giocatore di pallone 3 anni fa

Sta a vedere che questo farà la partita della vita contro il Napoli!:rickds:
Sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Iturbe giocatore sensazionale, vi farà divertire molto.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro