Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
C'erano più tifosi del Sassuolo un paio di partite fa che livornesi oggi..che tristezza..

L'Hellas Verona è una delle squadre che mi stanno più simpatiche pur tifando Genoa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma quanto è forte Iturbe O.O

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Ma quanto è forte Iturbe O.O
Benvenuti sul carro di Iturbe, preparatevi che fra un po' non ci sarà più spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

perchè gli ultras non sono tesserati...
Beh i sassolini non hanno Ultras, e i livornesi si tesserano quando fa comodo, vedi Sassuolo - Livorno dell'anno scorso. Quei 3000 dov'erano ieri?

Tutti che si nascondono dietro a sta tessera, e poi danno i soldi a Sky e mediaset

Beh i sassolini non hanno Ultras, e i livornesi si tesserano quando fa comodo, vedi Sassuolo - Livorno dell'anno scorso. Quei 3000 dov'erano ieri?Tutti che si nascondono dietro a sta tessera, e poi danno i soldi a Sky e mediaset
infatti quelli del sassuolo sono venuti senza problemi perchè hanno la tessera del tifoso... mentre i livornesi molto probabilmente è successo come era successo a noi 2 anni fa che dato che non era una partita a rischio si poteva andare in trasferta senza tessera e quindi sono andati in un pò

la perla..

grande Hellas!

alla faccia della serie B :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
3-1 per il verona a bologna, andate a gonfie vele proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

4-1 gol di jorginho

Contento per la vostra vittoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

STRE-PI-TO-SI

Questa è una vittoria che non mi aspettavo proprio.

Anche se, vedendo il Bologna, dovevo aspettarmela:asd: E' una non-squadra, praticamente, dove ognuno va per i cazzi suoi. Mi dispiace per Pioli, lo ritengo un coach preparato, ma se il Bologna vuole uscirne deve cambiare qualcosa, anche perché la rosa dei felsinei non è male (esclusa la difesa, da brividi, che va rinforzata), quindi...

Meno 27 con 31 partite a disposizione. Avanti così!

che affare Iturbe.. si sapeva che era un talentino, chsisà perchè l'hanno dato via

Ha anche un riscatto basso, spero resti in serie A

che affare Iturbe.. si sapeva che era un talentino, chsisà perchè l'hanno dato viaHa anche un riscatto basso, spero resti in serie A
Non l'hanno MAI fatto giocare ad Oporto. Dopo un anno e mezzo di pazienza, si è rotto i ******** ed ha fatto le valigie.

Non l'hanno MAI fatto giocare ad Oporto. Dopo un anno e mezzo di pazienza, si è rotto i ******** ed ha fatto le valigie.
Penso che quest'anno avrebbe giocato, li hanno venduto tutti i big.. strano che il Porto sbagli una mossa del genere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro