Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè gli ultras non sono tesserati...C'erano più tifosi del Sassuolo un paio di partite fa che livornesi oggi..che tristezza..
Benvenuti sul carro di Iturbe, preparatevi che fra un po' non ci sarà più spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa quanto è forte Iturbe O.O
Io l'ho preso anche al fantaBenvenuti sul carro di Iturbe, preparatevi che fra un po' non ci sarà più spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh i sassolini non hanno Ultras, e i livornesi si tesserano quando fa comodo, vedi Sassuolo - Livorno dell'anno scorso. Quei 3000 dov'erano ieri?perchè gli ultras non sono tesserati...
infatti quelli del sassuolo sono venuti senza problemi perchè hanno la tessera del tifoso... mentre i livornesi molto probabilmente è successo come era successo a noi 2 anni fa che dato che non era una partita a rischio si poteva andare in trasferta senza tessera e quindi sono andati in un pòBeh i sassolini non hanno Ultras, e i livornesi si tesserano quando fa comodo, vedi Sassuolo - Livorno dell'anno scorso. Quei 3000 dov'erano ieri?Tutti che si nascondono dietro a sta tessera, e poi danno i soldi a Sky e mediaset
Non l'hanno MAI fatto giocare ad Oporto. Dopo un anno e mezzo di pazienza, si è rotto i ******** ed ha fatto le valigie.che affare Iturbe.. si sapeva che era un talentino, chsisà perchè l'hanno dato viaHa anche un riscatto basso, spero resti in serie A
Penso che quest'anno avrebbe giocato, li hanno venduto tutti i big.. strano che il Porto sbagli una mossa del genereNon l'hanno MAI fatto giocare ad Oporto. Dopo un anno e mezzo di pazienza, si è rotto i ******** ed ha fatto le valigie.
Hanno puntato su Quintero ed Herrera.Penso che quest'anno avrebbe giocato, li hanno venduto tutti i big.. strano che il Porto sbagli una mossa del genere