Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
Siete l'anticalcio' date='che la B vi accolga...........[/quote']
Ma via, cosa credevi che facessimo allo Stadium? Calcio bailado?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che poi, anti-calcio? Il Chievo di Corini della scorsa stagione a cosa giocava, allora?

Abbiamo fatto la nostra partita e l' abbiamo fatta benissimo, purtroppo la Juve è una banda di animali, Barzagli e Tevez soprattutto. Moras e Cacciatore strepitosi, benissimo anche Rafael e Romulo (sorprendente in questo avvio di stagione).

Dopo 4 partite: 6 punti, con 5 gol fatti e 6 subiti. Gli avversari affrontati: Milan, Roma, Sassuolo e Juventus. Inizio di stagione GRAN-***-SO!

A me sembra una squadra con le idee abbastanza chiare infatti, credo che una salvezza (magari un po' sudata) sia assolutamente alla loro portata.

Ultima modifica da un moderatore:
Siete l'anticalcio' date='che la B vi accolga...........[/quote']
non esagerare, allora il sassuolo cos'è? :rickds::rickds:

la juve meritava uno score più ampio senza dubbio ma il verona solo così poteva giocare per ritornare a casa con un risultato positivo, a roma ha provato a giocarsela e le ha prese 3

Ultima modifica da un moderatore:
grande verona!

go hellas, go!

peccato che cacia per me sta soffrendo troppo,oggi prima apparizione di iturbe:predicatore:

non capisco la gente cosa si aspettava da un verona senza giocatori fuori casa, contro la juve arrivata da 2 pareggi che sperimentava pure quello che diventerà il suo attacco titolare...

bhè la mia gioia sarà ancora maggiore,se di gioia si tratterà:rickds::rickds::rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e cmq non c'è niente di nuovo dall'esterno.

dobbiamo essere noi a innovare come abbiamo dimostrato di saper fare in questo stupendo inizio di stagione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grande verona!go hellas, go!

peccato che cacia per me sta soffrendo troppo,oggi prima apparizione di iturbe:predicatore:

non capisco la gente cosa si aspettava da un verona senza giocatori fuori casa, contro la juve arrivata da 2 pareggi che sperimentava pure quello che diventerà il suo attacco titolare...

bhè la mia gioia sarà ancora maggiore,se di gioia si tratterà:rickds::rickds::rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e cmq non c'è niente di nuovo dall'esterno.

dobbiamo essere noi a innovare come abbiamo dimostrato di saper fare in questo stupendo inizio di stagione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cacia soffrirà molto quest' anno. Ha trent' anni ma ha giocato pochissimo in A. Se farà cinque gol io sarò già bello che soddisfatto:asd:

Iturbe mi piace, ha grinta.

Rigore molto dubbio.
Puoi dirlo che era inesistente eh, non è che ti picchiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Toni si è messo pure a ridere quando ha visto che gliel'avevan dato :rickds:

Puoi dirlo che era inesistente eh, non è che ti picchiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifToni si è messo pure a ridere quando ha visto che gliel'avevan dato :rickds:
Volevo essere gentile nei confronti di Alde.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro