A
astor
in realtà sono calmo,prima di tutto calmati comunque non vedo perchè non dovrebbe andarci, visto come fa la differenza al verona mi andrebbe da pensare che la potrebbe fare anche in squadre più importanti. comunque sudamericani non di certo scarsi come hernanes, lamela, marquinhos sono andati subito in squadre di livello medio/alto eppure hanno fatto bene
non capisco l'ironia poi, un milan scarso come quello di quest'anno e l'inter di ranieri hanno comunque più appeal del verona. mi sa che a qualcuno un inizio di campionato buono ha dato alla testa..
solo rispondevo alla frase in cui si diceva che a verona è sprecato.
che per me è una fesseria, incluso il fatto che doveva andare subito con una big.
e se le voci di branca sono vere non sono l'unico evidentemente a pensarla così...(ovviamente se così fosse l'inter potrebbe aver fatto questa scelta in quanto è un modo economico (e magari l'unico) per arrivare al giocatore)
ca**ate mi è sembrata una risposta adeguata ad esprimere quello che volevo dire e cmq non offensiva nè altro.
la testa non me la sono montata,infatti ho specificato nella risposta citata che un anno al verona o in una squadra di livello medio-basso (dove ha più possibilità di giocare da titolare) con pochi impegni ecc. per me li può solo fare bene.
sempre riguardo all'essere montato, io spero nella salvezza che credo difficile da raggiungere.
semplicemente sono contento del gioco che il verona esprime adesso, consapevole cmq che tutto può cambiare per mille svariati motivi.
fino al raggiungimento della salvezza sarò quindi al massimo contento e felice, ma non credo montato.
poi si vedrà.
sugli esempi che hai portato hai ragione, però penso tu non possa contraddirmi se te ne porto altrettanti di giocatori che si sono bruciati al primo anno europeo in una big.
dall'inizio e fine della tua risposta mi pare quasi che tu te la sia presa,io assolutamente non ero intenzionato a sminuirti o a fare il saccente o nient'altro,
inoltre ho quotato te ma avrei potuto quotare altri che hanno detto la stessa cosa.
l'ironia fa parte di me,
cmq intendevo che se deve (o avesse dovuto) andare con una big,io fossi in lui avrei cercato qualcuna di competitiva in campionato e nelle coppe europee,e le due citate non sembrano esserlo.
come del resto, visti gli ultimi anni e l'inizio di questo, anche le altre italiane per quanto riguarda l'europa.
Ultima modifica: