Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Marò che gufata!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifEuropa League in tasca, pochi càzzi :sasa:
Eh la verità, e se ci credono, anche la Cempsen Lig :sasa:Marò che gufata!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Marò, sempre più grossa!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifEh la verità, e se ci credono, anche la Cempsen Lig :sasa:
E Cacciatore primo marcatore :sasa:Marò, sempre più grossa!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
hate implies caresSempre più salvi:morris82:, vi odio:morris82:, tranne Ade.:saccuta:
se non ci salviamo ti vengo a cercare...:sasa:E Cacciatore primo marcatore :sasa:
Uà dalla Cempsen Lig mi vieni a cercare? :sasa:hate implies cares![]()
---------- Post added at 03:23:04 ---------- Previous post was at 03:20:57 ----------
se non ci salviamo ti vengo a cercare...:sasa:
traditore....:tragic:Pazzeschi
ma non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.giftraditore....:tragic:
fai il filo a ogni neopromossa...:tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
guarda che noi veronesi non siamo sognatori come voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh la verità, e se ci credono, anche la Cempsen Lig :sasa:
segnalato:house:ma non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifloro li seguo da un pochino, sono molto in sintonia con certe "idee" della loro curva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ma non posso dire di più se no mi chiudono il pc per 2 giornate per chiara discriminazione territoriale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
non lo faresti mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngsegnalato:house:
tra poco c'è pure il derby con i mussi in enorme crisi:l4gann:Possiamo andare anche più avanti, visto che alla prossima si ospita un Cagliari in enorme difficoltà.
Tu sei Juventino, e voi sognate :house:guarda che noi veronesi non siamo sognatori come voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mandateli in B vi imploro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.giftra poco c'è pure il derby con i mussi in enorme crisi:l4gann: