Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
Ora, con tutto il rispetto per l'Hellas che sta giocando bene e sta facendo un campionato ottimo, ma siamo sicuri di voler vedere questa squadra in EL al posto di una tra Fiorentina, Inter e Lazio? L'eventualità sinceramente mi spaventa non poco, preferirei in quella competizione ci andassero squadre più attrezzate e con maggior esperienza per arrivare per una volta in fondo, che non facciano solo da comparsa come l'Udinese delle ultime annate.

Poi se se lo merita buon per loro, finora meritano tutti i punti guadagnati.

Ultima modifica da un moderatore:
Ora, con tutto il rispetto per l'Hellas che sta giocando bene e sta facendo un campionato ottimo, ma siamo sicuri di voler vedere questa squadra in EL al posto di una tra Fiorentina, Inter e Lazio? L'eventualità sinceramente mi spaventa non poco, preferirei in quella competizione ci andassero squadre più attrezzate e con maggior esperienza per arrivare per una volta in fondo, che non facciano solo da comparsa come l'Udinese delle ultime annate.Poi se se lo merita buon per loro, finora meritano tutti i punti guadagnati.
Beh, tra le squadre promosse dalla B, si è dimostrata essere quella disposta a fare più investimenti per rimanere in A. Penso che se centrino un traguardo importante come l'EL, non si limiteranno a prendere i soldi e andare in gita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora, con tutto il rispetto per l'Hellas che sta giocando bene e sta facendo un campionato ottimo, ma siamo sicuri di voler vedere questa squadra in EL al posto di una tra Fiorentina, Inter e Lazio? L'eventualità sinceramente mi spaventa non poco, preferirei in quella competizione ci andassero squadre più attrezzate e con maggior esperienza per arrivare per una volta in fondo, che non facciano solo da comparsa come l'Udinese delle ultime annate.Poi se se lo merita buon per loro, finora meritano tutti i punti guadagnati.
Ma non considerarli i discorsi sull' Europa:asd: Caleremo, presto o tardi, e se non caleremo troppo avremo comunque l' handicap degli scontri diretti, persi tutti ad eccezione di quello col Milan.

Allora guarda, le qualifichiamo direttamente d'ufficio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non considerarli i discorsi sull' Europa:asd: Caleremo, presto o tardi, e se non caleremo troppo avremo comunque l' handicap degli scontri diretti, persi tutti ad eccezione di quello col Milan.
quello col milan non è uno scontro diretto, va bene ai tifosi avversari che acciugadimerda starà in panca fino a giugno

per loro sarebbe solo un danno andare in EL

gli auguro la 10ma piazza o giù di lì, non c'è fretta di andare in europa

Allora guarda, le qualifichiamo direttamente d'ufficio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ho scritto che se l'Hellas farà un campionato tale da meritarsi un posto in Europa bene, solo che con una Fiorentina che fa 9 punti nelle prime 3 giornate del girone e una solida Inter che sembra già pronta a tornarci e a fare quantomeno un buon mercato, mi farebbe strano vederle fuori in cambio di Luca Toni che si gioca l'Europa, tutto qui. Comunque ha ragione L'Alde, è presto, ma ricordo in anni passati anche Chievo ed Empoli classificate in Coppa Uefa, dimostratesi ovviamente dei fuochi di paglia perché in estate tendono a vendersi i pezzi migliori.

E Cempsen Lig, e fatta, e vostra! :sasa:
si può introdurre un ban per chi persevera nel gufare?

magari un ban solo dalla sezione calcio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono friulano, se l udinese non dovesse confermarsi come lo scorso anno voglio voi in europaleague :morris82:

si può introdurre un ban per chi persevera nel gufare?magari un ban solo dalla sezione calcio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono serissimo, state andando alla grande!.

E Cempsen Lig, e potete lottare anche per la Coppa Italia :sasa:

Quest'anno non sarà zero tituli :sasa:

No ho scritto che se l'Hellas farà un campionato tale da meritarsi un posto in Europa bene, solo che con una Fiorentina che fa 9 punti nelle prime 3 giornate del girone e una solida Inter che sembra già pronta a tornarci e a fare quantomeno un buon mercato, mi farebbe strano vederle fuori in cambio di Luca Toni che si gioca l'Europa, tutto qui. Comunque ha ragione L'Alde, è presto, ma ricordo in anni passati anche Chievo ed Empoli classificate in Coppa Uefa, dimostratesi ovviamente dei fuochi di paglia perché in estate tendono a vendersi i pezzi migliori.
Esiste una cosa chiamata rinuncia, non so e non credo sia il caso del Verona, ma quando una squadra vede che non ce la fa di solito la usa.

Esiste una cosa chiamata rinuncia, non so e non credo sia il caso del Verona, ma quando una squadra vede che non ce la fa di solito la usa.
e per il fattore economico come la si mette?

in ogni caso anche se qualcuno avesse detto che avremmo fatto un inizio di campionato così non sò in quanti ci avrebbero creduto.

eppure sta andando bene,nonostante sia consapevole come l'aide a differenza del simpatico (fino a 5 post fà) crazy che prima o poi avremo un calo.

poi ci sono anche le sfighe varie da calcolare (che preferisco nminare solo in parte),arbitri ecc. per ora a parte il gol con l'inter annullato a toni e un rigore negato nell'ultima con il cagiari sta andando bene.

a gennaio tante squadre che ora sono nella zona di classifica dove siamo andranno sul mercato,e noi si spera investiremo bene il nostro misero budget per continuare a buoni livelli.

cmq sia,questo per dire che se veramente arrivassimo dove qualcuno dice che potremmo arrivare una rinuncia sarebbe stupida,per il punto di vista economico, per i tifosi che godrebbero come ricci

e per l'esperienza che si negherebbe ai giocatori.

inoltre il risultato non sarebbbe poi così scontanto,ma soltanto probabile.

infine visto come vanno in europa le italiane sia in champions che nella minore non sò quanto sia bene rinunciare...(per dare posto a chi???)

chiudendo con i discorsi inutili,

forza hellas la salvezza è sempre più vicina:predicatore:

Ultima modifica:
Io credo che questa squadra debba continuare così, concentrata, attenta.. cercando di fare più punti possibili e dare il massimo, poi quel che succede succede. Secondo me siete già salvi.. cioè, voglio dire.. dovreste fare peggio del Pescara l'anno scorso, tanto per rendere l'idea.

e per il fattore economico come la si mette?in ogni caso anche se qualcuno avesse detto che avremmo fatto un inizio di campionato così non sò in quanti ci avrebbero creduto.

eppure sta andando bene,nonostante sia consapevole come l'aide a differenza del simpatico (fino a 5 post fà) crazy che prima o poi avremo un calo.

poi ci sono anche le sfighe varie da calcolare (che preferisco nminare solo in parte),arbitri ecc. per ora a parte il gol con l'inter annullato a toni e un rigore negato nell'ultima con il cagiari sta andando bene.

a gennaio tante squadre che ora sono nella zona di classifica dove siamo andranno sul mercato,e noi si spera investiremo bene il nostro misero budget per continuare a buoni livelli.

cmq sia,questo per dire che se veramente arrivassimo dove qualcuno dice che potremmo arrivare una rinuncia sarebbe stupida,per il punto di vista economico, per i tifosi che godrebbero come ricci

e per l'esperienza che si negherebbe ai giocatori.

inoltre il risultato non sarebbbe poi così scontanto,ma soltanto probabile.

infine visto come vanno in europa le italiane sia in champions che nella minore non sò quanto sia bene rinunciare...(per dare posto a chi???)

chiudendo con i discorsi inutili,

forza hellas la salvezza è sempre più vicina//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma perché?, la Cempsen Lig è vostra :sasa:

si avvicina il derby...chi andrà allo stadio?
Non mi ispira particolarmente. L' unica cosa bella di quella partita sarà probabilmente la curva sud (che si scatenerà), per il resto il Chievo sarà da cavarsi gli occhi e l' Hellas si affiderà alle sponde di Toni ed alla velocità di Romulo e Iturbe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro