Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
Guarda che il pubblico può fare tutto quello che vuole, paga il biglietto eh. Può offendere, applaudire, alzarsi in piedi, mangiare e bere. Tutto questo se non si sfocia in violenza. Allora quando cantavano "Materazzi figlio di *******" ad un ragazzo che ha perso la mamma a 15 anni, questo ragazzo doveva offendere tutti in tutti gli stadi in cui andava? Poi si dice che i napoletani stanno sul ***** a tutti, è la mentalità che non funziona a voi e questo ne è l'esempio perfetto.
Mi spieghi dove sta l'offesa in porgere le mani vicino alle orecchie????? Le cose che scrivi comunque sono ridicole, da un tifoso dell'inter di Torino che difende il tifo veronese mi aspetto solo un certo astio contro i napoletani, non mi sorprende

---------- Post added at 12:13:34 ---------- Previous post was at 12:12:33 ----------

Ma per favore, voi non avete mai insultato? Ma finitela con questo falso moralismo ipocrita. :rickds::rickds::rickds:Quando sono andato a vedere il trofeo Birra Moretti a Napoli nel 2007 ci hanno lanciato addosso bottiglie pisciate, che neanche al Burundi. Poi le offese ai gobbi, ehhhh si sprecavano.
Certo che anche i tifosi napoletani insultano, ma non piangono se poi il calciatore insultato mette le mani vicino alle orecchie :rickds:

Secondo l'etica veronese, un calciatore napoletano, essendo tale, dovrebbe stare muto e basta.Per forza ti rode il ****, offendi i napoletani e tutta Napoli per tutto eul tempo, e poi a purgarti è proprio un napoletano....ma stai scherzando?Ha semplicemente messo le mani vicino alle orecchie, ha ammutolito i cori razzisti....INCONCEPIBILE sentire la parola etica quando negli stadi si legge RESPECT ovunque, coerenza a quintalate.
Ammutolire I cori razzisti? Perché secondo te con quel gesto li ha ammutoliti?

Mi spieghi dove sta l'offesa in porgere le mani vicino alle orecchie????? Le cose che scrivi comunque sono ridicole, da un tifoso dell'inter di Torino che difende il tifo veronese mi aspetto solo un certo astio contro i napoletani, non mi sorprende 

---------- Post added at 12:13:34 ---------- Previous post was at 12:12:33 ----------

Certo che anche i tifosi napoletani insultano, ma non piangono se poi il calciatore insultato mette le mani vicino alle orecchie :rickds:
Io sono del sud eh, sono molisano (ma abito a Torino per lavoro). A me i napoletani stanno anche simpatici per certi versi (per altri invece sono da buttare ma questo vale per tutti i popoli\razze\etnie\cose), infatti non sto facendo un discorso generale, mi sto attenendo al calcio e alla mentalità calcistica. E ti voglio far capire che il tuo ragionamento è sbagliato.

Ammutolire I cori razzisti? Perché secondo te con quel gesto li ha ammutoliti?
Per un po' certamente sì, li ha tramutati in "Insigne, tu sei, un figlio di *******", che sono anche più accettabili dei cori razzisti.

Comunque si capiva il senso, era una forma di protesta e sicuramente non è un'offesa ai tifosi, incredibile come quando si rosica tutto si amplifica

Ma cosa c'è di offensivo nel mettere la mano vicino all'orecchio ? :nzero:

Ultima modifica da un moderatore:
Per un po' certamente sì, li ha tramutati in "Insigne, tu sei, un figlio di *******", che sono anche più accettabili dei cori razzisti.Comunque si capiva il senso, era una forma di protesta e sicuramente non è un'offesa ai tifosi, incredibile come quando si rosica tutto si amplifica
"Insigne, tu sei, un figlio di *******"

??? Mai sentito.. Ma eri allo stadio?

il 2013 sarà ricordato come l'anno della moda dei cori razzisti (contro i napoletani).

fino a ieri tutti già a infamarsi e a offendersi in tutti i modi e tutte le lingue. Nessuno che alzava un dito.

Ora non ti provare a offendere (sopratutto un napoletano) perchè sei un razzista e disciminatore territoriale (si dice così!?:bah!::bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

Ma per piacere. Ai cori rispondete con i cori. Ma che cazzò di tifoseria siete?!

Per quanto riguarda insigne ricorda il gesto che fece il suo compaesano quagliarella sotto la Fiesole...

E' stupido per un tifoso rispondere ai tifosi. Tutto qui. Che sia napoletano veronese o fiorentino....

"Insigne, tu sei, un figlio di *******"??? Mai sentito.. Ma eri allo stadio?
Non ero allo stadio ma si è sentito chiaramente in sottofondo, dopo il suo gol, un coro dedicato ad Insigne....potrai confermarlo se eri allo stadio, sembrava proprio quello

Ma cosa c'è di offensivo nel mettere la mano vicino all'orecchio ? :nzero:
Appunto

Icona? I simboli di Verona sono ben altri
le camicie nere?:morristend:

---------- Post added at 13:10:56 ---------- Previous post was at 13:05:28 ----------

"Insigne, tu sei, un figlio di *******"??? Mai sentito.. Ma eri allo stadio?
da noi c'è un detto......acquaiolo....la tua acqua è fresca?

si dottore , supera anche la neve!

è da ieri che continui una squallida e sterile polemica....le tifoserie non sono in buoni rapporti..dopo un goal insigne ha risposto a provocazioni (che ci sono in ogni stadio ,in quelli rivali poi)

ti consiglio di prendere ad esempio la maturità di utenti come alde....consiglio da amico...

poi, per l'amore di ***, liberissimo di continuare...

Cioè fatemi capire mho uno non può manco esultare dopo che ha fatto un gol, tanto da essere definito indegno? Allora sono tutti indegni quelli che esultano.:rickds:

Ma poi le mani all'orecchio che sono una tra le cose più banali.:rickds:

Cioè fatemi capire mho uno non può manco esultare dopo che ha fatto un gol, tanto da essere definito indegno? Allora sono tutti indegni quelli che esultano.:rickds:
Ma poi le mani all'orecchio che sono una tra le cose più banali.:rickds:
abbiamo distrutto la favola verona.....siamo dei napoletani cattivi e anche razzisti....

vergogna.....:tragic:

ma che fate prendete lezioni da balotelli? :patpat:

è da ieri che continui una squallida e sterile polemica....le tifoserie non sono in buoni rapporti..dopo un goal insigne ha risposto a provocazioni (che ci sono in ogni stadio ,in quelli rivali poi)

ti consiglio di prendere ad esempio la maturità di utenti come alde....consiglio da amico...

le due ti
io sta polemica non la vedo sinceramente, si sta parlando...

e se ci fosse avrei pochi dubbi su chi l'ha iniziata qui, nel 3d del verona

tra l'altro mi è capitato più di una volta di entrare in topic del napoli e di strisciate dopo una sconfitta dove quando uno trollava o diceva semplicemente un opinione si alzavano subito i toni e quasi tutti si lamentavano per " l'invasione " del thread.

dicendo cose del tipo: noi non lo facciamo, dovrebbero bannare X, avvisare Y ecc ecc.

in tutte le occasioni io ho ricordato che quando il verona perde qui si riempie di gente che scrive i vari GODO, serie B ecc e nessuno dice più di tanto.

le considerazioni mi pare superfluo farle...

Quoto, le ultime due pagine sono da neuro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il coro figlio di ... ad insigne c'e' stato, ovviamente dopo la sua esultanza da ebete quale e'.

Io di certo non mi sono stupito questa volta e non mi stupiro' neanche la prossima con il prossimo ebete: tanto ne ho visti talmente tanti...insigne, immobile, zampagna, luci, doni, cutolo, taibi...e via cosi'.

su su......
torna tra i veri ariani compagni tuoi a rosicare......qui si trolla
sbaglio o siamo nel 3d del verona?

chi deve tornare dove, scusa?

problemi non ce ne sono, ma certe cose per me lasciano il tempo che trovano...

:patpat: poi sentir dire che si creano squallide e sterili polemiche è veramente over the top... :rickds::rickds::rickds:

il 2013 sarà ricordato come l'anno della moda dei cori razzisti (contro i napoletani).
fino a ieri tutti già a infamarsi e a offendersi in tutti i modi e tutte le lingue. Nessuno che alzava un dito.

Ora non ti provare a offendere (sopratutto un napoletano) perchè sei un razzista e disciminatore territoriale (si dice così!?:bah!::bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

Ma per piacere. Ai cori rispondete con i cori. Ma che cazzò di tifoseria siete?!
chissà perchè le cose intelligenti da qualcuno non vengono minimamente considerate...

esistono altri sport per qualcuno che sta sempre a piangere se attaccato o se trova risposta alle sue stesse provocazioni.

Ultima modifica:
ma che fate prendete lezioni da balotelli? :patpat:

io sta polemica non la vedo sinceramente, si sta parlando...

e se ci fosse avrei pochi dubbi su chi l'ha iniziata qui, nel 3d del verona

tra l'altro mi è capitato più di una volta di entrare in topic del napoli e di strisciate dopo una sconfitta dove quando uno trollava o diceva semplicemente un opinione si alzavano subito i toni e quasi tutti si lamentavano per " l'invasione " del thread.

dicendo cose del tipo: noi non lo facciamo, dovrebbero bannare X, avvisare Y ecc ecc.

in tutte le occasioni io ho ricordato che quando il verona perde qui si riempie di gente che scrive i vari GODO, serie B ecc e nessuno dice più di tanto.

le considerazioni mi pare superfluo farle...
mi riferivo all'utente lovesmg.....libero di sentirti chiamato in causa....

io mi sono limitato a scherzare con alde , senza andare sul personale....

alla terza punzecchiata pesante di questo utente, ho risposto anche io allo stesso modo...

qui nessuno ha chiesto ban o sospensioni..

Verona siete,Verona resterete....dei bastardi che offendono i morti adesso si piangono addosso perchè un napoletano si porta le mani alle orecchie dopo aver segnato un gol?....ma per piacere....

---------- Post added at 14:02:26 ---------- Previous post was at 14:01:27 ----------

Il coro figlio di ... ad insigne c'e' stato, ovviamente dopo la sua esultanza da ebete quale e'.Io di certo non mi sono stupito questa volta e non mi stupiro' neanche la prossima con il prossimo ebete: tanto ne ho visti talmente tanti...insigne, immobile, zampagna, luci, doni, cutolo, taibi...e via cosi'.
Gli ebeti rispondono agli ebeti....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro