Mi spieghi dove sta l'offesa in porgere le mani vicino alle orecchie????? Le cose che scrivi comunque sono ridicole, da un tifoso dell'inter di Torino che difende il tifo veronese mi aspetto solo un certo astio contro i napoletani, non mi sorprendeGuarda che il pubblico può fare tutto quello che vuole, paga il biglietto eh. Può offendere, applaudire, alzarsi in piedi, mangiare e bere. Tutto questo se non si sfocia in violenza. Allora quando cantavano "Materazzi figlio di *******" ad un ragazzo che ha perso la mamma a 15 anni, questo ragazzo doveva offendere tutti in tutti gli stadi in cui andava? Poi si dice che i napoletani stanno sul ***** a tutti, è la mentalità che non funziona a voi e questo ne è l'esempio perfetto.
---------- Post added at 12:13:34 ---------- Previous post was at 12:12:33 ----------
Certo che anche i tifosi napoletani insultano, ma non piangono se poi il calciatore insultato mette le mani vicino alle orecchieMa per favore, voi non avete mai insultato? Ma finitela con questo falso moralismo ipocrita.Quando sono andato a vedere il trofeo Birra Moretti a Napoli nel 2007 ci hanno lanciato addosso bottiglie pisciate, che neanche al Burundi. Poi le offese ai gobbi, ehhhh si sprecavano.