Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
mi riferivo all'utente lovesmg.....libero di sentirti chiamato in causa....
effettivamente forse dal quote dovevo togliere una parte, ma quà leggo cose assurde.

giusto per dirne una:

da cosa dovrebbe essere dato sto rosicamento che offusca le idee? o cmq sto nostro rosicamento

aver perso da voi? da una squadra nettamente più forte?

dal guardare una classifica tipo questa?: http://www.transfermarkt.it/de/serie-a/tabelle/wettbewerb_IT1_2013_2.html

(è in tedesco ma i punti ecc sono quelli)

pensare al -8?

nel senso, è per capire...alcune cose mi sfuggono tutto qui... :bah!:

le camicie nere?:morristend: 

---------- Post added at 13:10:56 ---------- Previous post was at 13:05:28 ----------

da noi c'è un detto......acquaiolo....la tua acqua è fresca?

si dottore , supera anche la neve!

è da ieri che continui una squallida e sterile polemica....le tifoserie non sono in buoni rapporti..dopo un goal insigne ha risposto a provocazioni (che ci sono in ogni stadio ,in quelli rivali poi)

ti consiglio di prendere ad esempio la maturità di utenti come alde....consiglio da amico...

poi, per l'amore di ***, liberissimo di continuare...
Ma che polemica? Ho solo risposto, torna nella tua sezione se non ti va bene quello che scrivo. Ma qua non rosica nessuno. Ti faccio un esempio così magari capisci la mentalità differente dalla vostra (Ci sono pezzi in dialetto veronese quindi se qualcosa non ti è chiara chiedi pure, io stesso quando quando parlano i napoletani non capisco nulla):

Visualizza allegato 137799

Per quanto riguarda il coro Insigne è un figlio di putt*** io, da dov'ero, non l'ho sentito. Ne ho sentiti altri di più originali, probabilmente era qualche coro da altri settori.

Verona siete,Verona resterete....dei bastardi che offendono i morti adesso si piangono addosso perchè un napoletano si porta le mani alle orecchie dopo aver segnato un gol?....ma per piacere.... 

---------- Post added at 14:02:26 ---------- Previous post was at 14:01:27 ----------

Gli ebeti rispondono agli ebeti....
serio? :rickds::rickds::rickds:

tu a chi stai rispondendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif :pffs:

effettivamente forse dal quote dovevo togliere una parte, ma quà leggo cose assurde.
giusto per dirne una:

da cosa dovrebbe essere dato sto rosicamento che offusca le idee? o cmq sto nostro rosicamento

aver perso da voi? da una squadra nettamente più forte?

dal guardare una classifica tipo questa?: http://www.transfermarkt.it/de/serie-a/tabelle/wettbewerb_IT1_2013_2.html

(è in tedesco ma i punti ecc sono quelli)

pensare al -8?

nel senso, è per capire...alcune cose mi sfuggono tutto qui... :bah!:
io prendo le responsabilità di cio che ho scritto io...

ogni partita sentita....porta il "rosicamento" da parte di chi perde....è capitato anche a noi per la partita persa contro la juve....

è il bello del calcio no? magari al ritorno sarete voi a godere per la vittoria (spero di no:sad2:)

che poi siete una buonissima squadra e giocate un buon calcio, lo ammetto tranquillamente , finito il post partita tutti amici come prima:ahsisi:

---------- Post added at 14:30:20 ---------- Previous post was at 14:26:25 ----------

Ma che polemica? Ho solo risposto, torna nella tua sezione se non ti va bene quello che scrivo. Ma qua non rosica nessuno. Ti faccio un esempio così magari capisci la mentalità differente dalla vostra (Ci sono pezzi in dialetto veronese quindi se qualcosa non ti è chiara chiedi pure, io stesso quando quando parlano i napoletani non capisco nulla):Visualizza allegato 137799

Per quanto riguarda il coro Insigne è un figlio di putt*** io, da dov'ero, non l'ho sentito. Ne ho sentiti altri di più originali, probabilmente era qualche coro da altri settori.
temo sia il caso che mi posti la versione in italiano direttamente

il vostro dialetto mi è molto ostico:ahsisi:

io prendo le responsabilità di cio che ho scritto io...ogni partita sentita....porta il "rosicamento" da parte di chi perde....è capitato anche a noi per la partita persa contro la juve....

è il bello del calcio no? magari al ritorno sarete voi a godere per la vittoria (spero di no:sad2:)

che poi siete una buonissima squadra e giocate un buon calcio, lo ammetto tranquillamente , finito il post partita tutti amici come prima:ahsisi:
quel rosicamento almeno per me in questo caso è minimo, la partita è sentita, ma la differenza tra le squadre era troppa.

al massimo rosico sui 3 gol o sul non aver segnato, ma come diceva aide anche se avessimo segnato sarebbe molto probabilmente finita uguale.

personalmente mi ha fatto rosicare di più la sconfitta con il chievo, perchè abbiamo giocato male, perchè il derby è il derby, perchè abbiamo preso gol nel recupero e perchè con loro potevamo giocarcela

Ma perché perdete tempo nel discutere con un certo rango di tifosi dell'Hellas? Ma dai, non ne vale la pena:asd:

Insigne ha fatto più che bene, io avrei fatto tutt'altro gesto.

Come se poi il tifo veronese fosse innocente, ma fatemi il favore. Se provochi ti becchi la stessa moneta, è sempre stato così. Chiaro che se si sfocia nella violenza è sempre sbagliato, ma per un gesto così veramente ci sono persone offese?

Pigliatevi sti tre limoni e a casa.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

il 2013 sarà ricordato come l'anno della moda dei cori razzisti (contro i napoletani).
fino a ieri tutti già a infamarsi e a offendersi in tutti i modi e tutte le lingue. Nessuno che alzava un dito.

Ora non ti provare a offendere (sopratutto un napoletano) perchè sei un razzista e disciminatore territoriale (si dice così!?:bah!::bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

Ma per piacere. Ai cori rispondete con i cori. Ma che cazzò di tifoseria siete?!

Per quanto riguarda insigne ricorda il gesto che fece il suo compaesano quagliarella sotto la Fiesole...

E' stupido per un tifoso rispondere ai tifosi. Tutto qui. Che sia napoletano veronese o fiorentino....
Vangelo.

ho provato a tradurre, magari qualcosa lo ho sbagliato ma il senso è quello.

post partita verona- cinesi,esco dallo stadio bello carico, vado ai baracchini a bere la penultima e in mezzo alla gente vedo un bambino preso male:

-come và ragazzino, non sarai mica triste perchè il verona ha perso vero?-

-si...-

-ma i butei (ragazzi,tifosi) hanno vinto!!-

sguardo perplesso...

-ascoltami, tu hai continuato a cantare?-

-si-

-BENE, i giocatori fanno il loro lavoro, i tifosi anche. nel dubbio continua a cantare.

vinciamo? continua a cantare! perdiamo? continua a cantare!!! è il segreto per vincere sempre. se continui a cantare, vinci ogni domenica, la partita è un passatempo.-

gli torna il sorriso, e ognuno va per la sua strada.

oggi pomeriggio sto per entrare quando sento:

-scusa!?!-

-si?-

-ma sei tu, continua a cantare?????-

-facile, chi vuole saperlo?-

-ti cerchiamo da due mesi, mio figlio vuole una foto con te...-

guardo e vedo il bambino in parte che mi aspetta e mi guarda con un gran sorriso sul volto, e sinceramente mi commuovo un pochettino pensando che un altro butel si è aggiunto alla famiglia.

pay tv, tdt, giornalisti terroristi, metteteci quello che volete nel calderone.

non potrete MAI scalfire la nostra passione, la nostra tradizione.

abbiamo perso, ma me ne sono tornato a casa più contento del solito,

perchè ne sono certo, il ragazzino è andato a casa contento perchè ha continuato a cantare e sa che ha già vinto.

SOLO BUTEI, IL RESTO SONO TUTTI FIGLI DI GIULIETTA /=\

---------- Post added at 15:17:17 ---------- Previous post was at 15:13:18 ----------

Ma perché perdete tempo nel discutere con un certo rango di tifosi dell'Hellas? Ma dai, non ne vale la pena:asd:
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: mi piace l'umorismo partenopeo!

senza offesa eh!

Verona siete,Verona resterete....dei bastardi che offendono i morti adesso si piangono addosso perchè un napoletano si porta le mani alle orecchie dopo aver segnato un gol?....ma per piacere....
Guarda anche chi viene a dire la sua nel thread del VERONA....un magnagati !

Tutto bene in lega pro ? l'ultima partita contro la corazzata como com'e' andata ?

MUOIO DAL RIDERE !!!

Appunto...tornate pure nel thread del napoli ad idolatrare il vostro idolo insigne. D'altronde ognuno ha l'idolo che si merita.

post partita verona- cinesi,esco dallo stadio bello carico, vado ai baracchini a bere la penultima e in mezzo alla gente vedo un bambino preso male:

-si...-

sguardo perplesso...

-si-

-BENE, i giocatori fanno il loro lavoro, i tifosi anche. nel dubbio continua a cantare.

vinciamo? continua a cantare! perdiamo? continua a cantare!!! è il segreto per vincere sempre. se continui a cantare, vinci ogni domenica, la partita è un passatempo.-

-scusa!?!-

-si?-

guardo e vedo il bambino in parte che mi aspetta e mi guarda con un gran sorriso sul volto, e sinceramente mi commuovo un pochettino pensando che un altro butel si è aggiunto alla famiglia.

perchè ne sono certo, il ragazzino è andato a casa contento perchè ha continuato a cantare e sa che ha già vinto.

---------- Post added at 15:17:17 ---------- Previous post was at 15:13:18 ----------

senza offesa eh!
Verona - Cinesi era Verona - Chiev*

Per il resto traduzione azzeccata!

Verona - Cinesi era Verona - Chiev*Per il resto traduzione azzeccata!
è la prima volta che sento chiamare così i mussi :bah!:

se questo è l'andazzo avremo un bel pò di visite qui nelle prossime 4 partite :rickds::rickds::rickds:

niente da dire in ogni caso, solo risate :rickds::rickds::rickds:

---------- Post added at 16:41:40 ---------- Previous post was at 16:37:33 ----------

Ma quale umorismo e umorismo...
cioè sei serio?

secondo te quà trovi una "certa tifoseria veronese"?

io per dirti sono sicuro che tra voi venuti in questo thread non ci sia nessun tifoso napoletano di un "certo tipo".

e non intendo violenti...

Ma per piacere. Ai cori rispondete con i cori. Ma che cazzò di tifoseria siete?!
giusto per essere chiaro :patpat:

Ultima modifica:
Tifosi vicentini, napoletani ed in generale tutti gli anti-hellas non dovrebbero fare la morale ai tifosi veronesi sul bon ton del tifo. Ma concediamoglielo, abbiamo perso e siccome nel calcio vale la regola che il nemico del tuo nemico è tuo amico, se questo tuo amico batte il tuo nemico godi.

Incassiamo e andiamo avanti. Il campionato non è compromesso e non lo sarà nemmeno dopo il brutto filotto di partite che ci sarà nel prossimo mese e mezzo.

Spero che svendere così una vostra icona non sia il vostro massimo della comicità, seppur ieri "alcuni di voi" abbiano dimostrato i limiti più bassi della capacità cerebrale. :morris82:
Giulietta non è un' icona. Avessimo definito l' Arena una latrina a cielo aperto o infangato il buon nome della Scala si potrebbe parlare di svendita e di vergognosa caduta in basso, ma Giulietta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie mille a Shakespeare per questo

targa-shakespeare-verona--large-msg-122271382609.jpg

ma ciò non rende i suoi personaggi icone di Verona.

Ultima modifica:
cioè sei serio?secondo te quà trovi una "certa tifoseria veronese"?

io per dirti sono sicuro che tra voi venuti in questo thread non ci sia nessun tifoso napoletano di un "certo tipo".

e non intendo violenti...
Ottusi, come ce ne sono in ogni tifoseria.

-si...-

sguardo perplesso...

-si-

-scusa!?!-

-si?-

senza offesa eh!
se ho capito bene, la nostra mentalità è identica

magari noi siamo estremamente passionali....si vince , siamo superiori a tutti, si perde, siamo scarsi degni della c

ma il nucleo pare essere lo stesso

I commenti dei tifosi veronesi in sto' thread :rickds:.

Dai che i 3 limoni non riescono a digerirli. Come scusa dicono ''Insigne di qua, Insigne di la'', ha esultato da napoletano contro i vostri cori e noi a vostra volta rispondevamo in modo non offensivo.

Ah avete ammesso che Giulietta fa i rocchettoni sotto al balcone.

Serie B siete e Serie B vi meritate, solo L'Alde è un tifoso che ha accettato la sconfitta e ha riconosciuto la forza del Napoli.

I commenti dei tifosi veronesi in sto' thread :rickds:.Dai che i 3 limoni non riescono a digerirli. Come scusa dicono ''Insigne di qua, Insigne di la'', ha esultato da napoletano contro i vostri cori e noi a vostra volta rispondevamo in modo non offensivo.

Ah avete ammesso che Giulietta fa i rocchettoni sotto al balcone.

Serie B siete e Serie B vi meritate, solo L'Alde è un tifoso che ha accettato la sconfitta e ha riconosciuto la forza del Napoli.
Discussione seguita al 100% non c'e' che dire

Visualizza allegato 137868

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perchè vendete Jorginho a gennaio? Potevate venderlo a giugno magari dopo una qulificazione europea e un mondiale giocato, avreste preso molti più soldi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro