Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
Vabbè ma a Napoli è facile :.bip: lavorare è spesso un'opzione :darton:
Quanto sei monotono:yonkers:, oramai sei proprio prevedibile.:sonno:

Ultima modifica da un moderatore:
La media è la metà della nostra, altro che stadio sempre pieno. :rickds:
forse non tieni conto che Napoli abbia quasi 1 milione di abitanti mentre verona ne ha solo 260.000 ????? Poi vi inviterei ad analizzare i dati sugli spettatori negli anni successivi in Lega pro. Media di 12.000.......stagioni in B media di 17.000 e ve lo dice un veronese che tifa e ha sempre e solo tifato inter

se è per questo negli anni successivi in A fino allo juventus stadium,la media era intorno i 22.000...
l'olimpico di torino ha una capienza di 27/28.000 posti, quindi una media di 22.000 equivale a riempire l'80% dello stadio.. e mettici anche che 2 dei 4 anni in seria A post calciopoli sono quelli dei settimi posti...

per rendere meglio l'idea è come riempire 65.000 posti a partita in uno stadio da 80.000

forse non tieni conto che Napoli abbia quasi 1 milione di abitanti mentre verona ne ha solo 260.000 ????? Poi vi inviterei ad analizzare i dati sugli spettatori negli anni successivi in Lega pro. Media di 12.000.......stagioni in B media di 17.000 e ve lo dice un veronese che tifa e ha sempre e solo tifato inter
Io parlavo della Juve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vero, chi ***** ce lo fa fare quando siete voi a mantenerci lavorando come asini!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Altra soddisfazione contro i gobbi

E anche i gobbi primavera prendono la loro dose dai giovani gialloblu:

Viareggio Cup: Verona infinito, Juve eliminata ai rigori

Postata il 11/02/2014 alle ore 17:15

SAN GIULIANO TERME (Pi) - E' una vera e propria impresa, quella portata a termine dalla Primavera gialloblù, che per la prima volta nella sua storia raggiunge i quarti di finale della Viareggio Cup. Partita con il cuore in mano e sempre in bilico quella andata in scena allo stadio di San Giuliano Terme, con i gialloblù che, in dieci per quasi tutto il secondo tempo a causa dell'espulsione di Donsah, hanno stretto i denti e resistito fino al novantesimo. Poi ci ha pensato un super Borra, autore di due parate ai calci di rigore, e i freddi rigoristi gialloblù a regalare all'Hellas Verona un traguardo storico. Ora ci aspetta, giovedì 13, la sfida al Palermo ai quarti di finale.

atch%3Fv%3D_2FfpO_7Np8%26feature%3Dshare&app=deskt op

secondo me conta anche molto che hanno una sola squadra a napoli, per questo fanno certe cifre di spettatori

l'olimpico di torino ha una capienza di 27/28.000 posti, quindi una media di 22.000 equivale a riempire l'80% dello stadio.. e mettici anche che 2 dei 4 anni in seria A post calciopoli sono quelli dei settimi posti...
per rendere meglio l'idea è come riempire 65.000 posti a partita in uno stadio da 80.000
:rickds: basta che mi state uccidendo :rickds:, cioè la squadra più tifata in italia che fà una media di 22.000 spettatori è veramente ridicolo (che poi è una cavolata ne fate un pò di più secondo me)

:rickds: basta che mi state uccidendo :rickds:, cioè la squadra più tifata in italia che fà una media di 22.000 spettatori è veramente ridicolo (che poi è una cavolata ne fate un pò di più secondo me)
i primi 2 anni (quelli di ranieri per intenderci) lo stadio era quasi sempre pieno, la media si è abbassata nelle successive due annate negative... non ci vedo nulla di ridicolo

se ci fai caso adesso che inter e milan sono in fase calante san siro è quasi sempre deserto tranne nelle partite più importanti

i primi 2 anni (quelli di ranieri per intenderci) lo stadio era quasi sempre pieno, la media si è abbassata nelle successive due annate negative... non ci vedo nulla di ridicolo
se ci fai caso adesso che inter e milan sono in fase calante san siro è quasi sempre deserto tranne nelle partite più importanti
Non per dire ma l'Inter l'anno scorso ha avuto la media presenze più alta della Serie A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vero, chi ***** ce lo fa fare quando siete voi a mantenerci lavorando come asini!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Esatto, ma verrà prima o poi quel giorno in cui smetteremo di farvi da babysitter, e sono abbastanza giovane da poter sperare di vederlo con i miei occhi quel bel momento :house:

Ultima modifica:
Tutte le risposte che mi vengono in mente verrebbero giudicate offensive dai moralfags:sad: Feels bad, man:sadfrog:

Non date da mangiare a sonotornato.:rickds: che poi si ingolosisce troppo, tipico dal napoletano che vive sulle montagne.:unsisi:

Chiamatemi profeta, mio post dell'8 Gennaio...

Direi che si comincia l'anno in maniera ottima e questa vittoria ci da anche la spensieratezza di guardare alle prossime 5 partite in tranquillita'. Avendo napoli in casa, trasferta col bilan, in casa poi la roma, trasferta a sassuolo ed infine rubentus al bentegodi....direi che se facciamo 4 punti siamo bravi. 

FORZA VERONA !!!
Ora sotto con il torino in casa,

e' ufficialmente una sfida per il sesto posto di europa league.

FORZA VERONA !!!

Minchia o... Che gol hanno fatto quelli del Palermo a Viareggio?

Forza butei!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Chiamatemi profeta, mio post dell'8 Gennaio...

Ora sotto con il torino in casa,

e' ufficialmente una sfida per il sesto posto di europa league.

FORZA VERONA !!!
Pure io speravo in 4 punti.

Pensavo li facessimo a milano e Reggio a dire il vero...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro