S
sonotornato
Vabbè ma a Napoli è facile :.bip: lavorare è spesso un'opzione :darton:La media è la metà della nostra, altro che stadio sempre pieno.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè ma a Napoli è facile :.bip: lavorare è spesso un'opzione :darton:La media è la metà della nostra, altro che stadio sempre pieno.![]()
Quanto sei monotono:yonkers:, oramai sei proprio prevedibile.Vabbè ma a Napoli è facile :.bip: lavorare è spesso un'opzione :darton:
Mi mancavano le tue trollate. :cuore:Vabbè ma a Napoli è facile :.bip: lavorare è spesso un'opzione :darton:
forse non tieni conto che Napoli abbia quasi 1 milione di abitanti mentre verona ne ha solo 260.000 ????? Poi vi inviterei ad analizzare i dati sugli spettatori negli anni successivi in Lega pro. Media di 12.000.......stagioni in B media di 17.000 e ve lo dice un veronese che tifa e ha sempre e solo tifato interLa media è la metà della nostra, altro che stadio sempre pieno.![]()
l'olimpico di torino ha una capienza di 27/28.000 posti, quindi una media di 22.000 equivale a riempire l'80% dello stadio.. e mettici anche che 2 dei 4 anni in seria A post calciopoli sono quelli dei settimi posti...se è per questo negli anni successivi in A fino allo juventus stadium,la media era intorno i 22.000...
Io parlavo della Juve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifforse non tieni conto che Napoli abbia quasi 1 milione di abitanti mentre verona ne ha solo 260.000 ????? Poi vi inviterei ad analizzare i dati sugli spettatori negli anni successivi in Lega pro. Media di 12.000.......stagioni in B media di 17.000 e ve lo dice un veronese che tifa e ha sempre e solo tifato inter
:gix:Vabbè ma a Napoli è facile :.bip: lavorare è spesso un'opzione :darton:
secondo me conta anche molto che hanno una sola squadra a napoli, per questo fanno certe cifre di spettatoriforse non tieni conto che Napoli abbia quasi 1 milione di abitanti mentre verona ne ha solo 260.000 ????? Poi vi inviterei ad analizzare i dati sugli spettatori negli anni successivi in Lega pro. Media di 12.000.......stagioni in B media di 17.000 e ve lo dice un veronese che tifa e ha sempre e solo tifato inter
l'olimpico di torino ha una capienza di 27/28.000 posti, quindi una media di 22.000 equivale a riempire l'80% dello stadio.. e mettici anche che 2 dei 4 anni in seria A post calciopoli sono quelli dei settimi posti...
per rendere meglio l'idea è come riempire 65.000 posti a partita in uno stadio da 80.000
i primi 2 anni (quelli di ranieri per intenderci) lo stadio era quasi sempre pieno, la media si è abbassata nelle successive due annate negative... non ci vedo nulla di ridicolobasta che mi state uccidendo
, cioè la squadra più tifata in italia che fà una media di 22.000 spettatori è veramente ridicolo (che poi è una cavolata ne fate un pò di più secondo me)
Non per dire ma l'Inter l'anno scorso ha avuto la media presenze più alta della Serie A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifi primi 2 anni (quelli di ranieri per intenderci) lo stadio era quasi sempre pieno, la media si è abbassata nelle successive due annate negative... non ci vedo nulla di ridicolo
se ci fai caso adesso che inter e milan sono in fase calante san siro è quasi sempre deserto tranne nelle partite più importanti
Esatto, ma verrà prima o poi quel giorno in cui smetteremo di farvi da babysitter, e sono abbastanza giovane da poter sperare di vederlo con i miei occhi quel bel momento :house:Vero, chi ***** ce lo fa fare quando siete voi a mantenerci lavorando come asini!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Tutte le risposte che mi vengono in mente verrebbero giudicate offensive dai moralfags:sad: Feels bad, manVero, chi ***** ce lo fa fare quando siete voi a mantenerci lavorando come asini!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ora sotto con il torino in casa,Direi che si comincia l'anno in maniera ottima e questa vittoria ci da anche la spensieratezza di guardare alle prossime 5 partite in tranquillita'. Avendo napoli in casa, trasferta col bilan, in casa poi la roma, trasferta a sassuolo ed infine rubentus al bentegodi....direi che se facciamo 4 punti siamo bravi.
FORZA VERONA !!!
Pure io speravo in 4 punti.Chiamatemi profeta, mio post dell'8 Gennaio...
Ora sotto con il torino in casa,
e' ufficialmente una sfida per il sesto posto di europa league.
FORZA VERONA !!!