Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:.bip::.bip: )per piacere puoi ripostare...non si vedeIo sicuramente no,i bonus trasferta li ho gia' giocati quasi tutti, per il ritorno spero cagliari ed ovviamente napoli.
I simpatici livornesi vogliono preparare il comitato di benvenuto (con qualche errore ortografico ma certamente non mi sorprende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:.bip::.bip: )
Visualizza allegato 140843

ho messo il link ora...dovrebbe funzionareper piacere puoi ripostare...non si vede
comunque questi son proprio stupidi....
sapete vero perchè abbiamo rotto il gemellaggio con loro?!![]()
ahah che idiotiper piacere puoi ripostare...non si vede
comunque questi son proprio stupidi....
sapete vero perchè abbiamo rotto il gemellaggio con loro?!![]()

Io sapevo principalmente per questioni politiche...i livornesi sono comunisti, i fiorentini tutt'altro.ahah che idioti
io no, come mai?
Io sapevo principalmente per questioni politiche...i livornesi sono comunisti, i fiorentini tutt'altro.
ahah che idioti
io no, come mai?
Io sapevo principalmente per questioni politiche...i livornesi sono comunisti, i fiorentini tutt'altro.
la nostra è una curva assolutamente apoliticala curva della fiorentina è apolitica, o sbaglio?
superiori anche sugli spalti

Brucia sapere che noi abbiamo la Riz, mentre voi siete costretti a vedervi uno spogliarello di quella buzzicona della Fruscio, se vincete'Sta z*****a finirà in Serie B l'anno prossimo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OoooBrucia sapere che noi abbiamo la Riz, mentre voi siete costretti a vedervi uno spogliarello di quella buzzicona della Fruscio, se vincete![]()