Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
Io sicuramente no,

i bonus trasferta li ho gia' giocati quasi tutti, per il ritorno spero cagliari ed ovviamente napoli.

I simpatici livornesi vogliono preparare il comitato di benvenuto (con qualche errore ortografico ma certamente non mi sorprende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura::.bip::.bip: )

http://youupload.org/c81101q_w600_h0.jpg

Edit: proviamo con il link

Ultima modifica da un moderatore:
Io sicuramente no,i bonus trasferta li ho gia' giocati quasi tutti, per il ritorno spero cagliari ed ovviamente napoli.

I simpatici livornesi vogliono preparare il comitato di benvenuto (con qualche errore ortografico ma certamente non mi sorprende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura::.bip::.bip: )

Visualizza allegato 140843
per piacere puoi ripostare...non si vede

comunque questi son proprio stupidi....

sapete vero perchè abbiamo rotto il gemellaggio con loro?!:bah!::bah!::bah!::bah!:

per piacere puoi ripostare...non si vede
comunque questi son proprio stupidi....

sapete vero perchè abbiamo rotto il gemellaggio con loro?!:bah!::bah!::bah!::bah!:
ho messo il link ora...dovrebbe funzionare

ahah che idioti :rickds::rickds:
io no, come mai?

Io sapevo principalmente per questioni politiche...i livornesi sono comunisti, i fiorentini tutt'altro.

la curva della fiorentina è apolitica, o sbaglio?
la nostra è una curva assolutamente apolitica

a seguito di alcune "divergenze" con loro.....alcune trasferte non andate esattamete lisce lisce (ma comunque niente di chè), la loro richiesta è stata "o rompete il gemellaggio con l'Hellas o rompiamo quello tra noi"

ecco i risultati.....

ma credetimi, senza nessun tipo di rimpianto, da parte nostra in maniere assoluta, ma credo anche da parte loro....

Qualcuno costringa Prandelli a portare Toni in Brasile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ottimissimi questi tre punti,

e grandissimi come sempre i Butei in maschera.

Forza Verona!!!

Si ma hanno veramente rotto il caz zo sti arbitri e le loro interpretazioni...

E non parlo solo della nostra partita...

Come minchia ha fatto ad ammonire toni?

Il rigore tralasciamo perché ha del ridicolo...

È come se l'arbitro avesse dichiarato: si sono un idiota...

Tra l'altro doveri oggi ha arbitrato...

Grande verona , però abbiamo sbagliato troppi gol sul 3 a 0.

Col senno di poi avremo potuto chiuderla.

[h=2]"Tutti allo stadio" con gli studenti gialloblù"[/h]

VERONA - Più di 600 bambini, insieme a quasi 500 famiglie, per uno stadio tutto gialloblù. Domenica 2 marzo, in occasione della sfida Hellas Verona-Bologna, i piccoli studenti protagonisti del "Progetto Scuola 2013-14 - Gioca con la tua classe" assisteranno alla partita dalla Tribuna Superiore Est del Bentegodi, pronti a sostenere i loro campioni da vicino grazie all'evento "Tutti allo stadio". Un’iniziativa che nasce dall’esigenza di trasferire messaggi positivi attraverso il calcio: l’Hellas Verona FC, ormai da anni, ha deciso di percorrere questa strada nelle scuole primarie e secondarie, finalizzato ad avvicinare i bambini allo sport in modo sano.

Come spiega il direttore generale, Giovanni Gardini: “E’ una manifestazione che ha ottenuto un grande successo lo scorso anno e abbiamo voluto promuoverla ancora, visto il bel lavoro del nostro responsabile Zaccaria Tommasi e di tutti i suoi collaboratori. I numeri sono in crescita e sorprendenti, ma la cosa più bella è l’emozione che ad ogni incontro i bambini ci sanno regalare”.

In totale saranno coinvolte oltre 7mila persone, tra bambini e famiglie. In questa stagione, a differenza della precedente, le scuole che hanno aderito al “Progetto Scuola – Gioca con la tua classe” saranno divise in tre appuntamenti: il primo con il Bologna, il secondo con il Genoa (30 marzo) e il terzo con il Catania (27 aprile).

Per la sfida contro il Bologna saranno 14 le scuole rappresentate, di cui 11 primarie e 3 secondarie di primo grado. Un’opportunità per i bambini di vivere un momento speciale e unico, perché a fine primo tempo avranno anche la possibilità di sfilare in campo affiancati dagli allenatori del Settore Giovanile dell’Hellas Verona FC.

'Sta z*****a finirà in Serie B l'anno prossimo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi è questa?

A vederla non parrebbe una che ne capisce di calcio e invece...

Anyway,

Grandi butei, grande hellas /=\

Siamo salviiiiii

'Sta z*****a finirà in Serie B l'anno prossimo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Brucia sapere che noi abbiamo la Riz, mentre voi siete costretti a vedervi uno spogliarello di quella buzzicona della Fruscio, se vincete:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro