Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per piacere puoi ripostare...non si vedeIo sicuramente no,i bonus trasferta li ho gia' giocati quasi tutti, per il ritorno spero cagliari ed ovviamente napoli.
I simpatici livornesi vogliono preparare il comitato di benvenuto (con qualche errore ortografico ma certamente non mi sorprende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:.bip::.bip: )
Visualizza allegato 140843
ho messo il link ora...dovrebbe funzionareper piacere puoi ripostare...non si vede
comunque questi son proprio stupidi....
sapete vero perchè abbiamo rotto il gemellaggio con loro?!![]()
ahah che idiotiper piacere puoi ripostare...non si vede
comunque questi son proprio stupidi....
sapete vero perchè abbiamo rotto il gemellaggio con loro?!![]()
Io sapevo principalmente per questioni politiche...i livornesi sono comunisti, i fiorentini tutt'altro.ahah che idioti
io no, come mai?
Io sapevo principalmente per questioni politiche...i livornesi sono comunisti, i fiorentini tutt'altro.
ahah che idioti
io no, come mai?
Io sapevo principalmente per questioni politiche...i livornesi sono comunisti, i fiorentini tutt'altro.
la nostra è una curva assolutamente apoliticala curva della fiorentina è apolitica, o sbaglio?
superiori anche sugli spalti
Brucia sapere che noi abbiamo la Riz, mentre voi siete costretti a vedervi uno spogliarello di quella buzzicona della Fruscio, se vincete'Sta z*****a finirà in Serie B l'anno prossimo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
OoooBrucia sapere che noi abbiamo la Riz, mentre voi siete costretti a vedervi uno spogliarello di quella buzzicona della Fruscio, se vincete![]()