Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
Il controriscatto per Nico Lopez sembra fissato a 5,5 milioni:unsisi:

Punticino fuori casa non male dai,

difesa e centrocampo siamo migliorati secondo me dall'anno scorso. Attacco pero' speriamo di migliorare, mi pareva troppo un Toni senza supporto degli esterni.

Comunque e' solo la prima di campionato.

FORZA VERONA !!!

Guarda onestamente non seguo tanto l'Olympiakos, l'ho visto giusto in Champions ma nell'ultima stagione ha fatto 12 gol in 25 partite, più due in Champions in 5 partite, pur non essendo un bomber. E' un buon giocatore da affiancare a Toni e può dare l'esperienza che dà Marquez in difesa, d'altronde è pur sempre un ex Barça e Real //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Se vuoi i numeri delle ultime stagioni ha 39 reti in 122 presenze al Benfica, 37 presenze e 9 reti al Malaga e 14 gol in 30 presenze l'anno scorso in Grecia (in tutto, nel post di prima ho contato solo il campionato)

Direi che tutto sommato non è male

Ultima modifica da un moderatore:
Ridendo e scherzando, è uno che ha vinto ovunque è andato:buemi: Non all'altezza dei bestioni che circolavano a Madrid e Barcellona, ma comunque un buon giocatore che, nonostante non sia più nel fior fiore della sua carriera, può essere davvero la steal del mercato di Serie A.

Ultima modifica:
A sto punto in una Serie A così poco competitiva direi che il vostro obbiettivo è l'Europa, o sbaglio?

Mamma mia saviola tanta roba. Anche se la vedo più una scelta di marketing per vendere un sacco di magliette

Complimenti, gran bel mercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro