L
L' Alde
Offline
Toni d'esperienza frega Andelkovic, si prende il fallo e pareggia su rigore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quel pirla di Iachini non fa giocare Bamba e Gonzalez e si fissa su Pisano, ecco il risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque che difesa indegna che ha il Palermo. Il gol del 2-1 è da comica![]()
No Mandorlini che dice "abbiamo vinto con merito"Speriamo di crescere in fretta,Anche se forse è meglio vincere non meritando piuttosto che perdere meritando di vincere...
Purtroppo quest'anno sembra essere dura se a centrocampo-attacco si continua così...Buongiorno,abbiamo vinto ma quanta fatica abbiamo fatto?
Con tutte le attenuanti del caso direi che pero' c'e' un centrocampo imbarazzante.
Meno male che abbiamo fatto i tre punti perche' a vederli ieri sera direi che sara' una stagione difficile.
FORZA VERONA !!!
Edit del pomeriggio:
si comincia con le pagliacciate:
Ammenda di € 3.000,00 alla Soc. HELLAS VERONA per avere suoi sostenitori, al 30° del primo tempo, intonato, per un breve lasso di tempo, un coro insultante nei confronti della tifoseria avversaria.
Secondo me serve piu' un centrocampista dai "pie' boni", tachsidis grandi recuperi per carita' ma anche un sacco de palle perse con passaggi errati.Servirebbe un esterno di buon livello. Juanito e Lazaros non lo sono. Ok, troppo bene abituati da Iturbe, ma già c'è Toni che è un paracarro, se pure le sue spalle non superano l'uomo è una paralisi continua.