Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
La partita me la son persa, mi son visto gli highlights. Gran vittoria e punti pesantissimi.

Impressione mia o Sorensen fa ancor più schifo di quel che mi ricordavo? Passavano sempre e solo dalla sua parte.

- - - Aggiornato - - -

Pensavo che l'anno orribile post anno sorpresa sarebbe capitato a voi, invece pare proprio che stia capitando al Toro mentre il Verona se lo giocherà con le genovesi per sfruttare il primo buco disponibile per inserirsi nelle prime 7.
Prime sette? Improbabile.

Ultima modifica:
Pensavo che l'anno orribile post anno sorpresa sarebbe capitato a voi, invece pare proprio che stia capitando al Toro mentre il Verona se lo giocherà con le genovesi per sfruttare il primo buco disponibile per inserirsi nelle prime 7.
Ventura ce l'ha sto vizietto di non riuscire mai a ripetersi

Ventura ce l'ha sto vizietto di non riuscire mai a ripetersi
Va bè, se non era per Cerci ed Immobile, il Torino l' anno scorso non faceva nulla di nulla. Tolti questi due, la macchina arranca, ma è perfettamente logico.

No, non credo arriverà tra le prime 7.

Ho detto che se una delle cosiddette grandi dovesse steccare, l'Hellas si giocherebbe con Samp e Genoa il posto in europa.

Un po' come Toro e Parma l'anno scorso.

Avete fatto un tiro in porta :kep88:
e quel tiro e' andato dentro,

voi nel primo tempo zero tiri in porta, solo tiracci fuori di chilometri (e noi abbiamo preso un palo ed una e' uscita di pochissimo, entrambe con Gomez di testa).

Secondo tempo abbiamo sofferto si, ma abbiamo fraccato il gol partita. A voi hanno quasi regalato il rigore e su due battute il vostro attaccante non e' riuscito a buttarla dentro.

E non dimentichiamo che ci hanno assurdamente fermato un contropiede in 4 contro 1 per un fallo a meta' campo vostro, negandoci la regola del vantaggio.

Vedendo le squadre in queste prime tre giornate verrebbe da darti ragione, purtroppo il campionato e' appena iniziato quindi: testa bassa e pedalare, i conti li faremo piu' avanti.

Dal sito ufficiale:

Hellas Verona FC, lutto al braccio contro il Genoa CFC

L'allenatore gialloblù, Andrea Mandorlini, in accordo con la società, ha deciso di annullare la conferenza stampa, prevista martedì 23 settembre alla vigilia di Hellas Verona-Genoa. La decisione è stata presa dopo la scomparsa del papà di Emil Hallfredsson, Hallfredur.

L'Hellas Verona FC ha richiesto alla Lega Calcio Serie A di poter disputare la partita contro il Genoa con il lutto al braccio.

Ultima modifica da un moderatore:
No, non credo arriverà tra le prime 7.Ho detto che se una delle cosiddette grandi dovesse steccare, l'Hellas si giocherebbe con Samp e Genoa il posto in europa.

Un po' come Toro e Parma l'anno scorso.
Ma resta improbabile anche in caso di flop delle "big". Perché non si è riusciti nemmeno l'anno scorso con: un Iturbe, un Toni da 17 gol ed un Jorginho da 7 gol in mezza stagione. La squadra ora ha più esperienza, ed è cinica, ma una rosa da prime sette non ce l'ha.

Ultima modifica:
Va bè, se non era per Cerci ed Immobile, il Torino l' anno scorso non faceva nulla di nulla. Tolti questi due, la macchina arranca, ma è perfettamente logico.
Sì è anche vero che ogni volta che ha fatto bene poi gli hanno smantellato la squadra, di questo bisogna dargliene atto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Partita spettacolo ieri sera,

dopo la minchiata di Marquez ho detto che ormai era persa. Invece, grazie soprattutto a NOI, sono riusciti a rimontare i due peri presi ed agguantare un bel pareggio.

Non male dai, primo tempo abbastanza brutto e confusionario, secondo tempo (tornati al 4-3-3) molto meglio. Ora si va a roma e cerchiamo di rompere qualche uova nel paniere.

FORZA VERONA !!!

Mamma mia oh, vi voglio in serie B:tragic:, ma se continuate così sarà Europa.:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Gira bene, e molto. La difesa non è per nulla cambiata dallo scorso anno; troppi errori. L' attacco gira poco e male. Ionita pare l' unico davvero in palla; può fare molta strada.

complimentoni per il grande avvio di stagione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io spero solo che quando ci affronterete avremmo almeno ridotto i nostri problemi difensivi:morristend:

complimentoni per il grande avvio di stagione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io spero solo che quando ci affronterete avremmo almeno ridotto i nostri problemi difensivi:morristend:
Questo Hellas le può solo prendere dal Napoli.

Pareggio e ci abbracciamo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peschiera - Dopo la rifinitura mattutina allo Sporting Center "Il Paradiso" di Peschiera del Garda, l'allenatore Andrea Mandorlini ha convocato 23 gialloblù per la sfida contro la Roma, in programma sabato 27 settembre (ore 18.00) allo stadio Olimpico di Roma. Non saranno disponibili gli infortunati Jacopo Sala, Rafael De Andrade, Francesco Benussi, Ivan Martic, Lazaros Christodoulopoulos, Rafael Marquez e Alessandro Agostini, oltre ad Emil Hallfredsson in permesso.

I CONVOCATI

Portieri: 32 Ferrari, 69 Salvetti, 95 Gollini.

Difensori: 2 Rodriguez, 5 Sorensen, 16 Luna, 18 Moras, 25 Marques, 28 Brivio, 40 Gonzalez.

Centrocampisti: 8 Obbadi, 23 Ionita, 27 Valoti, 30 Campanharo, 77 Tachtsidis.

Attaccanti: 7 Saviola, 9 Toni, 11 Jankovic, 17 Lopez, 21 Gomez Taleb, 93 Fares, 96 Cappelluzzo, 99 Nenè.

Formazione di emergenza contro la roma, andiamo bene.

FORZA VERONA!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro