Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
bravo, rivolgi i tuoi pronostici alle altre squadre:ahsisi:
Puzzi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Peschiera - Dopo la rifinitura pomeridiana allo Sporting Center "Il Paradiso" di Peschiera del Garda, l'allenatore Andrea Mandorlini ha convocato 21 gialloblù per la sfida contro la Sampdoria, 14a giornata di Serie A TIM in programma lunedì 8 dicembre (ore 21) allo stadio Bentegodi. Sono stati convocati i "Primavera" Mohamed Fares e Luca Checchin. Non saranno disponibili gli infortunati Ivan Martic, Mounir Obbadi, Frederik Sorensen, Jacopo Sala, Artur Ionita, Bosko Jankovic, Antonio Luna e lo squalificato Emil Hallfredsson.

I CONVOCATI

Portieri: 1 Rafael,22 Benussi, 95 Gollini.

Difensori: 2 Rodriguez, 4 R. Marquez, 18 Moras, 25 R. Marques, 28 Brivio, 33 Agostini, 40 Gonzalez.

Centrocampisti: 27 Valoti, 30 Campanharo, 77 Tachtsidis, 97 Checchin.

Attaccanti: 7 Saviola, 9 Toni, 17 Lopez, 20 Lazaros, 21 Gomez Taleb, 93 Fares, 99 Nenè.

Domani sera prendiamo un'altra bella ripassata.

Gli infortuni si moltipliplicano e giocheremo a centrocampo con un esordiente in campionato e con un primavera come riserva.

FORZA VERONA !!!

Domani sera prendiamo un'altra bella ripassata.Gli infortuni si moltipliplicano e giocheremo a centrocampo con un esordiente in campionato e con un primavera come riserva.

FORZA VERONA !!!
lo spero ma ne dubito, facciamo cagare fuori casa...

lo spero ma ne dubito, facciamo cagare fuori casa...
Vai tranquillo che stasera alle 23:00 sarete quarti ad un punto dai genoANI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora mangio qualcosa e mi avvio verso lo stadio, stasera c'è proprio una temperaturina mite...si si.

FORZA VERONA !!!

Vai tranquillo che stasera alle 23:00 sarete quarti ad un punto dai genoANI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOra mangio qualcosa e mi avvio verso lo stadio, stasera c'è proprio una temperaturina mite...si si.

FORZA VERONA !!!
Come volevasi dimostrare...

Siamo a 3 punti dalla zona retrocessione :morris82:

Io creeedooooooo, risorgeroooooooooo'......

questo mio coooorpo vedra' il salvator.

Si, si, si...

Ultima modifica da un moderatore:
Grande vittoria, grande baldoria.

Finalmente una partita combattuta e, guarda caso, arriva anche la vittoria.

Avanti cosi', questi tre punti sono proprio gustosi.

Ed ora, sotto con i tristi.

FORZA VERONA !!!

Che fine hai fatto alduccio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ai tempi ci divertivamo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

torna che emilxl posta sempre lo sesso post e poi non risponde.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

torna che emilxl posta sempre lo sesso post e poi non risponde.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Cosa vuoi che risponda ai vari -3, -2, -1 believe?

Cosa vuoi che risponda ai vari -3, -2, -1 believe?
trolla, sfotti, qualcosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ha lasciato la sezione calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Peschiera - Dopo la rifinitura mattutina allo Sporting Center "Il Paradiso" di Peschiera del Garda, l'allenatore Andrea Mandorlini ha convocato 22 gialloblù per la sfida contro il Chievo, 16a giornata di Serie A TIM in programma domenica 21 dicembre (ore 12.30) allo stadio "Bentegodi". Sono stati convocati i "Primavera" Mohamed Fares e Luca Checchin. Non saranno disponibili gli infortunati Juanito Gomez Taleb, Mounir Obbadi, Frederik Sorensen, Jacopo Sala, Artur Ionita e Bosko Jankovic e lo squalificato Alessandro Agostini.

I CONVOCATI

Portieri: 1 Rafael, 22 Benussi, 95 Gollini.

Difensori: 2 Rodriguez, 4 Marquez, 16 Luna, 18 Moras, 25 R. Marques, 28 Brivio, 40 Gonzalez, 71 Martic.

Centrocampisti: 10 Hallfredsson, 27 Valoti, 30 Campanharo, 77 Tachtsidis, 97 Checchin.

Attaccanti: 7 Saviola, 9 Toni, 17 Lopez, 20 Lazaros, 93 Fares, 99 Nenè.

FORZA VERONA!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma quanto fate schifo? Sempre a regalare punti al Chievo :rickds: Vergognatevi

Inviato dal mio GT-I9505G

Grazie per aver fatto segnare paloschi, la mia fantaformazione ne risenterà positivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Maran quanti punti sta facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altra salvezza tranquilla del Chievo

Maran quanti punti sta facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Altra salvezza tranquilla del Chievo
È inutile, sta squadra non andrà mai in B

*** se la odio

Inviato dal mio GT-I9505G

Pubblicità
Pubblicità
Indietro