Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lasciatelo dire, se la prendevi eri un miracolatoM'avete fatto perdere la schedina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
A me no, guardaSpiace :pffs:
Grazie, ricambierò qui sabato prossimo col Varese.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngRicambio il saluto...
Nel topic della scontata Viktoria![]()
E se vinciamo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngGrazie, ricambierò qui sabato prossimo col Varese.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
buon per te, ma per come girano le cose direi che é meglio che non ti esponi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngE se vinciamo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Grazie, ricambierò qui sabato prossimo col Varese.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Solo io penso che ti esposto molto più di me?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngbuon per te, ma per come girano le cose direi che é meglio che non ti esponi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Dai va bene anche il pareggio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSolo io penso che ti esposto molto più di me?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ciao dal primo posto!:bye:Mario, che fai? Non saluti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png