Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
Verona, rabbia Laner: "Regalati i tre punti al Vicenza"

Ecco le dichiarazioni di Simon Laner, rilasciate dopo la debacle nel derby giocato contro il Vicenza: "C'è tanta rabbia in noi, per aver regalato tre punti in casa al Vicenza. Era il derby, ci tenevamo tutti a fare bene, e lo abbiamo dimostrato giocando un ottimo primo tempo, dove non c'era storia. Loro sono stati bravi a difendersi, abbiamo provato a sfruttare meglio gli esterni, ma ci trovavamo davanti a delle barricate, che sono aumentate nel momento in cui loro sono riusciti a segnare sull'unico tiro in porta della partita. E' andata così, bisogna solo guardare avanti per provare a toglierci delle soddisfazioni, anche se resta solo la rabbia".

Il Varese ha pareggiato, non ne approfitteremo:sadfrog:

♪ ♫ Aleeeeee Verona Aleeeeeee ♪ ♫ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il Livorno ha perso, non ne approfitteremo:sadfrog:

♪ ♫ Aleeeeee Verona Aleeeeeee ♪ ♫ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica:
M'avete fatto perdere la schedina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica:
M'avete fatto perdere la schedina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Lasciatelo dire, se la prendevi eri un miracolato:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Spiace :pffs:
A me no, guarda:sadfrog:

Comunque è ora che la dirigenza si faccia sentire. Non può accadere di nuovo quello che accadde nel 2010:sadfrog:

Ultima modifica:
Ricambio il saluto...
Nel topic della scontata Viktoria:trollface:
Grazie, ricambierò qui sabato prossimo col Varese.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E se vinciamo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
buon per te, ma per come girano le cose direi che é meglio che non ti esponi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie, ricambierò qui sabato prossimo col Varese.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

buon per te, ma per come girano le cose direi che é meglio che non ti esponi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Solo io penso che ti esposto molto più di me?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Solo io penso che ti esposto molto più di me?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Dai va bene anche il pareggio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mario, che fai? Non saluti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro