L
L' Alde
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà che odora molto di Chievo oramai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifma perchè al bentegodi il verona fa così ridere??
La squadra è presuntuosa come il suo allenatore.ma perchè al bentegodi il verona fa così ridere??
ma che caspio...Sarà che odora molto di Chievo oramai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
giocasse sempre in trasferta allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifLa squadra è presuntuosa come il suo allenatore.
Non penso che il problema si possa risolvere così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque davvero non saprei dire cosa sia il vero problema. Quello che è certo è che se Cacia va in palla, la squadra fatica a segnare.giocasse sempre in trasferta allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ecco il motivo per cui stanno cercando di fare lo stadio nuovoSarà che odora molto di Chievo oramai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
alla fine saranno promosse le prime 3 senza playoffChe palle,mica molla il Livorno![]()
E tutti felici:stu: Tranne Mario:stu: Comunque i punti necessari per non fare i playoff sono troppi. Ne bastano 7-8 per capire che c' è una netta supremazia sulle altre.alla fine saranno promosse le prime 3 senza playoff
A me basta che sale il Sasso, se poi salite pure voi, non mi tange, se rimanete godo, ma se salite non mi frega una cippa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE tutti felici:stu: Tranne Mario:stu: Comunque i punti necessari per non fare i playoff sono troppi. Ne bastano 7-8 per capire che c' è una netta supremazia sulle altre.
Sei un tifoso avversario dilundente:sad:A me basta che sale il Sasso, se poi salite pure voi, non mi tange, se rimanete godo, ma se salite non mi frega una cippa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non lo so eh...E tutti felici:stu: Tranne Mario:stu: Comunque i punti necessari per non fare i playoff sono troppi. Ne bastano 7-8 per capire che c' è una netta supremazia sulle altre.
La Samp è arrivata sesta perché è stata per larga parte della stagione in mano ad un incompentente (ed ai PO ha avuto degli evidenti aiutininon lo so eh...
L'anno scorso è salita in A la Sampdoria...
Guardati quanti punti di distacco aveva col Sassuolo...
dì la verità, tu speri che non salga il verona per non dover venire 2 volte al bentegodi la prossima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me basta che sale il Sasso, se poi salite pure voi, non mi tange, se rimanete godo, ma se salite non mi frega una cippa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A maggior ragione.La Samp è arrivata sesta perché è stata per larga parte della stagione in mano ad un incompentente (ed ai PO ha avuto degli evidenti aiutini) E c' è anche da dire che il campionato corrente non è come quello scorso: le squadre che vanno come treni oggi sono tre, 12 mesi fa erano quattro.
Ma Samp e Varese hanno accusato quello svantaggio perché, sapendo della certa organizzazione dei PO (visto che là davanti stavano in 4), si sono messe a fare la corsa su Padova, Brescia ecc. In un campionato normale senza PO, la Samp avrebbe fatto ciò che sta facendo il Milan adesso.A maggior ragione.
L'anno scorso quelle 4 facevano un campionato apparte,eppure la finale dei play off la giocarono Samp e Varese.
Subito prima del gol sì, dopo siamo andati nel palloneVoi il pallino? non la posso vedere, ma alla radio ed a SKY dicevano che era il Sasso a fare la Partita.:morris82: