Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
ma perchè al bentegodi il verona fa così ridere??

ma perchè al bentegodi il verona fa così ridere??
Sarà che odora molto di Chievo oramai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà che odora molto di Chievo oramai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ma che caspio... :rickds::rickds:

La squadra è presuntuosa come il suo allenatore.
giocasse sempre in trasferta allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

giocasse sempre in trasferta allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non penso che il problema si possa risolvere così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque davvero non saprei dire cosa sia il vero problema. Quello che è certo è che se Cacia va in palla, la squadra fatica a segnare.

Ecco il motivo per cui stanno cercando di fare lo stadio nuovo:asd:

alla fine saranno promosse le prime 3 senza playoff
E tutti felici:stu: Tranne Mario:stu: Comunque i punti necessari per non fare i playoff sono troppi. Ne bastano 7-8 per capire che c' è una netta supremazia sulle altre.

E tutti felici:stu: Tranne Mario:stu: Comunque i punti necessari per non fare i playoff sono troppi. Ne bastano 7-8 per capire che c' è una netta supremazia sulle altre.
A me basta che sale il Sasso, se poi salite pure voi, non mi tange, se rimanete godo, ma se salite non mi frega una cippa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me basta che sale il Sasso, se poi salite pure voi, non mi tange, se rimanete godo, ma se salite non mi frega una cippa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei un tifoso avversario dilundente:sad:

non lo so eh...

L'anno scorso è salita in A la Sampdoria...

Guardati quanti punti di distacco aveva col Sassuolo...

non lo so eh...
L'anno scorso è salita in A la Sampdoria...

Guardati quanti punti di distacco aveva col Sassuolo...
La Samp è arrivata sesta perché è stata per larga parte della stagione in mano ad un incompentente (ed ai PO ha avuto degli evidenti aiutini:asd:) E c' è anche da dire che il campionato corrente non è come quello scorso: le squadre che vanno come treni oggi sono tre, 12 mesi fa erano quattro.

dì la verità, tu speri che non salga il verona per non dover venire 2 volte al bentegodi la prossima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La Samp è arrivata sesta perché è stata per larga parte della stagione in mano ad un incompentente (ed ai PO ha avuto degli evidenti aiutini:asd:) E c' è anche da dire che il campionato corrente non è come quello scorso: le squadre che vanno come treni oggi sono tre, 12 mesi fa erano quattro.
A maggior ragione.

L'anno scorso quelle 4 facevano un campionato apparte,eppure la finale dei play off la giocarono Samp e Varese.

Alè! Teniamo il pallino per gran parte del tempo e il gol lo fanno loro (complimentoni vivissimi a Rafael). Ci siamo disuniti, il centrocampo è sparito e Berardi fa ciò che vuole.

---------- Post added at 21:49:29 ---------- Previous post was at 21:42:18 ----------

[/color]

A maggior ragione.
L'anno scorso quelle 4 facevano un campionato apparte,eppure la finale dei play off la giocarono Samp e Varese.
Ma Samp e Varese hanno accusato quello svantaggio perché, sapendo della certa organizzazione dei PO (visto che là davanti stavano in 4), si sono messe a fare la corsa su Padova, Brescia ecc. In un campionato normale senza PO, la Samp avrebbe fatto ciò che sta facendo il Milan adesso.

Riguardo i PO, essi sono sì una storia a parte dal campionato, ma guardando le rose delle squadre che vi parteciparono, la Samp vittoriosa è tutto fuorché un risultato clamoroso.

Ultima modifica:
Voi il pallino? non la posso vedere, ma alla radio ed a SKY dicevano che era il Sasso a fare la Partita.:morris82:

Voi il pallino? non la posso vedere, ma alla radio ed a SKY dicevano che era il Sasso a fare la Partita.:morris82:
Subito prima del gol sì, dopo siamo andati nel pallone:sisi:

1-1 e via. Pareggio di Emil, che dimostra di essere sempre un asso nella manica anche quando non gioca in modo encomiabile. Juanito si divora il rigore (ho visto più pk sbagliati che fatti, assurdo:morris82:) e per compensare si sveglia (forse per merito della gomitata), mettendo in crisi Longhi e realizzando l' assist del pareggio. Buon risultato, quinto utile di fila.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro