Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
Ceduti Arzemendia al Bellaria e De Col alla Virtus Lanciano, entrambi in prestito.

Asta con il Basilea per Ivan Ivanov, difensore del Partizan nel giro della nazionale bulgara.

Si fanno i nomi di Pinilla per l' attacco e di Cassani e Romulo per le fasce.

Tanto tornate in B, non farci troppi pensieri Alduccio, se no po mi ci rimani male.:pffs:
La prima col Milan equivale a stadio chiuso per tutta la stagione.:rickds:
Lol, win.

Vabbè dai, prima tornate in B e meglio è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Niki Mihaylov dovrebbe arrivare domani a Verona per le visite mediche. Portiere classe '88, viene dal Twente dove ha trascorso gli ultimi sei anni ed ha totalizzato 126 presenze.

Cocco in prestito alla Reggina. Questo ho paura che ce lo terremo sul groppone a lungo.

Ultima modifica:
Praticamente fatta per Romulo. Probabilmente prenderà il posto da titolare a destra.

Ormai comincia a delinearsi la squadra titolare:

Mihaylov

Romulo Maietta Gonzalez Agostini

Halfredsson Cirigliano Martinho

Juanito Cacia Jankovic

NB: si dà per scontata la partenza di Jorginho.

Squadra sulla carta ottima, ma presenta molte incognite. Possono tutti tranquillamente calcare i campi di A per le abilità che hanno, ma molti di loro non hanno esperienza a tali livelli (vedasi Cacia, che ha fatto solo un breve stint a Lecce, oppure Juanito e Maietta). Cirigliano e Gonzalez possono essere i classici crack come i classici bidoni, mentre Jankovic è un giocatore ottimo che però ha avuto innumerevoli problemi al ginocchio.

Passato il turno contro il Palermo in coppa italia....olè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Lezione di tifo per quanto riguarda il comportamento su balotelli..

Gli scontri un po' meno belli

Corro a puntare Luca toni capocannoniere del campionato...

Si sono visti i soliti i razzisti del Verona...lo dicevo io che qualcosa è cambiato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grandiiiiiiiiiiiii! Bella squadra comunque, tiferò per la vostra salvezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Complimenti a Luca Toni, professionista vero, non a caso è stato il primo che ho preso al fantacalcio però come un cogliòne l'ho messo in panca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Complimenti anche all'intelligenza dei tifosi nei confronti di Balotelli e alla squadra che hanno messo su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grande prestazione oggi e gli applausi a Balomerda mi hanno fatto piegare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grande hellas!

grandissimi butei!

...forza verona alè!

mario,invece di zittire gli altri impara tu quando e come parlare:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro