leozlatan88
❤ KP ❤
- Iscritto dal
- 25 Set 2009
- Reazioni
- 948
"Balotelli ti presento l'HELLAS VERONA!!!!!"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quotone assurdo, Balotelli ha le qualità per fare bene. ma e solo un ******** e buffone ha 23 anni ma sembra che non ha nemmeno voglia di giocare ...Balotelli dovrebbe prendere solo esempio da Toni. Oggi come mai si è vista la differenza fra due giocatori.. uno che, nonostante la veneranda età di 36-37 anni, ama giocare a calcio e ci mette cuore e anima quando è in campo. L'altro, 23enne.. che passa più tempo a rotolare per terra anziché giocare, salvo poi fare lo spaccone quando viene ammonito o imbeccato da cori.
Stessa identica cosa di mio fratelloComplimenti a Luca Toni, professionista vero, non a caso è stato il primo che ho preso al fantacalcio però come un cogliòne l'ho messo in panca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Complimenti anche all'intelligenza dei tifosi nei confronti di Balotelli e alla squadra che hanno messo su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo che Cassano si infortuni oggi :.bip:Stessa identica cosa di mio fratelloToni consigliato da me ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Juanito diciamo che è un buon giocatore che può stare in A, ma non certo in un top teamricordo qualche anno fa che nel verona mi piaceva un sacco un giocatore ma non ricordo il nome, se non erro era juanito gomez
ieri però l'ho visto giocare e praticamente non ha fatto nulla (ok che ha giocato 20 minuti)
2 anni fa mi sarei giocato che a quest'ora sarebbe stato in qualche top team
però non sono sicuro fosse gomez, ricordo che era un esterno tutto dribbling e tecnica e mi pare fosse argentino
La squadra è buona sicuramente, e Toni io ero convinto ancora prima delle partite di ieri e di Coppa Italia con il Palermo che in una piazza in cui è la punta di diamante potesse fare bene...Loro hanno fatto un grande campionato in B, e a differenza del Pescara hanno confermato i migliori giocatori e l'allenatore, e hanno preso giocatori d'esperienza per fare la Serie A.. è ancora presto ma per me si possono salvare
Puoi scrivere anche " 3 partite 3 scontri " visto che la prossima vanno contro la Roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif2 partite ufficiali ---> 2 scontri tra tifoserie
![]()
io metterei:"Balotelli ti presento l'HELLAS VERONA!!!!!"
Facci il callo. Le uniche partite tranquille saranno con Fiore, Samp e Lazio2 partite ufficiali ---> 2 scontri tra tifoserie
![]()
anche con la roma cmq dovremo aver manforte da qualche lazialeFacci il callo. Le uniche partite tranquille saranno con Fiore, Samp e Lazio
E anche col Chievo penso si starà tranquilli: la curva nord non esiste![]()