Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
spiace:reggie:

PAGELLE IGNORANTI - Hellas Verona vs. Chievo Verona

Rafael, 6: litiga con il giudice di porta che a metà primo tempo viene mutilato e messo in un borsone da piscina dell'Arena. MACHETE

Romulo, 6: la tensione del derby gli fa credere di avere le farfalle nello stomaco e invece sono ovuli di roba cilena. Buona partita ma guardarlo in faccia è sempre un problema. SPACCINO

Maietta, 5.5: è così ignorante che appena legge "Sardo" nella distinta corre nello spogliatoio del Chievo a portare la sua solidarietà per l'alluvione. INDEGNO

Moras, 5.5: non particolarmente dotato tecnicamente ma aggiorna la collezione privata con i malleoli di Sestu e un menisco di Estigarribia. INTENDITORE

Albertazzi, 5.5: Al quaeda usa i suoi video su Yotube come strumento di tortura. SCOORDINATO

Donati, 6: si presenta con un furetto in testa che andava di moda quando uscì il primo CD dei Lunapop. TAMARRO

Hallfredsson, 5.5: su 34 passaggi e ne sbaglia 37, buona media per un playmaker. FRANCO TRENTALANCE

Gomez, 5: oggi non è in buona giornata, si riscatta rubando la dentiera a Toni negli spogliatoi. PIERINO

Toni, 5.5: prova a sfuggire dalla marcatura di Dainelli e Cesar ma gli si ingolfa la sedia a rotelle e rimane bloccato al limite dell'area per tutta la partita. ANZIANO

Iturbe, 6: prende più botte di un tunisino nella curva del Verona. PERSEGUITATO

Puggioni, 6: visibilmente emozionato, non usciva dal campo imbattuto neanche quando giocava a centrocampo. INVIOLATO

Frey, 6: ottima prova per essere un portiere. TUTTOFARE

Dainelli-Cesar, 6: sono più lenti di un'impiegata delle poste ma reggono l'urto. Brutti come il colera. STARSKY E HUTCH

Dramè, 6.5: sulla fascia è un osso duro lungo circa 30 cm. Violenta Corini durante il riscaldamento ed entra in campo dal primo minuto. TARTUFONE

Sestu, 5: il suo spunto più interessante è la corsa per uscire dal campo quando Corini lo richiama in panchina. GENIO INCOMPRESO

Radovanovic, 6: il nuovo modulo esalta le sue doti da criminale ma non fa 8 palleggi di fila. SCARSO

Rigoni, 6: solo un cocainomane può essere contento quando sente il suo nome. TAGLIATO MALE

Hetemaj, 5.5: Ora si capisce perchè i tifosi del Chievo preferiscono stare a casa. Le sue geometrie e i suoi tempi di gioco sono considerati crimine contro l'umanità; nel primo tempo delizia lo stadio con una trivela per i raccattapalle che non si dimentica facilmente. SADDAM (Lazarevic, 6.5: entra e segna ma non so che ***** scrivere. FORZA GUBBIO)

Estigarribia, 6.5: Con Corini torna a superare la metà campo ed è felice come Flachi quando nevica. TRENO

Thereau, 5: con quei tatuaggi puoi essere solo un collezionista di epatiti o un attaccante del Chievo. Lui sceglie la seconda. In attacco è più isolato di un mafioso col 41bis. PROVENZANO

STAY HUNGRY, STAY IGNORANTE

Dimentichiamo questa scadente prestazione e pensiamo a sgraffignare un punticino ai fratelli viola.

Dimentichiamo questa scadente prestazione e pensiamo a sgraffignare un punticino ai fratelli viola.
ciao emilxl...

mi spiace solo che dovete venire già di Lunedì alle sette:bah!::bah!::bah!::bah!::bah!:ma come caxzo si fa...

è un peccato davvero, una bella domenica alle tre sareste stati sicuramente molti di più....

Ciao picca, si infatti...

io comunque credo di venire giu' con la famiglia per la festa di Domenica.

Poi pero' purtroppo torno a casa, col lavoro non ce la faccio.

Ciao picca, si infatti...io comunque credo di venire giu' con la famiglia per la festa di Domenica.

Poi pero' purtroppo torno a casa, col lavoro non ce la faccio.
e per forza...

farò fatica ad esserci io che abito a 20 km dallo stadio:bah!::bah!::bah!:

ste cose mi fanno proprio incaxzare...ma questo è...

Nel mio post precedente parlavo di reazione, ma a Firenze sarà già tanto un pareggio:asd: Con una terza sconfitta, si può già considerare iniziato il classico letargo mandorliniano:asd:

Nel mio post precedente parlavo di reazione, ma a Firenze sarà già tanto un pareggio:asd: Con una terza sconfitta, si può già considerare iniziato il classico letargo mandorliniano:asd:
Certo, il famosissimo letargo di Mandorlini. Conosciuto in tutto il mondo.

Come non dimenticare il letargo dell'inverno 2010/2011, squadra allo sbando in fondo alla lega pro rilevata dal "principe" giannini: 13 partite ed una sola sconfitta.

Oppure ancora il famosissimissimissimo letargo di Mandorlini dell'inverno 2011/2012, matricola di serie B neopromossa e striscia di 9 (nove!) vittorie consecutive.

Se per "letargo mandorliniano" intendi questo allora speriamo inizi presto.

Certo, il famosissimo letargo di Mandorlini. Conosciuto in tutto il mondo.Come non dimenticare il letargo dell'inverno 2010/2011, squadra allo sbando in fondo alla lega pro rilevata dal "principe" giannini: 13 partite ed una sola sconfitta.

Oppure ancora il famosissimissimissimo letargo di Mandorlini dell'inverno 2011/2012, matricola di serie B neopromossa e striscia di 9 (nove!) vittorie consecutive.

Se per "letargo mandorliniano" intendi questo allora speriamo inizi presto.
Non so perché ma la strisce delle nove vittorie la collocavo ad ottobre 2011, nella mia memoria:asd:

L' anno scorso, con una squadra da A, si fecero 15 punti nelle 9 partite di novembre e dicembre, buttando punti contro squadrette come Cesena, Crotone, Pro Vercelli e Cittadella, senza contare il derby perso contro il Brescia. Va detto che l' Hellas l' anno scorso era palesemente Cacia-dipendente e che, proprio in quel periodo, Cacia fu in crisi.

Ieri sera c'e' stata la festa dell'uva...

ci stava di perdere anche questa comunque, non e' un grande dramma, poi loro erano nettamente piu' forti. Ora pero' dobbiamo metterci bene dell'idea di ricominciare a fare punti in campionato.

FORZA VERONA !

Domanda: premesso che ieri si è rivista una squadra lottare e giocare in attacco, cosa mai successa contro il Chievo, ma Mihaylov è così peggio di Rafael?

Domanda: Mihaylov è così peggio di Rafael?
Domanda lecita e che si fanno in molti: a parere personale posso dire che Rafael ieri era proprio in giornata no. Da inizio campionato ci ha salvato parecchie volte ed ha difeso punti importanti, in piu' e' molto migliorato fra i pali da quando ha iniziato con noi (a parte le uscite e la gestione delle palle alte in area piccola). Poi e' anche vero che delle volte fa delle cappelle assurde ma, non potendo vedere il bulgaro in allenamento, io mi rimetto alle decisioni dell'allenatore.

Il bulgaro l'ho visto solo contro l'Italia e non e' che abbia fatto un figurone.

Ieri sera c'e' stata la festa dell'uva...ci stava di perdere anche questa comunque, non e' un grande dramma, poi loro erano nettamente piu' forti. Ora pero' dobbiamo metterci bene dell'idea di ricominciare a fare punti in campionato.

FORZA VERONA !
vi faccio i miei sentiti complimenti.

siete davvero belli...dal punto di vista della tifoseria vi invidio pensantemente...

non so se hai avuto modo di vedere e sentire cosa siamo diventati noi...mi guardo intorno in curva e mi assale la tristezza...

tanto per dire, ma ieri in tribuna c'era un certo Gabriel Omar Batistuta, dico Gabriel Omar Batistuta....due cori di numero e mezzo striscione. Ma tanto per dirne una...tutti a bubare di continuo invece che cantare...ma che é!? quarti in campionato e primi nel girone di coppa...ma vabbè, tant'è...

dal punto di vista del tifo ci pisciate in capo...bravi ragazzi...un abbraccio e in bocca al lupo per il resto del campionato

peccato,

cmq mi pare ci sia stata una parziale reazione dopo le ultime partite giocate(?)

avanti butei!

vi faccio i miei sentiti complimenti.siete davvero belli...dal punto di vista della tifoseria vi invidio pensantemente...

non so se hai avuto modo di vedere e sentire cosa siamo diventati noi...mi guardo intorno in curva e mi assale la tristezza...

tanto per dire, ma ieri in tribuna c'era un certo Gabriel Omar Batistuta, dico Gabriel Omar Batistuta....due cori di numero e mezzo striscione. Ma tanto per dirne una...tutti a bubare di continuo invece che cantare...ma che é!? quarti in campionato e primi nel girone di coppa...ma vabbè, tant'è...

dal punto di vista del tifo ci pisciate in capo...bravi ragazzi...un abbraccio e in bocca al lupo per il resto del campionato
Ciao picca,

non si puo' non notare il lento decadimento di tutte le curve organizzate in Italia, nessuna esclusa. I motivi sono molteplici e di certo non e' questa la sede per discuterne.

Purtroppo questo affligge sia la vostra tifoseria ma comunque anche la nostra. Ieri, secondo me e secondo anche altri miei amici, non abbiamo proprio fatto una gran bella prestazione. Nel derby abbiamo fatto abbastanza schifo, per usare un eufemismo.

Spero che gia' dalla prossima con l'atalanta ci si rimetta in carreggiata.

Ringrazio e ricambio gli auguri per il campionato.

Ci vediamo al ritorno.

Visualizza allegato 134930

Avete giocato una partita splendida, meritavate il pareggio :sasa:

Potete farcela per l'Europpa Ligge! :sasa:

Domanda: premesso che ieri si è rivista una squadra lottare e giocare in attacco, cosa mai successa contro il Chievo, ma Mihaylov è così peggio di Rafael?
In effetti rimasi stupito quando presero un nazionale per fargli far panca a Rafael. Ok che è bravino ed è legato alla città ed ai colori (son sette anni che è a Verona), ma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ho parlato con uno che segue l' Eredivisie (tifa PSV) che mi ha detto che Mihaylov ha fatto più danni che altro ad Enschede, quindi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ho parlato con uno che segue l' Eredivisie (tifa PSV) che mi ha detto che Mihaylov ha fatto più danni che altro ad Enschede, quindi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mihaylov non è certo un fenomeno però prenderlo e non dargli mezza occasione mi sembra inutile, vediamo giovedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro