perche'son pure tifosi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifI commenti dei tifosi veronesi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perche'son pure tifosi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifI commenti dei tifosi veronesi
:l4gann::l4gann::l4gann:Come volevasi dimostrare :http://www.hellasverona.it/news.php?id=22574È ora di finirla!
ah ah ah...questa e' la numero uno:Come volevasi dimostrare :http://www.hellasverona.it/news.php?id=22574È ora di finirla!
ripeto: umorismo partenopeo, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifPer me va bene così, non mi lamento
Vabè, meglio che io la smetta va... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No Astor, non è umorismo, sono serio, l'Hellas è una squadra che odio, che mi fa salire il nazismo e quando dico questo sono serio. Sono anti-Juventino (come molti tifosi napoletani), ma quella è solo un qualcosa di... mah, definiamola una specie di competizione sportiva, come c'è con la Roma, l'Inter e altre squadre. Con l'Hellas Verona però è nazismo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifripeto: umorismo partenopeo, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Uaneme! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo Astor, non è umorismo, sono serio, l'Hellas è una squadra che odio, che mi fa salire il nazismo e quando dico questo sono serio. Sono anti-Juventino (come molti tifosi napoletani), ma quella è solo un qualcosa di... mah, definiamola una specie di competizione sportiva, come c'è con la Roma, l'Inter e altre squadre. Con l'Hellas Verona però è nazismo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E sono serio, prima l'Hellas torna in Serie B, prima godrò e mi farò delle grasse risate nel mio piccolo. Per ora la festa è stata rimandata alla prossima stagione.
anyway,No Astor, non è umorismo, sono serio, l'Hellas è una squadra che odio, che mi fa salire il nazismo e quando dico questo sono serio. Sono anti-Juventino (come molti tifosi napoletani), ma quella è solo un qualcosa di... mah, definiamola una specie di competizione sportiva, come c'è con la Roma, l'Inter e altre squadre. Con l'Hellas Verona però è nazismo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E sono serio, prima l'Hellas torna in Serie B, prima godrò e mi farò delle grasse risate nel mio piccolo. Per ora la festa è stata rimandata alla prossima stagione.
Uaneme! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anyway,io mi riferivo alla battuta e alla risposta che ti sei dato da solo.
per il resto l'argomento è delicato e non mi và di parlarne qui ed ora.
comunque sei effettivamente uaneme come dice jay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
meno male che i razzisti siamo noi allora...No Astor, non è umorismo, sono serio, l'Hellas è una squadra che odio, che mi fa salire il nazismo e quando dico questo sono serio. Sono anti-Juventino (come molti tifosi napoletani), ma quella è solo un qualcosa di... mah, definiamola una specie di competizione sportiva, come c'è con la Roma, l'Inter e altre squadre. Con l'Hellas Verona però è nazismo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è razzismo, odio solo l'Hellas Verona, non la città di Verona, il Chievo Verona non mi fa ne caldo ne freddomeno male che i razzisti siamo noi allora...comunque per me e' giustissimo cosi', visto che la cosa e' reciproca.
l'hellas è la città di verona.Non è razzismo, odio solo l'Hellas Verona, non la città di Verona, il Chievo Verona non mi fa ne caldo ne freddoIl mio è un nazismo sportivo.
Tutto molto bello, peccato che non ci somiglia manco di striscio al dialetto napoletano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La risposta della lega al comunicato societario...
Credo sia un voluto linguaggio simil medievale.:morris82:Tutto molto bello, peccato che non ci somiglia manco di striscio al dialetto napoletano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma che lingua è?
La risposta della lega al comunicato societario...