Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
Lo sapevo che era dura arrivarci ma, magari con il tempo, ho fiducia che qualcuno possa farcela...

non deludetemi dai.

Pare sia ufficiale allora:

Jorginho al napule in comproprieta' per 5 milioni. La comproprieta' non mi e' mai piaciuta ma tant'e'...

Buona fortuna a lui, merita una bella carriera.

Abbiamo finito di fare i bambocci? Siamo a venerdì. Si dovrebbe pensare alla partita di domenica prossima, non a quella della domenica passata.

E si dovrebbe pensare a quello che sta facendo Setti, ovvero una cazzata. Lasciar andare un giocatore, anzi, IL giocatore che ti può portare una vagonata di soldi in questo modo è una vera cazzata. Con la comproprietà si dovrà sperare che George faccia bene a Napoli, sennò dall' altra metà (che rimarrà del Verona) non si ricaverà niente. E si fosse almeno venduta questa metà del cartellino ad un prezzo vantaggioso... Cinque milioni non sono niente rispetto a ciò che poteva far fruttare il brasiliano.

E poi chi si prende per sostituirlo? Non si vorrà mica andare avanti con Donadel, spero...

Ultima modifica:
Abbiamo finito di fare i bambocci? Siamo a venerdì. Si dovrebbe pensare alla partita di domenica prossima, non a quella della domenica passata.
E si dovrebbe pensare a quello che sta facendo Setti, ovvero una cazzata. Lasciar andare un giocatore, anzi, IL giocatore che ti può portare una vagonata di soldi in questo modo è una vera cazzata. Con la comproprietà si dovrà sperare che George faccia bene a Napoli, sennò dall' altra metà (che rimarrà del Verona) non si ricaverà niente. E si fosse almeno venduta questa metà del cartellino ad un prezzo vantaggioso... Cinque milioni non sono niente rispetto a ciò che poteva far fruttare il brasiliano.

E poi chi si prende per sostituirlo? Non si vorrà mica andare avanti con Donadel, spero...
a centrocampo come lo vedi Cirigliano?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

a centrocampo come lo vedi Cirigliano?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Mi ero praticamente scordato che esistesse:asd: E questo la dice lunga sulle aspettative che posso provare per lui:asd: Poi magari esplode e torna ad essere quello che veniva desiderato da tutti, ma così a pelle preferirei uno più rodato.

Perché lo avete venduto a così poco?
Boh, bisognerebbe sentire Sogliano sulla questione (prima ho nominato erroneamente Setti). Io l' avrei tenuto fino a giugno ed avrei fatto partire l' astone estivo.

Boh, bisognerebbe sentire Sogliano sulla questione (prima ho nominato erroneamente Setti). Io l' avrei tenuto fino a giugno ed avrei fatto partire l' astone estivo.
Sono d'accordo.

Al di la del fatto che non capisco tutta questa fretta del nabule per Jorginho, non credo possa contribuire in maniera cosi' importante alla conquista di un traguardo piu' ambizioso di quelli che hanno gia' in mente. Va bene che Behrami si e' infortunato...ma tant'e'...

Anche io non capisco la comproprieta' per 5 milioni. Chiaro che fai un investimento in ottica che faccia bene e che il valore salga, ma siamo sicuri che abbia spazio fra i titolari ?

Ad inizio anno comunque per setti & compagnia Jorginho valeva gia' 10 milioni (dichiarazioni fatte). Adesso, alla luce delle prestazioni di quest'anno e 7 gol, vale lo stesso ?

PERPLESSITA'

Al di la del fatto che non capisco tutta questa fretta del nabule per Jorginho, non credo possa contribuire in maniera cosi' importante alla conquista di un traguardo piu' ambizioso di quelli che hanno gia' in mente. Va bene che Behrami si e' infortunato...ma tant'e'...
E' un aquisto di prospettiva. Per una volta che ne facciamo un buono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un aquisto di prospettiva. Per una volta che ne facciamo un buono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per carità, è un signor colpo per il futuro (se George continua sulla strada che ha fatto in questi cinque mesi). Ma per il traguardo che vi siete prefissati per questa stagione è l' uomo giusto? Questo non lo si può dire con certezza. Lo si potrà dire solo tra un mese (come minimo).

In ogni caso, Bigon ha fatto un' operazione con i fiocchi. Cinque milioni per uno dei migliori giovani del campionato è pochissimo.

Ultima modifica:
Per carità, è un signor colpo per il futuro (se George continua sulla strada che ha fatto in questi cinque mesi). Ma per il traguardo che vi siete prefissati per questa stagione è l' uomo giusto? Questo non lo si può dire con certezza. Lo si potrà dire solo tra un mese (come minimo).In ogni caso, Bigon ha fatto un' operazione con i fiocchi. Cinque milioni per uno dei migliori giovani del campionato è pochissimo.
Di certo non é un acquisto pensato per portare un grande rinforzo(anche se secondo me farà benissimo) per questa stagione ma sopratutto pe ril futuro. Benitez avrà valutato la rosa e avranno deciso di fare il colpo per poi spedire a quel paese qualcuno a giugno(tipi Inler), in più oltre a pagarlo di meno ci siamo evitati di avere concorrenze grosse, che in estate ci sarebbero state di sicuro.

Che poi secondo me già in questo girone di ritorno Jorginho gli fotte il posto da titolare.:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono d'accordo.Al di la del fatto che non capisco tutta questa fretta del nabule per Jorginho, non credo possa contribuire in maniera cosi' importante alla conquista di un traguardo piu' ambizioso di quelli che hanno gia' in mente. Va bene che Behrami si e' infortunato...ma tant'e'...

Anche io non capisco la comproprieta' per 5 milioni. Chiaro che fai un investimento in ottica che faccia bene e che il valore salga, ma siamo sicuri che abbia spazio fra i titolari ?

Ad inizio anno comunque per setti & compagnia Jorginho valeva gia' 10 milioni (dichiarazioni fatte). Adesso, alla luce delle prestazioni di quest'anno e 7 gol, vale lo stesso ?

PERPLESSITA'
dimentichi una cosa.....noi abbiamo la carta donadel da giocare....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

scherzi a parte, da quel che ho letto...si sta cercando di creare un minimo di panchina....con tre competizioni e una chioccia come behrami...

basta vedere insigne...prima seconda scelta....ora cannoniere con mertens

Cinque milioni per uno dei migliori giovani del campionato è pochissimo.
Comunque sia il sostituto per arrivare a fine campionato lo abbiamo: Cirigliano.

Io ripongo molta fiducia in Cirigliano...calcolando che l'ultimo giocatore in cui ho riposto fiducia e' stato quella ***** di bacinovic...

Ultima modifica da un moderatore:
:bah!: che Sogliano stia cercando di fare una grossa ca**ata per poi farsi mandare via a fine stagione?

scherzi a parte non riesco nemmeno sforzandomi a trovare un aspetto positivo di questa operazione.

EDIT: almeno concludiamo con halfredsson ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Jorginho l'è un terun! Uno in più da mantenere!!!

Come volevasi dimostrare :http://www.hellasverona.it/news.php?id=22574È ora di finirla!
Credo sia una delle cose più ridicole che abbia mai letto:rickds:

Bellissimo come i cori del verona siano risolti velocemente come "boati di sostegno" o siano tutti semplicemente e vagamente "proseguimento di un coro già intonato precedentemente" mentre invece i napoletani intonavano chiaramente "Mandorlini figlio di *******" :rickds:

GialloBlu Veona alè !

i 4 punti in 5 partite sono ancora fattibili, peccato che adesso i giocatori in rosa del bilan ricorderanno improvvisamente come giocare a calcio.

Speriamo che nei giorni dopo la partita non ci sia qui anche l'invasione dei piccoli fans rossoneri, già facciamo fatica a liberarci dei paladini del tifo fair play partenopeo :thorin:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro