Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La risposta della lega al comunicato societario...
Lo sapevo che era dura arrivarci ma, magari con il tempo, ho fiducia che qualcuno possa farcela...non deludetemi dai.
...continua a non far ridereLo sapevo che era dura arrivarci ma, magari con il tempo, ho fiducia che qualcuno possa farcela...non deludetemi dai.
a centrocampo come lo vedi Cirigliano?Abbiamo finito di fare i bambocci? Siamo a venerdì. Si dovrebbe pensare alla partita di domenica prossima, non a quella della domenica passata.
E si dovrebbe pensare a quello che sta facendo Setti, ovvero una cazzata. Lasciar andare un giocatore, anzi, IL giocatore che ti può portare una vagonata di soldi in questo modo è una vera cazzata. Con la comproprietà si dovrà sperare che George faccia bene a Napoli, sennò dall' altra metà (che rimarrà del Verona) non si ricaverà niente. E si fosse almeno venduta questa metà del cartellino ad un prezzo vantaggioso... Cinque milioni non sono niente rispetto a ciò che poteva far fruttare il brasiliano.
E poi chi si prende per sostituirlo? Non si vorrà mica andare avanti con Donadel, spero...
Mi ero praticamente scordato che esistessea centrocampo come lo vedi Cirigliano?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Boh, bisognerebbe sentire Sogliano sulla questione (prima ho nominato erroneamente Setti). Io l' avrei tenuto fino a giugno ed avrei fatto partire l' astone estivo.Perché lo avete venduto a così poco?
Sono d'accordo.Boh, bisognerebbe sentire Sogliano sulla questione (prima ho nominato erroneamente Setti). Io l' avrei tenuto fino a giugno ed avrei fatto partire l' astone estivo.
E' un aquisto di prospettiva. Per una volta che ne facciamo un buono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAl di la del fatto che non capisco tutta questa fretta del nabule per Jorginho, non credo possa contribuire in maniera cosi' importante alla conquista di un traguardo piu' ambizioso di quelli che hanno gia' in mente. Va bene che Behrami si e' infortunato...ma tant'e'...
Per carità, è un signor colpo per il futuro (se George continua sulla strada che ha fatto in questi cinque mesi). Ma per il traguardo che vi siete prefissati per questa stagione è l' uomo giusto? Questo non lo si può dire con certezza. Lo si potrà dire solo tra un mese (come minimo).E' un aquisto di prospettiva. Per una volta che ne facciamo un buono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di certo non é un acquisto pensato per portare un grande rinforzo(anche se secondo me farà benissimo) per questa stagione ma sopratutto pe ril futuro. Benitez avrà valutato la rosa e avranno deciso di fare il colpo per poi spedire a quel paese qualcuno a giugno(tipi Inler), in più oltre a pagarlo di meno ci siamo evitati di avere concorrenze grosse, che in estate ci sarebbero state di sicuro.Per carità, è un signor colpo per il futuro (se George continua sulla strada che ha fatto in questi cinque mesi). Ma per il traguardo che vi siete prefissati per questa stagione è l' uomo giusto? Questo non lo si può dire con certezza. Lo si potrà dire solo tra un mese (come minimo).In ogni caso, Bigon ha fatto un' operazione con i fiocchi. Cinque milioni per uno dei migliori giovani del campionato è pochissimo.
dimentichi una cosa.....noi abbiamo la carta donadel da giocare....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSono d'accordo.Al di la del fatto che non capisco tutta questa fretta del nabule per Jorginho, non credo possa contribuire in maniera cosi' importante alla conquista di un traguardo piu' ambizioso di quelli che hanno gia' in mente. Va bene che Behrami si e' infortunato...ma tant'e'...
Anche io non capisco la comproprieta' per 5 milioni. Chiaro che fai un investimento in ottica che faccia bene e che il valore salga, ma siamo sicuri che abbia spazio fra i titolari ?
Ad inizio anno comunque per setti & compagnia Jorginho valeva gia' 10 milioni (dichiarazioni fatte). Adesso, alla luce delle prestazioni di quest'anno e 7 gol, vale lo stesso ?
PERPLESSITA'
Comunque sia il sostituto per arrivare a fine campionato lo abbiamo: Cirigliano.Cinque milioni per uno dei migliori giovani del campionato è pochissimo.
Credo sia una delle cose più ridicole che abbia mai lettoCome volevasi dimostrare :http://www.hellasverona.it/news.php?id=22574È ora di finirla!