Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
l'arbitro ha fatto un porcaio per entrambe le parti...poi questo discorso non ha ne capo ne coda, se non si davano quei gol in fuorigioco era tutta un altra partita e manco li vedevi quei casi da rigore
semplicemente nominano solo i casi a loro sfavorevoli, come il rosicone doc
Ecco perché si ragiona sempre ai punti. E ai punti sono stati sfavoriti, mi sembra chiaro. Non è la prima volta e non sarà l'ultima, io non faccio quei discorsi "Juve ladrona", "Morite", "Prostituzione intellettuale" ecc. però vedendo la partita da esterno ho visto chiaramente che il primo gol di Tevez e quello di Toni erano in fuorigioco e al Verona manca almeno il rigore su mani di Licht...

Mila e Lichtsteiner due cuori per la pallavolo, Lichtsteiner e Mila amore a prima vista e' (cit)

al Verona manca almeno il rigore su mani di Licht...
Il vizietto non l'ha perso.. la differenza è che quando giocava nella lazie i rigori contro glie li fischiavano:chris:

Ecco perché si ragiona sempre ai punti. E ai punti sono stati sfavoriti, mi sembra chiaro. Non è la prima volta e non sarà l'ultima, io non faccio quei discorsi "Juve ladrona", "Morite", "Prostituzione intellettuale" ecc. però vedendo la partita da esterno ho visto chiaramente che il primo gol di Tevez e quello di Toni erano in fuorigioco e al Verona manca almeno il rigore su mani di Licht...
ho capito ma se pareggiavano su quel rigore di licht (che per me c'era, sia chiaro) un paio di minuti dopo avrebbero segnato un altro gol e vinto? eddai

il pari ci sta ed è il risultato giusto

brutto arbitraggio in generale da quanto sento.

Mila e Lichtsteiner due cuori per la pallavolo, Lichtsteiner e Mila amore a prima vista e' (cit)
Bella queta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho capito ma se pareggiavano su quel rigore di licht (che per me c'era, sia chiaro) un paio di minuti dopo avrebbero segnato un altro gol e vinto? eddai
il pari ci sta ed è il risultato giusto
Non lo so questo, e non lo sai neanche tu e non lo sa nessuno. So solo che discutere sui "se..." non porta da nessuna parte, si parla per dati di fatto

Ovviamente questo rigore non dato al Verona è lo stesso fallo che ha fatto Bonucci contro la Lazio, ma questo secondo tutti è rigore e l'altro no..
quoto brutalmente, è lo stesso fallo.:rickds:

siamo d'accordo, e il dato di fatto è il simbolo X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certamente. E che manca almeno un rigore al Verona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gix :rickds::rickds::rickds:

---------- Post added at 17:56:04 ---------- Previous post was at 17:54:52 ----------

Comunque oh veronesi non ce la faccio ad insultavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif condividiamo le stesse idee sul popolo che viene discriminato territorialmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

che belli....

non nego che vi invidio a palla...

e quella zoccola "sembra tifo inglese"...ma che palle con sto tifo ingleseeeeeeeeeeeeeeeeeeee......

questo è l'Hellas:l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:

mi confermi, se eri allo stadio, ma forse ho sentito meglio io dalla tv, che quei sudici ci hanno offeso più volte!?

comunque ancora complimenti...forza Hellas

La Gazzetta comunque ha chiarito che i rigori non c'erano per via delle nuove direttive FIFA.
la gazzetta ha detto che il rigore sul tocco di mano di lichsteiner non c'era , e vabbè ci può stare

sulla mano di vidal dice : Il Verona richiede anche due rigori: il dubbio maggiore è per il mani di Vidal, che non fa nulla per evitare l’impatto in mischia, ma è difficile dimostrarne la volontarietà

diciamo che se a al posto della juve c'era il catania, livorno o bologna il rigore veniva dato, ma con la juve nel dubbio mai dare rigori eh:icebad:

Buongiorno,

partite come quella di ieri viste dalla Curva Sud rimarranno per sempre nel cuore.

Anche se nel primo tempo ci sono stati dei momenti di silenzio un po' imbarazzanti poi ci siamo svegliati fuori molto bene. Il primo gol di Toni e' venuto fuori su un nostro coro letteralmente da pelle d'oca.

Spettacolo pietoso delle statuine in curva nord as usual.

Per quanto riguarda la partita c'e' poco da dire: se nel primo tempo la rubentus poteva fare tranquillamente 4 o 5 gol che non c'era niente da dire, nel secondo tempo e' stata letteralmente graziata dai giudizi scandalosi dell'arbitro. La cui conduzione di gara e' comunque sempre stata a favore della rubentus per tutta la partita.

FORZA VERONA !!!

Buongiorno,partite come quella di ieri viste dalla Curva Sud rimarranno per sempre nel cuore.

Anche se nel primo tempo ci sono stati dei momenti di silenzio un po' imbarazzanti poi ci siamo svegliati fuori molto bene. Il primo gol di Toni e' venuto fuori su un nostro coro letteralmente da pelle d'oca.

Spettacolo pietoso delle statuine in curva nord as usual.

Per quanto riguarda la partita c'e' poco da dire: se nel primo tempo la rubentus poteva fare tranquillamente 4 o 5 gol che non c'era niente da dire, nel secondo tempo e' stata letteralmente graziata dai giudizi scandalosi dell'arbitro. La cui conduzione di gara e' comunque sempre stata a favore della rubentus per tutta la partita.

FORZA VERONA !!!
stupendo segnare al 94esimo contro i gobbi e vedere buffon bestemmiare a ripetizione ahaha

certo che se si segnava un prima si poteva tentare il colpaccio e provare a segnare il 3-2, se si riusciva era la fine del mondo

ma come dice banfi: chi si accontenta gode e io sto godendo!!:icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro