Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
Ancora! Il gol di Peluso non è per nulla dimostrabile se fosse regolare o meno, e il rosso per un fallo a 50 metri dalla porta con Giovinco di spalle lo puoi reclamare solo tu.
Si, ma deciditi eh...

1653291_10152259583176532_1064970756_n.png

Telecamere a corrente alterna: per il gol di #Peluso non esiste questa telecamera, ma c'è in realtà: per #ergòdeStootttmà c'è e si vede anche (miracolo!)#Ersistema colpisce ancora

Tratta da una pagina facebook juventina. Poi dicono che siamo noi i rosiconi, questi ancora piangono per un gol che è stato dimostrato essere irregolare.

A Verona sanno dire solo "scimmia".:morris82: E' l'insulto cittadino.:morris82:
Si dice "simmia", pls! E diciamo anche "renso", se è per quello. O "mona".:.bip:

---------- Post added at 22:15:20 ---------- Previous post was at 22:08:53 ----------

va beh non ho più voglia di continuare questo discorso ridicolo L'hai reso tu ridicolo con affermazioni senza sensoio vado avanti a vincere scudetti mentre voi andate avanti a misurare i decibel dello stadio Tu vai a vincere scudetti? Non la Juve? Va che tifare la squadra che vince non ti mette in una posizione di superiorità rispetto agli altri tifosi

tenendo sempre conto del fatto che l'addio a del piero che gli ha tributato lo juventus stadium non si è mai visto in nessun altro stadio al mondo, altro che i cori del verona.vatti a vedere i saluti che il Celtic Park ha rivolto a Stiliyan Petrov ed Henrik Larsson, poi ne riparliamo

ma va beh pensatela come volete, alla fine se noi ci prendiamo le vittorie, gli altri devono prendersi qualche scusa a cui aggraparsi
In rosso. Semmai ti dovesse capitare di ripassare.

Ultima modifica:
Si dice "simmia", pls! E diciamo anche "renso", se è per quello. O "mona".:.bip:
Lo torvo(non ti offendere Alde) proprio squallido come insulto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
simmia, lo torvo(non ti offendere Alde) proprio davvero squallido come insulto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Bah, tranquillo:asd: Io stesso non lo uso praticamente mai. Preferisco il più spontaneo mona:asd:

Bah, tranquillo:asd: Io stesso non lo uso praticamente mai. Preferisco il più spontaneo mona:asd:
e che vuol dire mona?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e che vuol dire mona?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipende dal contesto. Può essere usato come un insulto che equivale a stupido, deficiente eccetera, ma anche come sinonimo di vulva:asd: Io lo uso come insulto, dire ad una di "darme la mona" non lo trovo elegantissimo:rickds:

letteralmente fig.a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

normalmente si usa per mandare a quel paese, "vai in mona"

Io a **** ci andrei sempre volentieri...

Dipende dal contesto. Può essere usato come un insulto che equivale a stupido, deficiente eccetera, ma anche come sinonimo di vulva:asd: Io lo uso come insulto, dire ad una di "darme la mona" non lo trovo elegantissimo:rickds:

Guarda e acculturati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La classica parola polivalente.:rickds:

Bello il video.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok. è chiaro che non sai di cosa stai parlando.
???:morristend: E' ovvio, non conoscevo la parola.:morristend:

edit: ah, credo di aver capito, ce l'avevi con king of grove.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
veramente lo juventus stadium è considerato uno degli stadi più caldi di serie A, e per quanto riguarda l'incitare la squadra nei momenti difficili, la Juve pure in serie b aveva lo stadio sempre pieno e veniva seguita in trasferta in tutta italia
queste 3 righe sono veramente epiche :rickds: mai lette così tante cavolate tutte in un post :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro