Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
Vedete di non riprendervi sabato eh :bah!:
Tranquillo, mi sa che stiamo gia' pensando a prenotare le vacanze estive...

Per il resto partita un po' cosi', non abbiamo di certo giocato malissimo ma obiettivamente loro meritavano di piu' i tre punti...e noi abbiamo fatto loro un piacere regalandoglieli con papere da 'mai dire gol'.

Mi piacerebbe vedere un po' piu' di impegno ma, come ho detto qualche settimana fa, mi sa che il nostro presidente non abbia intenzione di voler andare in europa.

FORZA VERONA !

la dovresti smettere di sbeffeggiare in questo modo gli avversari.. poi quando capita a noi c'hanno pure ragione a smerdarci la sezione :patpat:
quando sei martello batti...........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la dovresti smettere di sbeffeggiare in questo modo gli avversari.. poi quando capita a noi c'hanno pure ragione a smerdarci la sezione :patpat:
Ma lui mica viene qui in veste di juventino (infatti vedi come i veronesi son venuti a rompervi le scatole quando avete perso punti per strada:asd:) Più quella di pseudo-troll anti-Verona:asd:

Ma lui mica viene qui in veste di juventino (infatti vedi come i veronesi son venuti a rompervi le scatole quando avete perso punti per strada:asd:) Più quella di pseudo-troll anti-Verona:asd:
si ma lo fa in tutte le sezioni, non solo qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah boh, io mica seguo ciò che fa. Se è così, hai anche ragione:asd:
sei fai un salto nella sezione milan sicuramente ci sarà qualche sua trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Noi odiamo la juventus,

noi odiamo il milan,

...E L'INTER!!!

noi odiamo il vicenza,

ma il Verona noi amiam!"

FORZA VERONA !!!

A morte i Veronesi che tifano Milano!
Ce ne sono anche che tifano Napoli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Poveri butei ridicoli:rickds:

Ce ne sono anche che tifano Napoli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Tranne per quel Mona con lo striscione "Verona azzurr*", tra l'altro dubito fortemente abbia origini Veronesi, non credo proprio

Tranne per quel Mona con lo striscione "Verona azzurr*", tra l'altro dubito fortemente abbia origini Veronesi, non credo proprio
Gira e rigira anche da voi si tifa Napoli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Belli di casa che siete!:night:

Ultima modifica da un moderatore:
La tristezza assurda è che ci siano 1494 tifosi ospiti oggi
penso sia più importante batterli sul campo che sugli spalti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

penso sia più importante batterli sul campo che sugli spalti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

0-2 sul campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro