Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
:maancheno:
Se *** esiste ed ha a cuore le sue orecchie sarei propenso a credere che fara' di tutto per evitare che succeda come all'andata.

Se, eventualmente succedesse, di sicuro lazarevic non esultera' come ha fatto all'andata dopo il suo gol al 93mo.
Vedremo se il titolo non cambierà.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Luca Campedelli, presidente del Chievo, intervistato dal Corriere di Verona, ha parlato dell'annosa questione dei biglietti per il derby Cheivo-Hellas in programma Sabaro alle 18 allo stadio Bentegodi. La partita, come se non fosse necessario, ha scatenato diverse polemiche trai tifosi del Verona proprio sulla decisione della società clivense di alzare i prezzi del Settore Ospiti. Ecco le dichiarazioni di Campedelli a riguardo:

«Tifosi dell'Hellas fuori per il derby? Scelta loro, non sono mai andato a prendere un appassionato per portarlo allo stadio. Penso che il Chievo abbia dimostrato anche buona volontà dando loro la Curva Sud: un atto che non era dovuto e non ci era stato chiesto da nessuno. Mi pare che ce l'abbiano con me soprattutto perché non ho messo gli stessi prezzi fissati dal Verona all'andata. Io ci tengo solo a dire che non c'è mai stato nessun patto con l'Hellas. Il resto è una scelta del Chievo e se qualcuno non entra è una sua libera decisione».

Tristeeeeezzaaaaaaa.....

per favore vai viiiiiiaaaaaaaa.....

Luca Campedelli, presidente del Chievo, intervistato dal Corriere di Verona, ha parlato dell'annosa questione dei biglietti per il derby Cheivo-Hellas in programma Sabaro alle 18 allo stadio Bentegodi. La partita, come se non fosse necessario, ha scatenato diverse polemiche trai tifosi del Verona proprio sulla decisione della società clivense di alzare i prezzi del Settore Ospiti. Ecco le dichiarazioni di Campedelli a riguardo: 

«Tifosi dell'Hellas fuori per il derby? Scelta loro, non sono mai andato a prendere un appassionato per portarlo allo stadio. Penso che il Chievo abbia dimostrato anche buona volontà dando loro la Curva Sud: un atto che non era dovuto e non ci era stato chiesto da nessuno. Mi pare che ce l'abbiano con me soprattutto perché non ho messo gli stessi prezzi fissati dal Verona all'andata. Io ci tengo solo a dire che non c'è mai stato nessun patto con l'Hellas. Il resto è una scelta del Chievo e se qualcuno non entra è una sua libera decisione».

Tristeeeeezzaaaaaaa.....

per favore vai viiiiiiaaaaaaaa.....
Che schifo, vi prego massacrateli e mandate in B sta società ridicola.

Anche perdessero, al momento credo sia difficile che retrocedano: sassuolo e catania sono gia' spacciati, livorno e bologna li vedo messi peggio dei tristi.

Comunque speriamo.

In B é più facile che ci finisca il Verona che il Chievo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vedrai la prossima(o le prossime) stagione(i).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Non sono mai andato a prendere un appassionato per portarlo allo stadio." Ti credo, Campe: in pochi verrebbero di propria spontanea volontà a vedere il Chievo e difatti in pochi vengono:sard:

E non sottovalutate la possibilità del Chievo retrocesso.

Sent from my Lumia 800 using Tapatalk

In B é più facile che ci finisca il Verona che il Chievo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vedrai la prossima(o le prossime) stagione(i).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma spero e credo proprio di no, mi pare che Setti i soldi e la voglia li abbia, quindi con quel pubblico credo che l'Hellas abbia un futuro abbastanza lungo in Serie A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Chievo prima scende meglio sarà per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma spero e credo proprio di no, mi pare che Setti i soldi e la voglia li abbia, quindi con quel pubblico credo che l'Hellas abbia un futuro abbastanza lungo in Serie A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il Chievo prima scende meglio sarà per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si é vista la voglia e la potenza monetaria con la vendita di Jorginho.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Questa estate verranno spolpati dal mercato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io invece credo che l'Hellas tornerà in B in breve tempo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma se per voi sono sempre 6 punti assicurati contro il chievo, non vi conviene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si é vista la voglia e la potenza monetaria con la vendita di Jorginho.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifQuesta estate verranno spolpati dal mercato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io invece credo che l'Hellas tornerà in B in breve tempo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Brutta bestia l'invidia...

Molto dipende da Sogliano e dalle sue intenzioni. Se molla la barca per andare al Milan o da qualsiasi altra parte, è un bel problema, perché è lui (insieme a Mandorlini) il fautore di quel piccolo miracolo che è l' Hellas Verona odierno. La mia idea è che l' anno prossimo si punterà molto su Cirigliano e sui giovani dell' Inter (che ci darà una mano per il riscatto di Iturbe, che poi gli gireremo).

Il Chievo ha una società stabile e seria, ma quest' anno Sartori e Campedelli hanno fatto un lavoro orribile. Il rischio di retrocessione è concreto, ma non credo che ci metteranno troppo a risalire (proprio perché sanno come costruire una squadra da A).

---------- Post added at 11:52:55 ---------- Previous post was at 11:50:40 ----------

Si é vista la voglia e la potenza monetaria con la vendita di Jorginho.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifQuesta estate verranno spolpati dal mercato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come se Jorginho fosse un nome che fa tremare le squadre avversarie:rickds:

Ultima modifica:
Invidia? Ahahahahahahaha!
Bella questa!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Tipica autonegazione dell'inferiorita'

Invidia di cosa? :rickds:
vedi sopra,

non vi preoccupate...con un po' di terapia potreste anche uscirne.

Molto dipende da Sogliano e dalle sue intenzioni. Se molla la barca per andare al Milan o da qualsiasi altra parte, è un bel problema, perché è lui (insieme a Mandorlini) il fautore di quel piccolo miracolo che è l' Hellas Verona odierno. La mia idea è che l' anno prossimo si punterà molto su Cirigliano e sui giovani dell' Inter (che ci darà una mano per il riscatto di Iturbe, che poi gli gireremo).
Il Chievo ha una società stabile e seria, ma quest' anno Sartori e Campedelli hanno fatto un lavoro orribile. Il rischio di retrocessione è concreto, ma non credo che ci metteranno troppo a risalire (proprio perché sanno come costruire una squadra da A).

Sinceramente me ne importa gran poco del prossimo anno: l'importante e' essere in Curva Sud, come sempre, a sostenere i colori della mia citta'.

Jorginho ricordiamo acquistato a 36 mila euro e venduto a 5 milioni (per la meta' del cartellino): proprio un affare da dilettanti. :patpat:

L'unico rammarico che ho per lui e' che e' andato in una squadra mediocre, magari in un club con prospettive serie avrebbe potuto maturare ancora di piu'.

Sinceramente me ne importa gran poco del prossimo anno: l'importante e' essere in Curva Sud, come sempre, a sostenere i colori della mia citta'.
Jorginho ricordiamo acquistato a 36 mila euro e venduto a 5 milioni (per la meta' del cartellino): proprio un affare da dilettanti. :patpat:

L'unico rammarico che ho per lui e' che e' andato in una squadra mediocre, magari in un club con prospettive serie avrebbe potuto maturare ancora di piu'.
Io al futuro tendo a pensarci, invece:asd:

George doveva essere venduto a maggior prezzo, secondo me. 10-12 per l' intero cartellino sull' unghia e si ragionava bene:sisi:

Io al futuro tendo a pensarci, invece:asd:George doveva essere venduto a maggior prezzo, secondo me. 10-12 per l' intero cartellino sull' unghia e si ragionava bene:sisi:
Magari giocando col nabule il suo valore aumenta, ed hai comunque ancora meta' del cartellino.

Comunque sia, parlando di serieta' di una societa':

[h=2]Comunicato ufficiale Hellas Verona F.C. - "Hellas we are"[/h] Postata il 03/04/2014 alle ore 11:30

C’è un aspetto che nessuno ci potrà mai toccare: la passione dei nostri tifosi. In questo si misura (anche) la forza di un club che può sfoggiare tradizione, simboli e storia. In questi giorni si è aperta una discussione forte su un “altro aspetto”: i biglietti della partita di sabato. Giusto e legittimo che ognuno decida quale sia la cosa migliore da fare per sé stesso, ma nessuno ha fatto i conti con la passione dei nostri tifosi. Che sono sempre al fianco della squadra gialloblù, che saranno sempre al fianco della squadra gialloblù. Che saranno per sempre l’anima del nostro club. Oggi il presidente Maurizio Setti, con tutta la società dell’Hellas Verona FC, ha deciso di attivare la campagna promozionale “Hellas we are” (di seguito, i dettagli: biglietto omaggio contro l'Udinese e sconto all'Hellas Store). Tuttavia, riteniamo superfluo e inutile aggiungere altre parole che hanno accompagnato questi giorni, perché questo “altro aspetto” ha colpito principalmente famiglie e bambini, che rappresentano la gioia del calcio e che dovrebbero essere incentivati a recarsi allo stadio. Non danneggiati. Per questo, insieme, canteremo “Hellas we are”, per far sentire la voce dell’Hellas Verona e dei nostri tifosi. Per chi ci sarà e per chi non ci potrà essere. Uniti, come sempre.

Hellas Verona FC

"Hellas we are"

campagna promozionale per i tifosi gialloblù

1) Biglietto omaggio Hellas Verona-Udinese

A tutti i tifosi, in possesso di un biglietto acquistato per assistere alla partita Chievo-Hellas Verona ed unitamente in possesso della Tessera del Tifoso "Non vi lasceremo mai", la società Hellas Verona FC concederà un biglietto omaggio per la partita casalinga Hellas Verona-Udinese (in programma sabato 10 maggio - ore 18). Il biglietto omaggio sarà valido per i settori di Tribuna Superiore Est e Poltronissima Sud (fino ad esaurimento dei posti disponibili).

I biglietti si potranno ritirare fino al giorno precedente la gara presso le biglietterie dello stadio Bentegodi negli orari che verranno comunicati al momento di apertura delle vendite per la gara in oggetto.

Per ritirare il biglietto omaggio sarà necessario presentare il biglietto in originale della gara Chievo-Hellas Verona unitamente alla Tessera del Tifoso intestata alla stessa persona nonché al documento. Qualora l’intestatario del biglietto sia abbonato all’Hellas Verona FC per la stagione in corso, potrà cedere il biglietto omaggio ad una terza persona che in tal caso dovrà presentare, oltre al biglietto della gara con il Chievo ed un documento, anche la Tessera del Tifoso o una fotocopia della stessa, dell’abbonato che concede la promozione ed il cui nome è riportato sul biglietto. Si precisa che il biglietto omaggio una volta emesso non potrà essere ceduto a terzi e non si potrà effettuare alcun cambio utilizzatore.

2) Sconto all'Hellas Store

- Abbonati: sconto del 20% ai possessori dell'abbonamento all’Hellas Verona FC per la stagione in corso che presentano il biglietto della partita Chievo-Hellas Verona unitamente alla Tessera del Tifoso "Non vi lasceremo mai" a loro intestati.

- Non abbonati: sconto del 10% ai possessori della Tessera del Tifoso "Non vi lasceremo mai" ma non abbonati per la stagione in corso, che presentano il biglietto delle partita Chievo-Hellas Verona unitamente alla Tessera del Tifoso a loro intestati.

La promozione sarà valida per un acquisto (di uno o più articoli) effettuato dal 7 aprile e fino al 10 maggio 2014 presso l’Hellas Store di via Cattaneo n.2 a Verona.

Potranno godere della promozione solo i possessori di Tessera del Tifoso "Non vi lasceremo mai" emessa prima del 31 marzo 2014 che presentano il biglietto in originale.

ma se per voi sono sempre 6 punti assicurati contro il chievo, non vi conviene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma veramente questo è stato uno dei pochissimi anni che abbiamo fatto 6 punti col Chievo, da quando è in Serie A ci ha sempre rotto le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iturbe all'Inter? Io sapevo che Sabatini era in netto vantaggio e che stava a lui decidere se prenderlo o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si, Sogliano è indispensabile, ma anche senza di lui credo che l'Hellas abbia un futuro stabile, vedendo il pattume che c'è oggi in Serie A.

@emil: Non lo so, non mi fido delle comproprietà. Sono più tipo da chiusura immediata dell' affare:asd: Esempio: vuoi un mio giocatore? Ok, a titolo definitivo o in prestito? Definitivo? Ecco il mio prezzo. Prestito? Con riscatto o senza? Con riscatto? Ecco il mio prezzo per il riscatto. Fine:asd:

Il crack di George è stato assurdo. Sette gol in mezza stagione di A sono tanti, anche se cinque di essi su rigore, quando nei tre anni precedenti, tra B e C1, ne ha fatti solo cinque. In quei casi, io preferirei monetizzare subito ed il più possibile, se mi si presentasse l' occasione.

---------- Post added at 12:33:11 ---------- Previous post was at 12:28:21 ----------

Iturbe all'Inter? Io sapevo che Sabatini era in netto vantaggio e che stava a lui decidere se prenderlo o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque si, Sogliano è indispensabile, ma anche senza di lui credo che l'Hellas abbia un futuro stabile, vedendo il pattume che c'è oggi in Serie A.
Io avevo sentito dell' Inter come appoggio per l' affare e visto che le società hanno ottimi rapporti, come testimoniato dai numerosi affari conclusi (vedi Natalino, Bianchetti, Longo,...), ho fatto un 2+2. Però è altrettanto vero che la Roma ha un profilo più adatto per chiudere un simile affare e Sabatini è sicuramente più furbo di Branca ed Ausilio:asd: Vedremo chi se lo piglierà.

Ultima modifica:
Era uno dei migliori del Verona e una società che non ha bisogno di vendere e ha voglia non lo vende.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif La sua cessione é stata una chiara dichiarazione di intenti.

Tipica autonegazione dell'inferiorita'
Lol, continua ti prego!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro