Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
niente di più veroSe si andasse per meritocrazia e nn per raccomandazione, toni dovrebbe essere convocato al mondiale, al posto di Balotelli
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Vero, vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe si andasse per meritocrazia e nn per raccomandazione, toni dovrebbe essere convocato al mondiale, al posto di Gilardino
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Abbiamo anche perso, ma li abbiamo dominati in casa 3-1 mentre tu giochicchiavi in Serie B :gix:Ed oggi un grande complimento ai nostri piu' che amici del Chelsea,e' stata una bella goduria vedere l'eliminazione del psg da parte dei gloriosi Blues. Peccato solo non essere stato allo Stamford Bridge per gustarla fino in fondo.
Ricordero' per tutta la vita la leggendaria (ed unica) partita vista a Londra nel 2012 con il gruppo Chelsea Italia:
Chelsea - nabule 4 a 1.
Il secondo è autogol di Frison perché sul colpo di testa il portiere manda la palla sulla traversa, che poi gli sbatte addosso ed entra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifleggevo che hanno assegnato un gol di Toni ad un altro giocatore.. why?:morristend: Mi sembrava fossero entrambi suoi
Lasciamo stare va'...Il secondo è autogol di Frison perché sul colpo di testa il portiere manda la palla sulla traversa, che poi gli sbatte addosso ed entra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E le bestemmie al fantacalcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì c'è Black Brain in corso Milano.. Ovviamente dipende da cosa cerchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOltre all hellas store, dove vendono maglie ecc dell hellas?Se non ricordo male c'è né uno in corso milano?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Cerco una t-shirt una felpa e una ninja anche se in teoria ora sono illegali ed è difficile trovarle...Sì c'è Black Brain in corso Milano.. Ovviamente dipende da cosa cerchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Minchia che complottista per eccellenza che tu sei:morris82:Dominio assoluto anche domenica quindi.Purtroppo non ho visto niente dato che sono in vacanza con la famiglia in magna grecia, ho visto solo la pagliacciata del gol tolto a Toni.
Anche se, devo dire, non mi ha sorpreso piú di tanto. Non si può rischiare che arrivi capocannoniere, se no che scusa dovrebbe inventarsi prandelli per non portarlo in Brasile?
A me pareva fosse davvero in fuorigioco, però stavo mangiando,Dominio assoluto anche domenica quindi.Purtroppo non ho visto niente dato che sono in vacanza con la famiglia in magna grecia, ho visto solo la pagliacciata del gol tolto a Toni.
Anche se, devo dire, non mi ha sorpreso piú di tanto. Non si può rischiare che arrivi capocannoniere, se no che scusa dovrebbe inventarsi prandelli per non portarlo in Brasile?
Ahhhh,OK su quello hai pienamente ragione, pensavo ti riferissi al gol che hanno annullato per fuorigioco...Non l'hanno annullato per fuorigioco ma lo hanno segnato sul referto come autogol del portiere, togliendo così la marcatura a Toni.Premettendo comunque che io Toni in Brasile non lo porterei, però è indubbio che si creerebbe una situazione spinosa per il prandello nazionalpopolare se questo finisse capocannoniere.
Come diceva il mafioso di andreotti "a pensar male si fa peccato ma la maggior parte delle volte si indovina", secondo me questo zelo non lo avrebbero avuto con Toni se fosse stato a 5 gol segnati in stagione (o se a segnare fossero stato balotelli o gilardino).
Resti comunque trasgre.Oggi mi é passato accanto il pullman del Verona(bloccato al semaforo perché doveva passare), non gli ho urlato nulla perché stavo con mia madre, mi sono limitato ad un dito medio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif