Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
Sono d'accordo.Purtroppo mi sa che hanno capito che anche se uno decide di non rinnovare l'abbonamento ce ne sono due che aspettano di farlo, questo almeno per la Curva Sud che e' il settore piu' economico.

Sono pero' curioso di vedere cosa succede per gli altri settori: un 350 lepri per tribuna sup. ovest o poltrone est mi sembra abbastanza esagerato. Anche perche' in quei settori ci sono anche tante famiglie, quindi piu' abbonamenti da acquistare.

Vedremo
cavoli carucce 'ste curve...

:bah!::bah!:

Bella merd@, vabbé dagli ultras dell'Hellas manco mi sorprendo più di cose del genere.
ma chi e' il tizio che hai in firma con la maglia celeste, i tatuaggi da tamarro, sguardo da tamarro ed una pettinatura improponibile? Uno dei village people?

:rickds:

ma chi e' il tizio che hai in firma con la maglia celeste, i tatuaggi da tamarro, sguardo da tamarro ed una pettinatura improponibile? Uno dei village people?
Ora mi spieghi che centra col mio post il tuo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero per te che non sia un modo per difendere quei dementi di ultras.:morristend:

invasione napoletana in arrivo a breve:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

invasione napoletana in arrivo a breve:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
:morris82:

Quindi fammi capire bene, il fatto che tifo Napoli mi preclude da poter commentare lo svasticone sull'erba?:loris:

Ultima modifica da un moderatore:
:morris82:Quindi fammi capire bene, il fatto che tifo Napoli mi preclude da poter commentare lo svasticone sull'erba?:loris:
:rickds::rickds::rickds: chi ha detto nulla...io son qui solo come spettatore:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

:rickds::rickds::rickds: chi ha detto nulla...io son qui solo come spettatore:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Se sa mai.:loris:

non vedo comunque i presupposti per un "invasione napoletana". alla fine avrei commentato allo stesso modo a prescindere dal tifo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora mi spieghi che centra col mio post il tuo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero per te che non sia un modo per difendere quei dementi di ultras.:morristend:
Non c'entra niente, ho visto in firma la sobria mise del tamarro in questione ed ho chiesto.

Non difendo nessuno, si difendono benissimo da soli, e poi non mi pare che abbiano fatto niente di male. Sono solo auto parcheggiate.

Non c'entra niente, ho visto in firma la sobria mise del tamarro in questione ed ho chiesto.Non difendo nessuno, si difendono benissimo da soli, e poi non mi pare che abbiano fatto niente di male. Sono solo auto parcheggiate.
È allora evita se non c'entra niente, rispondere fischi per fiaschi non ha senso, se non per deviare un discorso o essere contrariato da quanto detto dall'altro interlocutore.

Solo auto parcheggiate. :rickds: si in effetti sono solo un po neonazisti, nulla di cui preoccuparsi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi piangono e si fanno difendere dalla polizia se a Palermo vengono accolti con pietre e lancio di petardi. :rickds:

È allora evita se non c'entra niente, rispondere fischi per fiaschi non ha senso, se non per deviare un discorso o essere contrariato da quanto detto dall'altro interlocutore.
Ah si scusa, dimenticavo che il fil rouge qui nel forum e' una cosa di fondamentale importanza.

Ah si scusa, dimenticavo che il fil rouge qui nel forum e' una cosa di fondamentale importanza.
ridi ridi che mamma ha buttato gli gnocchi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif peccato che é così, se si vuole evitare una cosa il modo migliore é cambiare discorso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

continua a girare in torno, poco mi importa, dopo tutto ho commentato solo per dire la mia su quanto avevi postato non certo per fare una diatriba infinita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi piangono e si fanno difendere dalla polizia se a Palermo vengono accolti con pietre e lancio di petardi. :rickds:
Eh ma Benny ma non c'è nulla di male, sono solo un po neonazisti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si si, e' andata proprio cosi' a Palermo. Si sono proprio messi a piangere i Butei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non c'entra niente, ho visto in firma la sobria mise del tamarro in questione ed ho chiesto.Non difendo nessuno, si difendono benissimo da soli, e poi non mi pare che abbiano fatto niente di male. Sono solo auto parcheggiate.
Ho sempre trovato questo genere di giustificazioni molto pavide e codarde. Il gesto è stato fatto, gesto condannabile senza se e senza ma, si abbia almeno la coerenza e le palle di perseverare sulla linea. La svastica diventa una combinazione di auto parcheggiate, il saluto romano diventa un saluto ad un amico in curva o il buu razzista un coro goliardico.. se deve essere provocazione lo sia fino in fondo, non che una volta fatto lo si nasconde dietro scuse risibili.

detto questo, i proprietari di quelle macchine sono 4 disdattati che hanno capito molto poco della vita

odio questa visione della vita in blocchi, "noi" contro "loro". Annullare la propria individualità ed esistere solo come membro di un gruppo.

Giustificare sempre e comunque le azioni di elementi che tifano per la stessa squadra, solo perchè appunto compagni di tifo, e delegittimare la risposta altrui solo perchè espressa da qualcuno di un'altra tifoseria ("rivale"), è... ridicolo e svilente di sé stessi.

Un simbolo non è mai solo un segno casuale: un simbolo è un segno preciso, con un preciso significato e precise motivazioni o obiettivi.

Detto questo, se mi si viene a dire che non si difende qualcuno per partito preso ma perchè si crede in quel simbolo, è una cosa che intanto non smentisce quanto ho detto prima (sempre di "squadrismo" si parla), ma soprattutto è ancora più... mettiamola così: ridicolo in questo caso sarebbe un complimento

Mamma mia che stormo di pontificatori perbenisti...

E' vero, son questi i mali del mondo: le auto parcheggiate!

Strano pero' che durante questo campionato i tifosi del Verona non abbiano subito multe, provvedimenti vari o chiusure di settori dello stadio per qualche motivo. Non so: gente che si spara prima di una partita, capi clan camorristi che assistono all'incontro da bordo campo con tanto di casacca da fotografo, qualche genny a'carogna di turno, striscioni vari.

Davvero strano...deve essemi sfuggito qualcosa.

Mamma mia che stormo di pontificatori perbenisti...E' vero, son questi i mali del mondo: le auto parcheggiate!

Strano pero' che durante questo campionato i tifosi del Verona non abbiano subito multe, provvedimenti vari o chiusure di settori dello stadio per qualche motivo. Non so: gente che si spara prima di una partita, capi clan camorristi che assistono all'incontro da bordo campo con tanto di casacca da fotografo, qualche genny a'carogna di turno, striscioni vari.

Davvero strano...deve essemi sfuggito qualcosa.
Quanta merd4 in un solo post, ne hai ancora tanta nella tua bocca?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro