N
Nicks14
Ma ce lo date Iturbe? :pffs:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Economicamente nessuna squadra italiana puo' permettersi di pagare 30 milioni per Iturbe. A meno che non offra soldi + contropartite tecniche, in quel caso si dovra' parlare di giocatori con un valore di mercato di almeno 5 milioni.Ma ce lo date Iturbe? :pffs:
penso che 20 milioni + Marquinho + un altro ragazzo tipo Verre/Nico Lopez possa bastare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEconomicamente nessuna squadra italiana puo' permettersi di pagare 30 milioni per Iturbe. A meno che non offra soldi + contropartite tecniche, in quel caso si dovra' parlare di giocatori con un valore di mercato di almeno 5 milioni.
Questo e' il riassunto di quanto detto da Sogliano nei giorni scorsi.
Ma ce lo date Iturbe? :pffs:
Ha senso, ci sono di mezzo gli ingaggi di Donadel e MaggioCerto, ma non prima che Dela faccia un favore al Verona alzando il prezzo con un offerta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo conosco di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPreso Gollini, classe '95 del Man United.
Napoli e Verona gemellaggio nel conto in banca.:kep88:Ha senso, ci sono di mezzo gli ingaggi di Donadel e Maggio![]()
Questa è l' ultima che ho sentito. Non mi piace molto Marquinho, ma la possibilità di avere un nuovo talento per le mani e 20m in tasca me gusta.penso che 20 milioni + Marquinho + un altro ragazzo tipo Verre/Nico Lopez possa bastare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti pareva un buon portiere, ai tempi della Spal? Sul tubo c'è questo video dove mostra belle robe, ma non seguo abbastanza le giovanili inglesi per potermi fare un' idea del livello medio di quel campionatoLo conosco di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo conosco di vista perchè l'ho visto ogni tanto in giro a Ferrara, in partita l'ho seguito poche volte e sinceramente non ricordo se aveva giocato bene o maleQuesta è l' ultima che ho sentito. Non mi piace molto Marquinho, ma la possibilità di avere un nuovo talento per le mani e 20m in tasca me gusta.
Ti pareva un buon portiere, ai tempi della Spal? Sul tubo c'è questo video dove mostra belle robe, ma non seguo abbastanza le giovanili inglesi per potermi fare un' idea del livello medio di quel campionato
https://www.youtube.com/watch?v=Mo8l3Ad0r6I
appunto spero accettiate l'offerta di Saba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuesta è l' ultima che ho sentito. Non mi piace molto Marquinho, ma la possibilità di avere un nuovo talento per le mani e 20m in tasca me gusta.
Ti pareva un buon portiere, ai tempi della Spal? Sul tubo c'è questo video dove mostra belle robe, ma non seguo abbastanza le giovanili inglesi per potermi fare un' idea del livello medio di quel campionato
https://www.youtube.com/watch?v=Mo8l3Ad0r6I
Meglio a voi che ai nabulè, così la finiscono di smenarci la minchia con Iturbe qui, Iturbe là//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifappunto spero accettiate l'offerta di Saba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Noi con Iturbe dobbiamo solo far alzare l'offerta, perché dovete pagare l'ingaggio a Maggio e Donadel:stema:Meglio a voi che ai nabulè, così la finiscono di smenarci la minchia con Iturbe qui, Iturbe là//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma io penso che se va in una squadra italiana viene da noi! senno via all'esteroMeglio a voi che ai nabulè, così la finiscono di smenarci la minchia con Iturbe qui, Iturbe là//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E grazie, per Iturbe ora c'è un' asta, la quale base sta a 15m. Logico che chi intende partecipare deve alzare l' offertaNoi con Iturbe dobbiamo solo far alzare l'offerta, perché dovete pagare l'ingaggio a Maggio e Donadel:stema:
Ma a noi Iturbe non serve, non capisco a cosa ci possa servire visto che siamo coperti. Mpoku, Ben Arfa o Lens sarebbero investimenti molto più logici. Farei carte pazze per Lukaku peròE grazie, per Iturbe ora c'è un' asta, la quale base sta a 15m. Logico che chi intende partecipare deve alzare l' offertaMa se pensi che vi manchino 3m scarsi (ovvero gli ingaggi di Maggio e Donadel) per avere Iturbe, ti sbagli di grosso
![]()
Callejon è arrivato alla fine della stagione spompato, Mertens e Insigne non rendono molto a sinistra. Un altro deve arrivare, ma non al costo di Iturbe.Ma infatti il napoli in quel ruolo non è coperto di piu!!
sono "costretti" a mettere in panca uno tra Callejon Insigne e Mertens figuriamoci con un Iturbe in piu
ma è ovvio che un doppione del suo ruolo serve ma non uno da 25 milioniCallejon è arrivato alla fine della stagione spompato, Mertens e Insigne non rendono molto a sinistra. Un altro deve arrivare, ma non al costo di Iturbe.