Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
Ma ce lo date Iturbe? :pffs:
Economicamente nessuna squadra italiana puo' permettersi di pagare 30 milioni per Iturbe. A meno che non offra soldi + contropartite tecniche, in quel caso si dovra' parlare di giocatori con un valore di mercato di almeno 5 milioni.

Questo e' il riassunto di quanto detto da Sogliano nei giorni scorsi.

Economicamente nessuna squadra italiana puo' permettersi di pagare 30 milioni per Iturbe. A meno che non offra soldi + contropartite tecniche, in quel caso si dovra' parlare di giocatori con un valore di mercato di almeno 5 milioni.
Questo e' il riassunto di quanto detto da Sogliano nei giorni scorsi.
penso che 20 milioni + Marquinho + un altro ragazzo tipo Verre/Nico Lopez possa bastare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ce lo date Iturbe? :pffs:

Certo, ma non prima che Dela faccia un favore al Verona alzando il prezzo con un offerta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Certo, ma non prima che Dela faccia un favore al Verona alzando il prezzo con un offerta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha senso, ci sono di mezzo gli ingaggi di Donadel e Maggio:rickds:

Sean Sogliano, Ds del Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a gianlucadimarzio.com: “Tutti, dai compagni all’allenatore e fino alle persone esterne, hanno capito che è un ragazzo speciale. Ed è stato bello vederlo crescere. Ha fatto vedere grandi cose, è destinato a fare una grande carriera se mantiene questa mentalità, che in parte già aveva e che in parte ha acquisito con noi. Non possiamo nasconderci, sappiamo che è al centro di trattative importanti. Sono contento di averlo visto tranquillo, lui sa esattamente come sono le cose, ci sono possibilità che possa andare in una grande squadra. E sa benissimo che il Verona ha fatto uno sforzo inimmaginabile per prenderlo. Per questo oggi si fida di noi, sa che se arriverà l’offerta che riteniamo giusta andrà via, ma, come ha detto anche il presidente, se non arriva l’offerta rimane con noi e ne saremo felicissimi. Detto questo aggiungo che è molto più facile che vada via che vederlo ancora con la maglia del Verona”

penso che 20 milioni + Marquinho + un altro ragazzo tipo Verre/Nico Lopez possa bastare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questa è l' ultima che ho sentito. Non mi piace molto Marquinho, ma la possibilità di avere un nuovo talento per le mani e 20m in tasca me gusta.

Lo conosco di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti pareva un buon portiere, ai tempi della Spal? Sul tubo c'è questo video dove mostra belle robe, ma non seguo abbastanza le giovanili inglesi per potermi fare un' idea del livello medio di quel campionato:asd:

https://www.youtube.com/watch?v=Mo8l3Ad0r6I

Questa è l' ultima che ho sentito. Non mi piace molto Marquinho, ma la possibilità di avere un nuovo talento per le mani e 20m in tasca me gusta.

Ti pareva un buon portiere, ai tempi della Spal? Sul tubo c'è questo video dove mostra belle robe, ma non seguo abbastanza le giovanili inglesi per potermi fare un' idea del livello medio di quel campionato:asd:

Io lo conosco di vista perchè l'ho visto ogni tanto in giro a Ferrara, in partita l'ho seguito poche volte e sinceramente non ricordo se aveva giocato bene o male

Ma comunque ne parlano un gran bene su di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per esempio un mio amico l'ha visto molte volte in azione e mi ha assicurato che diventerà fortissimo

appunto spero accettiate l'offerta di Saba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

appunto spero accettiate l'offerta di Saba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Meglio a voi che ai nabulè, così la finiscono di smenarci la minchia con Iturbe qui, Iturbe là//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio a voi che ai nabulè, così la finiscono di smenarci la minchia con Iturbe qui, Iturbe là//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Noi con Iturbe dobbiamo solo far alzare l'offerta, perché dovete pagare l'ingaggio a Maggio e Donadel:stema:

Noi prenderemo Mpoku, costa poku poku:azz:

ma io penso che se va in una squadra italiana viene da noi! senno via all'estero

Noi con Iturbe dobbiamo solo far alzare l'offerta, perché dovete pagare l'ingaggio a Maggio e Donadel:stema:
E grazie, per Iturbe ora c'è un' asta, la quale base sta a 15m. Logico che chi intende partecipare deve alzare l' offerta:asd: Ma se pensi che vi manchino 3m scarsi (ovvero gli ingaggi di Maggio e Donadel) per avere Iturbe, ti sbagli di grosso:asd:

E grazie, per Iturbe ora c'è un' asta, la quale base sta a 15m. Logico che chi intende partecipare deve alzare l' offerta:asd: Ma se pensi che vi manchino 3m scarsi (ovvero gli ingaggi di Maggio e Donadel) per avere Iturbe, ti sbagli di grosso:asd:
Ma a noi Iturbe non serve, non capisco a cosa ci possa servire visto che siamo coperti. Mpoku, Ben Arfa o Lens sarebbero investimenti molto più logici. Farei carte pazze per Lukaku però:unsisi:

Ecco, lo volete in prestito Zapata per un anno? Ce lo fate crescere, segnerà goal per voi:asd:

E' potenzialmente più forte di Jackson Martinez. Non bello da vedere, ma sembra essere un giocatore efficace.

Ma infatti il napoli in quel ruolo non è coperto di piu!!

sono "costretti" a mettere in panca uno tra Callejon Insigne e Mertens figuriamoci con un Iturbe in piu

Ma infatti il napoli in quel ruolo non è coperto di piu!!
sono "costretti" a mettere in panca uno tra Callejon Insigne e Mertens figuriamoci con un Iturbe in piu
Callejon è arrivato alla fine della stagione spompato, Mertens e Insigne non rendono molto a sinistra. Un altro deve arrivare, ma non al costo di Iturbe.

Callejon è arrivato alla fine della stagione spompato, Mertens e Insigne non rendono molto a sinistra. Un altro deve arrivare, ma non al costo di Iturbe.
ma è ovvio che un doppione del suo ruolo serve ma non uno da 25 milioni :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro