Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Amen.Secondo me la vostra società ha ancora molto da imparare dalle varie Udinese & co: Jorginho 5mln per la metà, Iturbe plusvalenza di 15mln....
Prego tanto i soldi non li ho messi io e soprattutto non li prendi TU!E' vostro. Grazie del trentello.
Sì beh, Iturbe è già tanto che ci abbiano fatto 15 mln di plusvalenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me la vostra società ha ancora molto da imparare dalle varie Udinese & co: Jorginho 5mln per la metà, Iturbe plusvalenza di 15mln....
Amen.Prego tanto i soldi non li ho messi io e soprattutto non li prendi TU!![]()
C' era da contare la quota dell' agente. Altri 3-5 milioni.L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con l’Hellas Verona FC il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Iturbe, a fronte di un corrispettivo di € 22 milioni. L’accordo prevede il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 2,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte dell’A.S. Roma di determinati obiettivi sportivi.Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di cinque anni, con scadenza al 30 giugno 2019.
Quale trentellonon ci credo, quanto avevano offerto la Juventus e l'Atletì allora???!?!
eh ma quelli se li intasca l'agente mica il Verona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC' era da contare la quota dell' agente. Altri 3-5 milioni.
Ameneh ma quelli se li intasca l'agente mica il Verona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo vorrei vedere in campo col Napoli sinceramente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRadosevic in prestito lo volete? 20 anni mediano croato da far crescere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ha 20 anni, dece giocare con continuità, anche se non ti biasimo. Pare buono... C'era anche l'Empoli su di lui per il prestito.Io lo vorrei vedere in campo col Napoli sinceramente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che dovete trattarlo bene. Pare avere dei buoni mezzi:morristend:che mi sapete dire su sto donsah?:morristend:
fortino e di belle speranzeche mi sapete dire su sto donsah?:morristend:
we......ricordate che dovete prendere donadel....Tesoretto non da poco con le cessioni di Iturbe e Romulo. Su Sean, che il cash ce l' hai.