Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si FORZA VERONA !!! Quest'anno la B non ve la toglie nessuno, era ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ah ah ah, folklore !!!Nelle serie minori dovete finire e marcirci. Voi e il Parma.
Tu ridi, ma se andate avanti così la B non ve la toglie nessuno, altro che folklore. Un brutto tracollo dopo buone stagioni.ah ah ah, folklore !!!
Vengo nel topic del Verona e stranamente trovo quel tipo del napoli che vi augura le peggio sciagure.......STRANO....non ho ricordo di essere entrato qua dentro e non avercelo trovato. Ma per caso gli hai scopato la donna?ah ah ah, folklore !!!
Non sara' certo la fine del mondo se andremo in serie B, la nostra storia e' un continuo sali e scendi. Magari il brutto sara' (sempre se ci andremo) retrocedere con una rosa come la nostra che, personalmente, non e' da lotta per la salvezza.Tu ridi, ma se andate avanti così la B non ve la toglie nessuno, altro che folklore. Un brutto tracollo dopo buone stagioni.Io da parte mia manco posto più(senza L'Alde non é più come una volta:tragic, sono più concentrato su altro(oltre al Napoli, ovviamente) a livello sportivo in questo momento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ciao picca,Vengo nel topic del Verona e stranamente trovo quel tipo del napoli che vi augura le peggio sciagure.......STRANO....non ho ricordo di essere entrato qua dentro e non avercelo trovato. Ma per caso gli hai scopato la donna?
cmq a parte le battute...lo faccio praticamente in tutte le occasioni, ma questa volta a maggior ragione, visto il momento che state vivendo......Complimenti per il tifo, siete senza dubbio, in questo momento, i più belli, per distacco in italia...
per il resto....mi auguro rientri presto Lucone...vi serve come il pane.
Un salutone, forza Viola e Verona.
AhahahahhahVengo nel topic del Verona e stranamente trovo quel tipo del napoli che vi augura le peggio sciagure.......STRANO....non ho ricordo di essere entrato qua dentro e non avercelo trovato. Ma per caso gli hai scopato la donna?
cmq a parte le battute...lo faccio praticamente in tutte le occasioni, ma questa volta a maggior ragione, visto il momento che state vivendo......Complimenti per il tifo, siete senza dubbio, in questo momento, i più belli, per distacco in italia...
per il resto....mi auguro rientri presto Lucone...vi serve come il pane.
Un salutone, forza Viola e Verona.
Dopo la partita col Chievo devo dire che fare una trasferta in meno in quell'abominio di terreno sarebbe cosa ben gradita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDavvero andate in B a sto giro?
Ma in realtà il Chievo la usa già da anni prima della seire A. Non devono mica chiedere il permesso per usare i simboli comunali della loro città.senza offesa....ma penserei seriamente alla possibilità di cedere la scala alla squadra di verona che ogni tanto vince...
loro rappresentano un quartiere....Ma in realtà il Chievo la usa già da anni prima della seire A. Non devono mica chiedere il permesso per usare i simboli comunali della loro città.
La scala é di Verono e di tutti i suoi abitanti.P.S. la Scala (obbligatoriamente con la maiuscola) e' nostra. Punto.
Ancora con sta storia...La scala é di Verono e di tutti i suoi abitanti.
Perché non avete rotto il caxxo al Chievo quando la usava in C o in D o più in basso? La verità é che ai tifosi Hellas questo Chievo sempre in A sta dando oramai fastidio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Finché era nelle serie minori tutti zitti, ora non più.
Chevo 1932/33: https://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/4/41/Chievo_Verona_stagione_1932-1933.png
"la scala é nostra!!111!!!!"