Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
Umiliati da una squadra allenata da Zenga:

ad oggi meritiamo di retrocedere.

FORZA VERONA!!!

Anche ieri sera e' andato in scena uno spettacolo penoso al Bentegodi.

La Fiorentina praticamente ha fatto una partita di allenamento (senza oltretutto infierire nel finale) e la distanza siderale sotto l'aspetto tecnico fra le due squadre si e' vista tutta.

Purtroppo abbiamo continui assenti fondamentali (ieri mancavano Toni, Pazzini, Romulo, Ionita, Halfredsson, Viviani etc..) e lo stato fisico dei titolari e' abbastanza messo male, alcuni giocavano dopo sedute di infiltrazioni.

Dopo aver subito il primo gol (autogol) la situazione e' saltata anche a livello mentale

Dobbiamo innanzitutto recuperare gli indisponibili e i mezzi rotti, poi bisogna vedere di imbastire una strategia di gioco con la rosa al completo.

Siamo nella materia organica anfibia comunemente detta, ma ancora non siamo spacciati del tutto.

FORZA VERONA!!!

FORZA VIOLA!!!

Si FORZA VERONA !!! Quest'anno la B non ve la toglie nessuno, era ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nelle serie minori dovete finire e marcirci. Voi e il Parma.

Si FORZA VERONA !!! Quest'anno la B non ve la toglie nessuno, era ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nelle serie minori dovete finire e marcirci. Voi e il Parma.
ah ah ah, folklore !!!

ah ah ah, folklore !!!
Tu ridi, ma se andate avanti così la B non ve la toglie nessuno, altro che folklore. Un brutto tracollo dopo buone stagioni.

Io da parte mia manco posto più(senza L'Alde non é più come una volta:tragic:), sono più concentrato su altro(oltre al Napoli, ovviamente) a livello sportivo in questo momento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ah ah ah, folklore !!!
Vengo nel topic del Verona e stranamente trovo quel tipo del napoli che vi augura le peggio sciagure.......STRANO....non ho ricordo di essere entrato qua dentro e non avercelo trovato. Ma per caso gli hai scopato la donna?:rickds::rickds::rickds:

cmq a parte le battute...lo faccio praticamente in tutte le occasioni, ma questa volta a maggior ragione, visto il momento che state vivendo......Complimenti per il tifo, siete senza dubbio, in questo momento, i più belli, per distacco in italia...

per il resto....mi auguro rientri presto Lucone...vi serve come il pane.

Un salutone, forza Viola e Verona.

Tu ridi, ma se andate avanti così la B non ve la toglie nessuno, altro che folklore. Un brutto tracollo dopo buone stagioni.Io da parte mia manco posto più(senza L'Alde non é più come una volta:tragic:), sono più concentrato su altro(oltre al Napoli, ovviamente) a livello sportivo in questo momento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sara' certo la fine del mondo se andremo in serie B, la nostra storia e' un continuo sali e scendi. Magari il brutto sara' (sempre se ci andremo) retrocedere con una rosa come la nostra che, personalmente, non e' da lotta per la salvezza.

Vengo nel topic del Verona e stranamente trovo quel tipo del napoli che vi augura le peggio sciagure.......STRANO....non ho ricordo di essere entrato qua dentro e non avercelo trovato. Ma per caso gli hai scopato la donna?:rickds::rickds::rickds:

cmq a parte le battute...lo faccio praticamente in tutte le occasioni, ma questa volta a maggior ragione, visto il momento che state vivendo......Complimenti per il tifo, siete senza dubbio, in questo momento, i più belli, per distacco in italia...

Ciao picca,

abbiamo comunque molta sfiga: la situazione di essere senza Luca Toni era prevista, per questo in teoria abbiamo preso Pazzini. Ma se si rompe anche lui di attaccanti di ruolo non ne abbiamo praticamente piu'. Nessuno che la butta dentro e prendiamo (come sempre) una caterva di gol.

Ieri sera eravate molto belli anche voi!

Forza Viola!

Ahahahahhah

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Neanche capaci di vincere a Carpi contro nessuno...

Ahuuuuuuuuu.......

FORZA VERONA!!!

Davvero andate in B a sto giro?
Dopo la partita col Chievo devo dire che fare una trasferta in meno in quell'abominio di terreno sarebbe cosa ben gradita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

senza offesa....ma penserei seriamente alla possibilità di cedere la scala alla squadra di verona che ogni tanto vince...

senza offesa....ma penserei seriamente alla possibilità di cedere la scala alla squadra di verona che ogni tanto vince...
Ma in realtà il Chievo la usa già da anni prima della seire A. Non devono mica chiedere il permesso per usare i simboli comunali della loro città.

Ma in realtà il Chievo la usa già da anni prima della seire A. Non devono mica chiedere il permesso per usare i simboli comunali della loro città.
loro rappresentano un quartiere....

ironizzavo sui proclami ultras sullo scudo della juve e sulla invidia quando le cose andavano bene

GAME OVER

Siamo ufficialmente perggio di carpi, frosinone e bologna. Inoltre ho visto 11 cadaveri in campo.

Direi che siamo messi bene :rickds:

P.S. la Scala (obbligatoriamente con la maiuscola) e' nostra. Punto.

FORZA VERONA!!!

P.S. la Scala (obbligatoriamente con la maiuscola) e' nostra. Punto.
La scala é di Verono e di tutti i suoi abitanti.

Perché non avete rotto il caxxo al Chievo quando la usava in C o in D o più in basso? La verità é che ai tifosi Hellas questo Chievo sempre in A sta dando oramai fastidio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Finché era nelle serie minori tutti zitti, ora non più.

Chevo 1932/33: https://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/4/41/Chievo_Verona_stagione_1932-1933.png

"la scala é nostra!!111!!!!"

La scala é di Verono e di tutti i suoi abitanti.
Perché non avete rotto il caxxo al Chievo quando la usava in C o in D o più in basso? La verità é che ai tifosi Hellas questo Chievo sempre in A sta dando oramai fastidio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Finché era nelle serie minori tutti zitti, ora non più.

Chevo 1932/33: https://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/4/41/Chievo_Verona_stagione_1932-1933.png

"la scala é nostra!!111!!!!"
Ancora con sta storia...

diciamo fino a meta'/fine anni '90, piu' o meno al tempo della storica promozione in B del ceo esisteva una sorta di "simpatia" da parte dei tifosi del Verona verso la piccola realta' del chievo. Non era raro infatti che i tifosi del Verona andassero alle partite del chievo.

Dall'inizio della gestione campedelli e della sua politica da brutta copia cinese, le relazioni sono mutate. Lo scopiazzamento dei colori prima e dei simboli poi ha fatto nascere l'antipatia verso la squadra della diga.

Quindi, dato che la Scala e' lo stemma di Verona, dato che la prima squadra che l'ha messa sulla maglia e' IL Verona, dato che la squadra DI Verona e' IL Verona allora la Scala e' nostra.

End of discussion.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro