Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
situazione squalificati\infortunati contro di noi?Chissa' se vedremo un'altra vittoria prima della fine di questo miserevole campionato...
FORZA VERONA!!!
premetto che non ho visto la partita, ma credo che perlopiù sia il bologna che, come da tradizione, quando si salva regala tutte le ultime 15 partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesti resuscitano proprio contro di noi...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ma dai...erano in ferie con la testa, tutto qui.Questi resuscitano proprio contro di noi...
Penso sia proprio cosi'.premetto che non ho visto la partita, ma credo che perlopiù sia il bologna che, come da tradizione, quando si salva regala tutte le ultime 15 partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sta di fatto che avete ancora possibilità di salvarvi...Ma dai...erano in ferie con la testa, tutto qui.Certo che dal nabule ci si puo' aspettare di tutto.
Penso sia proprio cosi'.
Il mio pensiero e' che ormai siamo condannati da Novembre,Sta di fatto che avete ancora possibilità di salvarvi...
Si che bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifL'abbonamento costa meno, trasferte costano meno, vecchi amici ritrovati.. Solo belle cose!
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
...Laaa nostra festaaaanon deveeee finireeee
non deveeee finireeee
e non finirà!...
FORZA VERONA!!!