Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
Per quanto mi stiano sul càzzo, posso solo appludire al coro "Vinceremo il tricolor" al gol di Siligardi :rickds:

Per quanto mi stiano sul càzzo, posso solo appludire al coro "Vinceremo il tricolor" al gol di Siligardi :rickds:
A me semrbava un "vincerete il tricolor" di presa per il **** ai milanisti

Immagino il buon Germano quante ne stia sparando da lassù. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ci avete stuprato, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In bocca al lupo per la serie B, vi rivoglio immediatamente nella massima serie.

FORZA VERONA!

Immagino il buon Germano quante ne stia sparando da lassù. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sempre lode a germano

A me semrbava un "vincerete il tricolor" di presa per il **** ai milanisti
In ogni caso applausi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Toni da l'addio al calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Luca Toni ha dato l'addio al calcio. Il centravanti dell'Hellas Verona ha regalato anche delle parole di commiato a Sky Sport: "Sarà la mia ultima partita di giocatore di calcio, sarà una giornata emozionante per me. Non so come la vivrò, spero il più tranquilla. Gioia e tristezza perché una parte della mia vita che se ne va, il calcio è stata una mia passione. Ho sempre giocato con i miei amici fin quando ho iniziato a diciassette anni, è un amore che mi ha dato gioie difficili da raccontare. Per lasciare un amore così bello ci devono essere grandi delusioni: il ginocchio operato più la retrocessione mi hanno fatto vivere l'anno più brutto della mia carriera. Dopo settimane che ci pensavo sono giunto a questa soluzione".

Credo in pochi si aspettassero 50 gol in 99 partite con la maglia del Verona! Sembrava sul viale del tramonto una volta andato negli Emirati Arabi, ed invece...

Grande bomber!

L'anno scorso (e anche quello prima) ci siamo salvati grazie soprattutto ai suoi gol.

Speriamo che la societa' si muova per un degno rincalzo per la serie B.

Ma come l'ultima partita sara' quella con la rubentus? Quindi non giochera' a Palermo?

FANNULLONE!!! :pffs:

FORZA VERONA!!!

LUCA TONI GOL LUCA TONI GOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

grazie di tutto,ricordi indimenticabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Chapeau //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Immenso Toni, il suo ritiro è un'enorme perdita per tutto il calcio.

Perchè ha deciso di non giocare l'ultima gara della stagione?

Immenso Toni, il suo ritiro è un'enorme perdita per tutto il calcio.Perchè ha deciso di non giocare l'ultima gara della stagione?
Perche' ne avra' i colllioni pieni di questa stagione...

ed e' (quasi) comprensibile.

FORZA VERONA!!!

Andiamo a vedere la partita più inutile dell'anno

FORZA VERONA!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro