King of Grove$
thanks
- Iscritto dal
- 17 Ago 2008
- Reazioni
- 11
cassano
come minimo sarà andato pardo a parlare con i dirigenti del verona per farlo tesserare

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre 2 scudetti in menoCerciCassano
Pazzini
ottimo ottimo,cosi retrocedono subito che non li sopporto.
ahahahahaIo mi chiedo perchè c'è ancora gente che da una decima possibilità a Cassano: ha fallito ovunque perchè è un UOMO FALLITO. Perchè?
A Verona solo CHIEVO!
Al di la che i giocatori di calcio per me possono anche decedere, ma questa e' solo una mia opinione personale. A me basta non fare peggio di crotone, spal e benevento.Cerci-Cassano-Pazzini e si va in Europa !!
Il benevento economicamente non è messo male, quest'anno retrocede il genoaSempre 2 scudetti in meno
ahahahaha
cuanta inioransa!
Al di la che i giocatori di calcio per me possono anche decedere, ma questa e' solo una mia opinione personale. A me basta non fare peggio di crotone, spal e benevento.
E comunque aspetto il verdetto del campo prima di riempirli di insulti.
FORZA VERONA!!!
Il Chevo deve salvarsi. Punto
che retroceda la parte schifosa di verona... quelli che fan i cori razzisti
Sicuramente la verità è che sta ai limiti dell'obesitaMi ricorda quando fu preso dalla Fiorentina quel Gennaio...visite mediche e a casa...
pieno come un uovo.
Amici gialloblù ringraziate il Signore che ve lo siete tolti di mezzo alla svelta...
io ancora oggi non capisco come faccia la gente a dare a fiducia a cassano.