Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
cassano :facepalm: come minimo sarà andato pardo a parlare con i dirigenti del verona per farlo tesserare

CerciCassano

Pazzini

ottimo ottimo,cosi retrocedono subito che non li sopporto.
Sempre 2 scudetti in meno

Io mi chiedo perchè c'è ancora gente che da una decima possibilità a Cassano: ha fallito ovunque perchè è un UOMO FALLITO. Perchè?
A Verona solo CHIEVO!
ahahahaha

cuanta inioransa!

Cerci-Cassano-Pazzini e si va in Europa !!
Al di la che i giocatori di calcio per me possono anche decedere, ma questa e' solo una mia opinione personale. A me basta non fare peggio di crotone, spal e benevento.

E comunque aspetto il verdetto del campo prima di riempirli di insulti.

FORZA VERONA!!!

Ultima modifica da un moderatore:
pensano anche a Sulley :coccolinofap:

- - - Aggiornato - - -

Sempre 2 scudetti in meno

ahahahaha

cuanta inioransa!

Al di la che i giocatori di calcio per me possono anche decedere, ma questa e' solo una mia opinione personale. A me basta non fare peggio di crotone, spal e benevento.

E comunque aspetto il verdetto del campo prima di riempirli di insulti.

FORZA VERONA!!!
Il benevento economicamente non è messo male, quest'anno retrocede il genoa :asd:

Che pagliaccio :asd:

no no aspè

fermi tutti

Cassano ha deciso di ritirarsi?:imfao::imfao::imfao::imfao:

Un finale degno dell"uomo di mèrda che è stato.

E che si ritiri per davvero basta.

Mi ricorda quando fu preso dalla Fiorentina quel Gennaio...

visite mediche e a casa...

pieno come un uovo.

Amici gialloblù ringraziate il Signore che ve lo siete tolti di mezzo alla svelta...

io ancora oggi non capisco come faccia la gente a dare a fiducia a cassano.

Mi ricorda quando fu preso dalla Fiorentina quel Gennaio...visite mediche e a casa...

pieno come un uovo.

Amici gialloblù ringraziate il Signore che ve lo siete tolti di mezzo alla svelta...

io ancora oggi non capisco come faccia la gente a dare a fiducia a cassano.
Sicuramente la verità è che sta ai limiti dell'obesita

Bah Bah Bah, prima dice in ogni dove che vuole tornare a giocare, che può battere ad occhi chiusi gran parte dei giocatori di Serie A, tutti sopravvalutati, poi dopo due giorni di ritiro ed un contratto nuovo si ritira......

Si è proprio fumato il cervello, siamo messi male. Tra lui e la morosa di Cerci non so chi fa le figure di m peggiori.

Pare che in conferenza stampa abbia detto di averci ripensato e di non volersi ritirare. Mah.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro