PS4/PS5 Hellblade: Senua's Sacrifice

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
pwph.jpg

ewlf.jpg

jyyk.jpg

fb38.jpg

http://www.ninjatheory.com/wp/

Sembra meraviglioso...l'atmosfera poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ce deve sta sempre ne gnocca dai begli occhioni nei prodotti NT insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

I gamer tutti ringraziano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

enslaved-trip-face.jpg

Non hanno saputo superare Trish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Falliti, chiudete o datemi Heavenly Sword 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Infatti il design di sto mezzo sgorbietto non mi piace per niente, spero sia una semplice tech demo.

Comunque anche lo stile dei volti in DMC non mi piaceva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

HS e Enslaved di un altro livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma credo che siano ancora ad uno stadio più che embrionale del progetto eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La faccia della tipa è di un plasticoso assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma credo che siano ancora ad uno stadio più che embrionale del progetto eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifLa faccia della tipa è di un plasticoso assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non c'entra che è allo stato embrionale, quello è palese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' proprio lo stile, occhioni enormi e cazzate varie che non mi piace, e anche in DMC i volti erano strambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
sarà una tech demo vecchia figuratevi se si sputtanano cosi un gioco nuovo

sarebbe da idioti

imho tech demo a bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

figuriamoci se si sgamano così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

enslaved-trip-face.jpg

Non hanno saputo superare Trish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Falliti, chiudete o datemi Heavenly Sword 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma che Trish,Trip,se mai :l4gann:

Stealth game-adventure-con fasi action-con donna protagonista

:ivan:

Spero sia un gioco e non una tech demo perché l'immagine della città è spaventosamente bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In terza persona, voglio vedergli il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro