PS4/PS5 Hellblade: Senua's Sacrifice

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cuffie? ho un impianto dolby
Se hai delle ottime cuffie 7.1 io consiglio le cuffie SEMPRE, le voci le devi sentire dentro la desta, anche io ho un impianto certificato THX ma non è la stessa cosa. :stema: infatti le ho giocate interamente con le Sony 7.1 ed è uno spettacolo.

Ma per caso Hellblade supporta il 3D Audio del Platinum Headset di Sony?

L'ho acquistato, mi spiegate come mai sullo store dice che pesa 14 GB e a me ne ha installati 23?

L'ho acquistato, mi spiegate come mai sullo store dice che pesa 14 GB e a me ne ha installati 23?
Non avranno aggiornato post-patch il peso scrivendolo nella pagina di descrizione :sisi:

Ma per caso Hellblade supporta il 3D Audio del Platinum Headset di Sony?
Dovrebbe supportarlo, io ho le Pulse 2 che sono il modello precedente, e ti devo dire che fa impressione, pensi davvero di esser pazzo , perchè senti le voci letteralmente girarti in testa, da destra verso sinistra.

Ultima modifica da un moderatore:
Dovrebbe supportarlo, io ho le Pulse 2 che sono il modello precedente, e ti devo dire che fa impressione, pensi davvero di esser pazzo , perchè senti le voci letteralmente girarti in testa, da destra verso sinistra.
Bene bene! Impazzirò volentieri allora :asd:Grazie dell'info!

Iniziato ieri, il messaggio che mi avverte che se muoio perderò i miei progressi è una trollata, VERO? :morristend:

Iniziato ieri, il messaggio che mi avverte che se muoio perderò i miei progressi è una trollata, VERO? :morristend:
Si. E comunque per morire bisogna proprio posare il pad a terra :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Si. E comunque per morire bisogna proprio posare il pad a terra :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Grazie, mi è preso un colpo quando l'ho letto :asd:

Oggi l'ho ri-cominciato solo per rivivere il colpo d'occhio incredibile della grafica :morris82:
Per me la grafica può solo sottomettersi all'audio in questio capolavoro.

No..siamo almeno in due. Cerco di resistere al download digitale

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Per me la grafica può solo sottomettersi all'audio in questio capolavoro.
ma ...forse intendete il colpo d'occhio e sopratutto per che è stato sviluppato da un team piccolo. Tecnicamente non è tutto questo splendore, è pieno di texture in bassissima risoluzione e artefatti che cercano di non far vedere i difetti.

Massimo rispetto per un titolo che ho amato ,ma ha i suoi limiti coperti bene e per questo applausi ai Ninja ;)

Ultima modifica da un moderatore:
ma ...forse intendete il colpo d'occhio e sopratutto per che è stato sviluppato da un team piccolo. Tecnicamente non è tutto questo splendore, è pieno di texture in bassissima risoluzione e artefatti che cercano di non far vedere i difetti.Massimo rispetto per un titolo che ho amato ,ma ha i suoi limiti coperti bene e per questo applausi ai Ninja ;)
Infatti ho detto proprio che l'audio in questo gioco è da 10, se lo giocate con delle cuffie 3d 7.1 uscite letteralmente pazzi ve lo garantisco.;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro