PS4/PS5 Hellblade: Senua's Sacrifice

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Persino sullo store nella descrizione è scritto che è sottotitolato in italiano :)
Costa 29.90.

Io temo le 4 ore alla prima run. E' un gioco che fa della trama la particolarità secondo me, certo c'è il combat system, gli enigmi in giro (quel poco che ho visto non so ancora come classificarli) ma non lo vedo un gioco da "massì facciamo un'altra run" :asd:

Sono il primo a dire che la qualità di un gioco ed il valore di esso non si giudica dalla durata, ma dipende dal gioco. Deve proprio avere una storia fantastica ed emozionante per farmi essere soddisfatto dei 30 euro spesi.
Mmmm appena arriva la tomable aziendale me lo prendo tanto 29 euro è poco (cioè sarebbe tanto se non ricevessi la tombale ma visto che mi danno dei soldi :asd: )

Peccato veramente che mi sembra un titolo lineare, sinceramente mi aspettavo un gioco alla GOW o qualcosa di simile invece pare troppo una copia di Ryse anche se stilisticamente sembra interessante :sisi:

Si è sottotitolato in ita, i ninja theory avevano anche postato su twitter tutte le lingue dei sottotitoli del gioco 1 mese fa! Minchia seguiteli se vi piacciono i loro prodotti

Ragazzi scusate la domanda idiota, ma che tipo di gioco è questo? Facsimile a Ryse?

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

Aspetto le prime recensioni, se non è proprio una merdata per 29€ lo prendo al volo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

aspetto recensioni e vostri pareri , sembra un titolo più che promettente ma ho vari dubbi soprattutto sulla longevità

NON MI FIDERO' MAI PIU' DI UN VIDEO

Il combat system è BELLISSIMO. Ok, i nemici sono lenti, si capisce subito quando schivare, ma chissene, anzi :rickds: (per ora almeno).

Non è assolutamente lento, c'è il calcio per rompere la guardia dei nemici, c'è la parata al momento giusto per rompere l'attacco del nemico, la schivata, due tipi di attacchi e poi quella cosa là che dovrebbe "fermare il tempo", non ci sono ancora arrivato.

Il problema è che ho letto una bruttissima cosa dopo il primo compattimento...ho paura sia come penso, se lo è gran cazzat* per quanto mi riguarda. Metto sotto spoiler ma è una cosa che avviene proprio all'inizio.

Classico combattimento che non puoi vincere perchè devi perderlo, doveri di trama, una volta finito il filmato dove lei "resuscita" (in realtà non è così ma inutile che vado nello specifico) parte del braccio diventa nero, come se sta morendo, appare la scritta che ogni volta che si perde ci si avvicina alla morte e quando la morte arriverà il viaggio incomincerà da capo. WTF? Spero non sia così...odio le morti permanenti obbligatorie O.o
Domani vi dico meglio. Comunque se volete vedere qualcosa a qualità ridicola ecco la mia live iniziale :asd:

Per il combat andate a un ora e 22 secondi, è stato quello un po' più "tosto" diciamo ed ho usato tutto ciò che sapevo di poter fare.

Secondo me poi saranno caxxi, ho sta sensazione qui, anche perchè ho messo la difficoltà "auto" quindi immagino aumenti via via che si avanzi. Novità interessante.

Sul resto diciamo che gli enigmi dovrebbero essere tutti di un certo tipo, si tratta di scovare le giuste strade passando da "portali" particolari nel lato giusto per avere delle modifiche nella zona che bloccano vie, sembra un titolo molto interessante devo dire, l'impatto è positivo dopo poco più di un'ora, quindi alla fine ben poco.

EDIT: uno sul tubo ha messo una partita completa in 5 video, gli è durato 6 ore e qualcosa. E' sicuramente una seconda run quindi diciamo che il gioco penso si attesti sulle 7 ore e mezza a prendersela comoda.

Ultima modifica da un moderatore:
Il combat system è BELLISSIMO. Ok, i nemici sono lenti, si capisce subito quando schivare, ma chissene, anzi :rickds: (per ora almeno).

Non è assolutamente lento, c'è il calcio per rompere la guardia dei nemici, c'è la parata al momento giusto per rompere l'attacco del nemico, la schivata, due tipi di attacchi e poi quella cosa là che dovrebbe "fermare il tempo", non ci sono ancora arrivato.

Il problema è che ho letto una bruttissima cosa dopo il primo compattimento...ho paura sia come penso, se lo è gran cazzat* per quanto mi riguarda. Metto sotto spoiler ma è una cosa che avviene proprio all'inizio.

Classico combattimento che non puoi vincere perchè devi perderlo, doveri di trama, una volta finito il filmato dove lei "resuscita" (in realtà non è così ma inutile che vado nello specifico) parte del braccio diventa nero, come se sta morendo, appare la scritta che ogni volta che si perde ci si avvicina alla morte e quando la morte arriverà il viaggio incomincerà da capo. WTF? Spero non sia così...odio le morti permanenti obbligatorie O.o
Domani vi dico meglio. Comunque se volete vedere qualcosa a qualità ridicola ecco la mia live iniziale :asd:

Per il combat andate a un ora e 22 secondi, è stato quello un po' più "tosto" diciamo ed ho usato tutto ciò che sapevo di poter fare.

Purtroppo la cosa che hai inserito nel primo spoiler sembra sia stata confermata

Le reazioni iniziali su neogaf per ora paiono entusiaste.

L'embargo scade alle 9.

Mamma mia come primo impatto mi è piaciuto tantissimo, peccato che oggi devo andare al mare tutto il giorno, i primo 10 minuti mi sembrava Death Stranding ?. Graficamente bellissimo, sono contento che abbiano inserito la modalità fotografica, il sonoro mi è sembrato una spanna sopra gli altri giochi, o perlomeno con un buon impianto ho notato questo, infatti nel menù iniziale ti consiglia pure di giocarlo con le cuffie. Non vedo l'ora di tornare per poterlo giocare.

Mamma mia come primo impatto mi è piaciuto tantissimo, peccato che oggi devo andare al mare tutto il giorno, i primo 10 minuti mi sembrava Death Stranding ?infatti nel menù iniziale ti consiglia pure di giocarlo con le cuffie. Graficamente bellissimo, sono contento che abbiano inserito la modalità fotografica, il sonoro mi è sembrato una spanna sopra gli altri giochi, o perlomeno con un buon impianto ho notato questo,infatti nel menù iniziale ti consiglia pure di giocarlo con le cuffie . Non vedo l'ora di tornare per poterlo giocare.
Si consigliano questo proprio per via della Registrazione binaurale, un metodo di registrazione tridimensionale del suono che riproduce il più fedelmente possibile le percezioni acustiche di un ascoltatore situato nell'ambiente originario di ripresa dell'evento sonoro, mantenendone le caratteristiche direzionali a 360° sferici, che per l'appunto è sfruttata ai massimi livelli solo in cuffia

Si consigliano questo proprio per via della Registrazione binaurale, un metodo di registrazione tridimensionale del suono che riproduce il più fedelmente possibile le percezioni acustiche di un ascoltatore situato nell'ambiente originario di ripresa dell'evento sonoro, mantenendone le caratteristiche direzionali a 360° sferici, che per l'appunto è sfruttata ai massimi livelli solo in cuffia
E' una figata, è un esperienza sensoriale che ti avvolge.

Il gioco è un viaggio ed è estremamente lineare. Non aspettatevi un gioco action a caso.

Di questi enigmi pure me ne hanno parlato, il gioco è concentrato sopratutto su questi.

In ogni caso come dice anche il mod sopra di me, se volete prenderlo fatelo sopratutto per il viaggio, non tanto per la mega longevità, il combat o il gameplay vero e proprio.

Gamesbeat 9.5

Venturebeat 9.5

Hobby consolas 9.1

Trusted Reviews 9

Gadgets 360 9

IGN USA 9

PSLS 9

God is a geek 9

Sito concorrente 9

sito concorrente 8.8

IGN Spain 8.8

IGN italia 8.5

EGM 8.5

Gamepro ger 8.4

gameblog.fr 8

The Sixt Axis 8

Push square 8

gamespot 8

gameinformer 8

Vandal 7.8

Spaziogames 7.5

Sito concorren 6.5

Metro game 6

Jim Sterling 1

a quanto pare da quello che si capisce dalle recensioni è il classico gioco che si ama o si odia in base a quello che si cerca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro