PS4/PS5 Hellblade: Senua's Sacrifice

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Jimcoso :rickds:

Peccato per il gameplay. Sembra molto bello visivamente e dalle recensioni anche un'ottima storia. Con qualche spicciolo in più ci sarebbe uscito un giocone mannaggia. Ma per me non vale la candela ora. A 10 euro ci farò un pensiero.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Aggiornamento

In realtà Jim steraling gli darebbe 8 invece che 1 ma ha incontrato un "game breaking bug" e siccome nel gioco c'è solo un autosalvataggio senza alcun tipo di caricamento capitoli ecc... è dovuto ripartire.

Ecco che gli è successo:

So it looks like what happened was that the game deleted a torch I was meant to use and autosaved afterwards. So that fuckin' sucks.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ok :asd:

Sinceramente non me le aspettavo così tanto positive visto il soggetto, praticamente è stato molto apprezzato come viene affrontata ed integrata al videogioco una tematica così importante, e il tutto è impacchettato bene. Che non osasse sul lato meramente giocoso lo si era un pò capito.

Del resto, credo che alla fine le aspettative iniziali siano state soddisfatte e che nulla più ci si poteva aspettare da un gioco che evidentemente non è un capolavoro, ma che di certo non appare mediocre in ciò che realmente si propone di fare.

Alla fine si sta dimostrando più o meno quello che si pensava sarebbe stato, lo recupererò scontato.

Nel giro di 40 giorni penso lo si troverà facilmente sullo store a 20€. Stesso discorso anche per uncharted lost legacy.

E' il tipo di gioco che non avendo il minimo supporto online e dai contenuti comunque risicati, per rimanere a galla deve per forza andare di price cut dopo l'impatto iniziale.

Ma non è che il tipo che ha trovato il bug ha solo perso troppe volte ed ha scoperto la morte permanente? :asd:

Ma non è che il tipo che ha trovato il bug ha solo perso troppe volte ed ha scoperto la morte permanente? :asd:
No dice che avrebbe dovuto usare una torcia in un determinato punto ma, a causa di un bug, è sparita e quindi ha dovuto ricominciare tutto. Però 'sto idiota avrebbe potuto pubblicare intanto la recensione senza un voto, così gli ha distrutto la media su metacritic e stiamo parlando di un titolo uscito a prezzo budget e autoprodotto. Da quando gli hanno dato tutta questa importanza Jim sta facendo più danno che tutto il resto :rickds:

Prestiiiissimo per chiederlo.. ma secondo voi c'è la possibilità di vederne un seguito in futuro?

Prestiiiissimo per chiederlo.. ma secondo voi c'è la possibilità di vederne un seguito in futuro?
A sapere come finisce ti direi qualcosa :asd: Ma visto il titolo secondo me finisce malissimo :rickds:

No dice che avrebbe dovuto usare una torcia in un determinato punto ma, a causa di un bug, è sparita e quindi ha dovuto ricominciare tutto. Però 'sto idiota avrebbe potuto pubblicare intanto la recensione senza un voto, così gli ha distrutto la media su metacritic e stiamo parlando di un titolo uscito a prezzo budget e autoprodotto. Da quando gli hanno dato tutta questa importanza Jim sta facendo più danno che tutto il resto :rickds:
Io mi salverò il file di salvataggio ogni volta che stacco, così frego bug e morte permanente :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Se le vendite li portan bene faranno altro, magari allargando il team e puntando a un budget più alto.

Questo dimostra per l'ennesima volta (come se ci fossero ancora dubbi) quanto Metacritic sia di dubbia affidabilità. Anche se in certi casi forse la colpa, più che di Metacritic in sé, è dei recensori che mettono voti a caso e dettati dall'emotività del momento, senza tener conto della "responsabilità" che hanno con la loro influenza sul voto di Metacritic.

Comunque il gioco in sé mi incuriosisce. Il gameplay non sarà nulla di memorabile, ma (a meno che non sia davvero osceno) in un gioco corto è un limite che posso sopportare se in cambio il prodotto si rivela appagante sotto altri aspetti. In ogni caso non lo prenderei subito, perché ho altre cose da recuperare e perché fra poco parto in vacanza.

Jim Sterling ha levato la sua recensione di 1/10.

After hours of arguing and thought, I'm displeased with how I've handled the Hellblade thing. Stand by.

Io lo prenderò, il tema trattato è molto bello. Dispiace sempre quanto si sacrifica il gameplay ma pazienza, si prende per quello che è.

Bon ottime recensioni, lo prendo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pensare che è stato sviluppato da sole 20 persone è veramente eccezionale. Bravi come al solito, lo prendo sicuro!! :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro