the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Messaggi
- 37,594
- Reazioni
- 6,147
Online
felice di essere nei tuoi pensieriSai che quando ho visto la visuale ti ho pensato?![]()


Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
felice di essere nei tuoi pensieriSai che quando ho visto la visuale ti ho pensato?![]()
Non è così. I doppiatori italiani bravi ci sono, devi solo stargli dietro e fargli capire cosa stanno doppiando, magari dandogli proprio i filmati di gioco dove ci sono e far ascoltare quello inglese, come fanno coi film. L'esperienza di gioco richiede il capire al volo i dialoghi, è una perdita per chi come me deve per forza leggere e un doppiaggio in italiano era necessario, ma non me ne lamento perchè comprendo i motivi per cui non c'è ne in italiano ne in altre lingueParliamoci chiaro: col doppiaggio italiano si sarebbe perso praticamente tutto il pathos e gli effetti psicotici. Il doppiaggio originale é un qualcosa di mai visto a livello di interpretazione ed emotivo![]()
Su Twitter diverso tempo fa avevano aperto un sondaggio dove veniva chiesto ai fan se preferivano il doppiaggio originale o se era meglio optare per la localizzazione in varie lingue quindi penso che la volontà ci sarebbe anche stataMe ne sbatto se in italiano la recitazione era diversa, ma vi dirò, basta trovarli e li trovi i doppiatori italiani di livello. Il problema sono i soldi, è già tanto che ci hanno speso un po' per i sub. Il lavoro di alto livello col doppiaggio ita lo si riusciva a fare, ma non c'era budget
comunque la camera vicina serve per aumentare la grafica, è un trucco tecnico usato anche da Horizon. Se notate lì quando si va in città la camera si avvicina così da non avere problemi di pop-up con gli NPC ecc...
Non è così. I doppiatori italiani bravi ci sono, devi solo stargli dietro e fargli capire cosa stanno doppiando, magari dandogli proprio i filmati di gioco dove ci sono e far ascoltare quello inglese, come fanno coi film. L'esperienza di gioco richiede il capire al volo i dialoghi, è una perdita per chi come me deve per forza leggere e un doppiaggio in italiano era necessario, ma non me ne lamento perchè comprendo i motivi per cui non c'è ne in italiano ne in altre lingue![]()
Un sondaggio cretino visto che non si sa nulla di com'era il gioco, ci sono dialoghi che si sovrappongono, è un bordello coi sub che non stanno dietro all'audio, la scelta di metterli anche in alto fa schifo perchè sul serio non sai cosa guardare prima. Ovvio che in un sondaggio la gente dica "fa nulla se manca la mia lingua parlata" (anche a me va bene, basta che subbano) ma mai lo direi in un gioco simile se lo avessi saputo com'era. Se potevano, e si sono affidati al sondaggio, hanno sbagliato secondo me.Su Twitter diverso tempo fa avevano aperto un sondaggio dove veniva chiesto ai fan se preferivano il doppiaggio originale o se era meglio optare per la localizzazione in varie lingue quindi penso che la volontà ci sarebbe anche stata![]()
No per fortunaÈ stato già detto che se non fosse per la trama, ricorda Ryse: Son of Rome?![]()
HS non era un progetto indie, è lì la differenzanon me lo aspettavo, leggo un pelino le rece mi attendevo un seguito non ufficiale di HS ed invece lo si paragona ad un avventura pura con combattimenti e puzzle messi li giusto per aggiungere qualcosa
Si ma chissene dei trofei e della longevità, dicci piuttosto come lo stai trovandoFatta un'altra oretta, sto a quasi 3, ho sbloccato 3 trofei e da quello che ho capito a parte il platino e quello legati ai collezionabili sono tutti relativi alla storia, me ne mancano quindi altri 10...non so, forse ho capito male e non sono tutti relativi alla storia altrimenti mi durerebbe 15 ore![]()
A quanto pare fare dei sottotitoli decenti nel 2017 è davvero dura per chi fa videogiochi .Un sondaggio cretino visto che non si sa nulla di com'era il gioco, ci sono dialoghi che si sovrappongono, è un bordello coi sub che non stanno dietro all'audio, la scelta di metterli anche in alto fa schifo perchè sul serio non sai cosa guardare prima. Ovvio che in un sondaggio la gente dica "fa nulla se manca la mia lingua parlata" (anche a me va bene, basta che subbano) ma mai lo direi in un gioco simile se lo avessi saputo com'era. Se potevano, e si sono affidati al sondaggio, hanno sbagliato secondo me.
PS: Ovviamente mettevano la possibilità di giocare con l'audio che si vuole e tutti contenti.
Sìma è vera la notizia del permanent death dopo svariati game over? :morristend:
Avevo già detto qualcosa in un paio di postSi ma chissene dei trofei e della longevità, dicci piuttosto come lo stai trovando![]()
con tomb raider gli sviluppatori ci riuscirono, su pro era cmq superiore anche a 60fpsPer andare a 60 fps hanno abbassato la grafica, ovvioComunque di piacere a me sta piacendo, su questo non ci piove
Il problema della morte permanente è che potrebbe essere una cosa di trama, non si sa. A proposito...pensavo a quella cosa che l'altro giorno non si poteva dire per non spoilerare...che per caso era questa? xD
Ma la trama è tanta lana? Coinvolge? Ho sentito paragoni con TLOU in fatto di coinvolgimento nella narrazione, che pare essere intima e toccante.Sì
Avevo già detto qualcosa in un paio di postIl Combat System mi piace, è semplice ma bisogna stare molto attenti, il fatto che se perdi ti avvicini al game over definitivo non aiuta
Alcuni punti sono confusi perchè parlano in 2 o 3 e le voci si sovrappongono, seguire i sottotitoli è difficile, fortunatamente in parte qualcosa la capisco dal parlato. Sto odiando abbastanza alcuni tipi di enigmi che alla fine son sempre quelli ma cambiano le zone, però vabbè, 30 euro, indie, ci sta. Avrei preferito più combattimenti e più corti con meno fasi d'esplorazione per così dire.
Feature tra l'altro neanche confermata, ma internet è imploso comunquesecondo me se in parecchi si lamenteranno per il permanent death ,presto metteranno una patch con la possibilità di inserirla o meno. un altra cosa ho visto il video comparativo ,sembra che su ps4 standard a 30 fps sia addrittura un filino meglio del 60 fps su sppro come dettaglio. sulla fluidità ovviamente la pro vince![]()